Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[TATTICA] 4-1-2-2-1

credits: MR HOUGH dal sito SIGAMES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m0nt3s3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona con la patch 12.0.4?
     
    Top
    .
  2. Alessio_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto sommato è un buon modulo.
    Però devi avere una difesa potentissima,perchè ad ogni partita prendi 2-3 gol :wacko:
     
    Top
    .
  3. Fister
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio a tutti questa tattica. Provata sia con piccola che con grande squadra: problemi difensivi con la piccola, risultati ottimi con la grande squadra!
     
    Top
    .
  4. Javier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo chiedere come mai in fm2012 nelle impostazioni squadra escono settaggi diversi dalle altre tattiche presenti sul gioco stesso e anche la visualizzazioni dei giocatori su lrettangolo di gioco a fianco. Grazie in anticipo

    Ciao volevo chiedere come mai nelle impostazioni squadra in fm 12 con questa tattica escono settaggi diversi rispetto alle alte tattiche . e poi ho notato che si fanno migliaia di goal su calcio d angolo troppi proprioo,..
     
    Top
    .
  5. IlCorsaro10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha provata su football manager 2013??
     
    Top
    .
  6. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCorsaro10 @ 1/1/2013, 21:53) 
    Qualcuno l'ha provata su football manager 2013??

    Potrebbero cambiare i risultati, l'unico modo per saperlo è provarla tu stesso no? ;)
     
    Top
    .
  7. IlCorsaro10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales™ @ 2/1/2013, 11:45) 
    CITAZIONE (IlCorsaro10 @ 1/1/2013, 21:53) 
    Qualcuno l'ha provata su football manager 2013??

    Potrebbero cambiare i risultati, l'unico modo per saperlo è provarla tu stesso no? ;)

    Aspita che bella risposta...non ci avevo proprio pensato...
    Comunque volevo sapere se qualcuno (apparte me) l'ha provata con fm 2013 e che risultati sta ottenendo
     
    Top
    .
  8. Thiagone97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , io la sto usando con il pescara e , a parte i gol subiti in contropiede volevo sapere come fare per far stancare di meno il mediano (nella mia carriera è Verratti) grazie a tutti anticipatamente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    187
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlCorsaro10 @ 1/1/2013, 22:53) 
    Qualcuno l'ha provata su football manager 2013??

    Io sto applicando quella di pag. 6 al Bayern Monaco di FM13, è una bomba!
     
    Top
    .
  10. Bai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete ripostare la tattica a pagina 6? grazie!
     
    Top
    .
  11. Maiemi5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO! è da molto che uso questa tattica (con la Torpedo Mosca), ho visto che non sono l'unico, mi fa piacere! :)
    sono partito con una squadra meno che mediocre, ora sono al top del calcio russo, usando quasi sempre questa tattica
    x quanto mi riguarda i 2 terzini devono sostenere, il mediano (centrocampista difensivo-sostenere) recupera un infinità di palloni.
    i 2 centrocampisti sono un regista avanzato-supportare e un centrocampista di quantità (o CC sup o att a seconda delle caratteristiche del giocatore)
    Le due ali devono essere settate come seconde punte-supportare per lanciare il centravanti (punta rapace)
    ora sto provando a far giocare l' attaccante come fulcro del gioco, con le due ali impostate come seconde punte - attaccare e i due centrocampisti su regista avanzato-attaccare e CC-attaccare. in questo modo la punta fa da sponda per l'iserimento di ali e centrocampisti. l'ho appena impostata e sembra funzionare
     
    Top
    .
205 replies since 29/3/2012, 14:21   21737 views
  Share  
.