Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMF Tactics Lab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    646

    Status
    Offline
    Bravi ragazzi, volevo farvi i miei più sentiti complimenti :)
     
    Top
    .
  2. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks Teo! :powa:

    Questo è un risultato che ho ottenuto tempo fa con la tattica di Big_Snoop...

    Una partita dove gli avversari non hanno preso palla...
     
    Top
    .
  3. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio chi proverà la mia e le altre tattiche del pacchetto. Se ci saranno problemi potrete tranquillamente esporli qui!
     
    Top
    .
  4. tama_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fav volevo porti una domanda per il ruolo di attaccante centrale nella tua tattica che tipo di giocatore mi consigli?
    io ho in squadra adem ljajic credi possa funzionare in quel ruolo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    ti do un consiglio per capirlo da te, apri la scheda giocatore, poi vai su "vedi atributi chiave" e seleziona fra i ruoli di attacco trequartista ... io uso Lamela quindi penso possa andare anceh il tuo dipende da come è cresciuto !
     
    Top
    .
  6. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tama_ @ 22/2/2012, 20:12) 
    fav volevo porti una domanda per il ruolo di attaccante centrale nella tua tattica che tipo di giocatore mi consigli?
    io ho in squadra adem ljajic credi possa funzionare in quel ruolo?

    Io ho usato Giovinco in quella posizione ed è andato bene, se il serbo è cresciuto a dovere puó giocarci tranquillamente. Poi comunque segui il consiglio di Fav
     
    Top
    .
  7. Vincènt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un breve test con la tattica di Gianni Arshavin, dopo le prime 5 giornate disastrose ho deciso di adottare la tattica molto compatta di Gianni , almeno per evitare il peggio. Invece sono stato sorpreso in positivo dai risultati raggiunti, visto che le sciagurate partite col Parma e Cagliari mi hanno fatto estromettere dalla prossima Europa League.



    Non ho modificato granchè alla tattica, ho solo cambiato i due attaccanti, il Sx in punta avanzata e il Dx in punta rapace, visti gli scarsi risultati di Necid.
    Ho stravolto una sola volta il tutto contro la Juventus , dove perdevo per 2-0, mettendo Necid come boa creando un tridente, impostato come fulcro del gioco , passatelo sulla testa e i risultati sono stati incredibili... da 2-0 a 2-4 allo Juventus Stadium, sfiorandone altri 2.



    Ed ecco la classifica finale, un rammarico non essere riusciti in questa impresa buttandola nelle ultime giornate.



    Concludo dicendo che questa tattica è davvero utile per chi ama l'equilibrio nelle proprie squadre, ho subito pochissimi contropiedi, e quando si va in vantaggio e la si imposta su "contropiede" farete del male agli avversari.
     
    Top
    .
  8. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il risultato Vincè notevole davvero, bravo. Grazie per la testimonianza e complimenti anche al nostri Gianni
     
    Top
    .
  9. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per i risultati finali in che ti hanno fatto perdere l'EL Vincè.
    Cmq noto che la tattica continua ad essere abbastanza mutevole senza perdere in efficacia,cosa che anche io ho notato nei miei save.
     
    Top
    .
  10. Robyucn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovresti modificare le impostazioni delle ali mettendo attaccare,un cc difendere e un cc sostenere poi ai 2 attaccanti uno cannoniere e all'altro attaccante completo,questa tattica l'ho utilizzata gli anni scorsi quando c'erano conte e ventura a bari e ho avuto ottimi risultati
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    7,411
    Location
    Berlin

    Status
    Anonymous
    Complimenti alla tattica di Gianni, nei primi test pare girare bene :riot:
    Appena avrò risultati sicuri vi posterò qualche screen.
     
    Top
    .
  12. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene Markhus... E' molto importante avere testimonianze riguardo a queste tattiche! :D Forza su su!
     
    Top
    .
  13. fil4490
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad usare per un paio di partite il 4-4-2 di arshavin, e i risultati parlano da soli.




    I miei due attaccanti sono micidiali, non sbagliano un colpo, e la difesa subisce pochissimo. Devo dire che ho anche una rosa davvero forte, ma i risultati, soprattutto quello con il city, sono comunque pazzeschi!
     
    Top
    .
  14. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ma il nostro Gianni ha fatto un gran lavoro! :D Grazie per la testimonianza! :D
     
    Top
    .
  15. kapaopango
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo i successi nella prima stagione con il tiqui taca, nella seconda con il cynical attack, voglio provare questo pacchetto per la terza, mi diverto tutte le volte ad impostare ilmercato per le nuove tattiche
     
    Top
    .
47 replies since 19/2/2012, 22:23   11017 views
  Share  
.