Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMF Tactics Lab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cincta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo controllare se faccio una giusta preparazione:
    Quando comincio la stagione clicco i seguenti tasti per la preparazione :
    Rosa-nome del giocatore-allenamento-categoria di allenamento-Forza ogni 15 giorni ,per 9volte per allenare forma fisica,a proposito 5 volte devo cliccare forza e 4 volte successive aerobica?
    Questo schema l'ho visto ovviamente su questo forum,purtroppo non riesco ad aprire la nuova versione come fare?
    Sempre sulla preparazione i portieri non fanno allenamento forza e aerobico ma partono subito con categoria di allenamento -portieri x2 quindi clicco portieri parate e dopo 15 giorniportieri bloccare tiri?
    Sulla finestra programma deve esserci selezionata forma o altro?
    Su carico di lavoro pesante o molto pesante,su lavoro personalizzato d'allenamento cosa si deve mettere nella fase in cui si lavora su forza e aerobico?
    Mi aiutate con qualche consiglio schematico sintetico io sono un dilettante e mi perdo un pò di passaggi di molti esperti che danno per scontati ... grazie.
     
    Top
    .
  2. drugo_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao fav, in merito la tua tattica volevo chiederti

    Imposti il mediano come regista e il trq come fulcro passandola sui piedi?

    Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    sono mesi che non utilizzo + quel modulo quindi ora come ora mi sembra fuori luogo darti dei suggerimenti , forse saresti + in grado di darne tu a me :esd:
     
    Top
    .
47 replies since 19/2/2012, 22:23   11017 views
  Share  
.