Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[TATTICA] Il 4-3-1-2......

che ha fatto tornare nell' olimpo monchengladbach e torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vinkachu99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo modulo funziona alla grande! Lo sto provando col Napoli. Prima lo usavo come alternativa al 3-5-2, ora è il modulo principale (Vinto la Supercoppa 2-1 :) )
     
    Top
    .
  2. CHEF MELLO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella tattica romano!!

    in 2 anni con l'hellas verona sono 3° in a.

    perso la finale di coppa italia e uscito agli ottavi di EL.

    tanto possesso palla e belle azioni di gioco. impressionanti il numero di azioni da gol.
    peccato che dopo due anni di gioco l'IA stia iniziando a sgamarmi le impostazioni..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Offline
    Ragazzi ma quando viene espulso un giocatore e si rimane in 10, che modifiche bisogna fare?
    Poi romano volevo chiederti un altra cosa, tu hai detto che i giocatori devono essere tutti sullo stesso piano, io cambiato lo stato in rosa di alcuni giocatori e si sono lamentati, ad esempio passando da fondamentale e importante, ora sono tutti incazzati
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,920

    Status
    Offline
    Questa è la mia mossa della disperazione visto che sto impazzendo con la Roma :D . Spero funzioni anche a stagione in corso, sto a fine Settembre !!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Offline
    Non so se il topic è ancora attivo, comunque io ci provo lo stesso a chiedere... :P

    Questa tattica mi sembra moooolto interessante, io sono tecnologicamente incapace, quindi non riesco a scaricarla, però vorrei provare a riprodurla...una domanda, funziona anche con un mediano incontrista al posto del CC incontrista??
     
    Top
    .
169 replies since 9/3/2012, 17:01   14280 views
  Share  
.