Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

I Vostri savegames !!!

Postateli e condivideteli con gli altri ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,680

    Status
    Anonymous
    Anno: Maggio 2014 o Ottobre 2015
    Squadra: Valerenga o Atletico Madrid/Norvegia
    Posizione in campionato: 1° o alta classifica, ma il campionato è iniziato da poco
    Budget: Tantissimo per la Norvegia o pochino per la Spagna
    Note: Saves direttamente dalla mia carriera condivisa con tutti voi, interrotta per pesantezza del save per il mio pc, ma per alcuni di voi potrebbe essere reggibile. Qualche info, il primo save, chiamato Carriera(parallela) si riferisce a Maggio 2014, dove vi trovate ad allenare il Valerenga, squadra che nel giro di qualche anno ho reso una superpotenza della Tippeligaen, e non solo: infatti il save è di Maggio 2014 perché ho appena battuto 2-0 il Barcellona in finale di Champions. In mano avete quella che è forse una delle società più ambiziose, dato che la società alla fine di ogni miglioria delle strutture ne propone di nuove, rendendo per i vostri giocatori un piacere allenarvici e un piacere per i vostri giovani crescerci. Giocatori su cui puntare per il presente: Kvekveskiri, Strandberg, Simao, Singh, Grenier, Atehortua e Nielsen. Giocatori su cui puntare per il futuro: in pratica tutta la primavera e giovani aggregati in prima squadra come Adryan e Midtsjo.
    Il secondo save invece è il presente, avete in mano un Atletico Madrid impostato per giocare al meglio con un 4-2-4 venturiano, le stelle ruolo per ruolo sono Dominguez in difesa, Felipe Gutierrez a centrocampo e ovviamente Falcao in attacco. Per il futuro vi consiglio di puntare Figuereido, Tulli e Kosut! Ma se date uno sguardo alla primavera vedrete molti giovani promettenti, da mandare a farsi le ossa in serie A al Torino, o in un campionato di seconda fascia ma comunque competitivo, come quello ucraino con il Dnipro. Un regalo per farmi perdonare la chiusura anticipata. :)
    ECCOLO
     
    Top
    .
15 replies since 10/2/2012, 15:53   2389 views
  Share  
.