Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Pozzo Update - Aggiornamento Estate 2012

E' tornato! L'unico ed inimitabile per la vostra carriera più bella!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicoilbiondo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei....ma mi dice:
    Non hai l'autorizzazione necessaria per iniziare una nuova discussione
     
    Top
    .
  2. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi prima convalidare il tuo account, forumfree dovrebbe averti inviato una mail in proposito :soso:
     
    Top
    .
  3. oidualc86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai arrivati al 23 di giugno del 215 va in crash dump !?
     
    Top
    .
  4. Netum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo link è scaduto e il secondo viene dato come pericoloso... come devo fare per scaricarlo? :(

    Spero in una risposta celere, ho voglia di giocare. xD
     
    Top
    .
  5. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il secondo è sicuro :soso:
     
    Top
    .
  6. Netum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales™ @ 9/7/2013, 14:22) 
    Il secondo è sicuro :soso:

    Non lo metto in dubbio. Ma il problema non sono io, è Internet Explorer che blocca tutto perchè CREDE sia insicuro. Lo stesso fa Google Crhome.

    Non c'è nessuno che me lo possa mandare via e-mail o suggerirmi un altro download? Male che vada scarico Mozilla, ma intanto l'ho detto così magari lo notavate e lo sistemavate per il futuro. :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Fm 2012 è secondo me uno dei migliori se non il migliore, e volendo ricominciare una carriera... il pozzo update credo sia essenziale. A distanza di tanti anni potrebbe essere arduo ma se fosse possibile re-uppare o ripristinare i link ne sarei immensamente grato !
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    uaaaaaààààà, rivedere la scritta Pozzo Update in bella vista in un post...che colpo al cuore :lol:

    Purtroppo è passato davvero tanto, troppo tempo, non ho più quel file, mi spiace

    In ogni caso, visto che hai intenzione di riesumare FM12, non credo sia nemmeno necessario iniziare con un aggiornamento che sarebbe comunque vecchio di 6 anni!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pozzo17 @ 30/1/2018, 18:52) 
    uaaaaaààààà, rivedere la scritta Pozzo Update in bella vista in un post...che colpo al cuore :lol:

    Purtroppo è passato davvero tanto, troppo tempo, non ho più quel file, mi spiace

    In ogni caso, visto che hai intenzione di riesumare FM12, non credo sia nemmeno necessario iniziare con un aggiornamento che sarebbe comunque vecchio di 6 anni!

    Ciao Pozzo e grazie per una così veloce risposta. Si, avevo immaginato che non sarebbe stato semplice, Avendo utilizzato il tuo db anni fa (purtroppo perso a causa di un hd defunto) e avendo apprezzato immensamente il tuo lavoro, appena deciso di ricominciare fm12 sono corso a cercarlo xD
    Ti ringrazio comunque, a nome mio e di tutti i fan di fm, per il tuo grande lavoro in questi anni !
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nakave @ 30/1/2018, 16:56)
    Salve a tutti. Fm 2012 è secondo me uno dei migliori se non il migliore, e volendo ricominciare una carriera... il pozzo update credo sia essenziale. A distanza di tanti anni potrebbe essere arduo ma se fosse possibile re-uppare o ripristinare i link ne sarei immensamente grato !

    CITAZIONE (Pozzo17 @ 30/1/2018, 19:52) 
    uaaaaaààààà, rivedere la scritta Pozzo Update in bella vista in un post...che colpo al cuore :lol:

    Purtroppo è passato davvero tanto, troppo tempo, non ho più quel file, mi spiace

    In ogni caso, visto che hai intenzione di riesumare FM12, non credo sia nemmeno necessario iniziare con un aggiornamento che sarebbe comunque vecchio di 6 anni!

    So che è passato ulteriore tempo dal post di nakave, anno 2018, ma in un mio vecchio hard disk ho trovato l'amato file di quel leggendario Pozzo Update e dato che io a FM 2012 continuo a giocarci tuttora, volevo condividerlo con chi è ancora interessato sperando di far cosa gradita.
    P.s.: Pozzo17 il file che ho io è in formato .xml (e non .dbc). Me lo confermi?
    Comunque grazie infinitamente per aver creato veri e propri capolavori che ci hanno fatto (e ci fanno) divertire nel corso di questi anni.

    Pozzo_Update_071112_FM2012.rar
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Che piacere leggere che c'è ancora chi carica una partita con il mio update!
    Per quel che mi ricordo, confermo! I file erano tutti .xml (dbc era solo una possibilità per comprimere i file, ma non ne avevo mai visto un reale beneficio)
    Grazie a te!
     
    Top
    .
  12. enzuccio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sarebbe un update di fm2012 alemno alla stagione 2021?
     
    Top
    .
911 replies since 4/2/2012, 11:36   41800 views
  Share  
.