Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Pozzo Update - Aggiornamento Estate 2012

E' tornato! L'unico ed inimitabile per la vostra carriera più bella!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    :)
    riguardo alla tua domanda, cissè sarà alla lazio fin quando non verrà ceduto quindi puoi usarlo fino al giorno prima della sua cessione..
     
    Top
    .
  2. !romano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi hai dato un motivo per iniziare una nuova carriera alla roma finalmente.......grazie di cuore per il lavoro svolto e per il tempo che ci hai impiegato. :chersa:
     
    Top
    .
  3. curci83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    5,765

    Status
    Offline
    ciao pozzo innanzittutto volevo ringraziarti per lo splendido lavoro che hai fatto in tutti questi anni
    poi volevo chiederti più o meno quando uscirà la compatibilità tra questo aggiornamento e il database che sblocca le categorie inferiori tra cui il mio caro legnano
     
    Top
    .
  5. ranuzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come al solito bravissimo,per me tu da solo vali più di quelli pagati dalla SI per controllare i database,grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 6/2/2012, 19:01) 
    ciao pozzo innanzittutto volevo ringraziarti per lo splendido lavoro che hai fatto in tutti questi anni
    poi volevo chiederti più o meno quando uscirà la compatibilità tra questo aggiornamento e il database che sblocca le categorie inferiori tra cui il mio caro legnano

    nel weekend farò qualche prova per "integrare" i due db in modo da averne uno solo "serie minori + pozzo update", spero tutto vada bene, se così, per domenica sera posterò l'update.

    ps: grazie a tutti! :chersa:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    5,765

    Status
    Offline
    grazie pozzo e scusa per la domanda magari invasiva
    e solo che cercherò di riportare il legnano nelle categorie che contano
    se vuoi ti posso passare la rosa completa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fide et Diligentia

    Group
    Member
    Posts
    2,482

    Status
    Offline
    Pozzo, sei semplicemente il numero :winner:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 6/2/2012, 21:16) 
    grazie pozzo e scusa per la domanda magari invasiva
    e solo che cercherò di riportare il legnano nelle categorie che contano
    se vuoi ti posso passare la rosa completa

    Ciao, non mi piace creare giocatori ex-novo, tu mandami la rosa via mp, se c'è qualche giocatore già esistente nel db lo metto nel legnano, anche se dubito visto che è ripartita dalla 1a cat. !!! In caso contrario, dovrai acquistare tutti da zero, cosa che è comunque una figata!
    penso che ci proverò anch'io! tanto FM12 sarà il mio ultimo FM
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    5,765

    Status
    Offline
    ti ho mandato l'mp
     
    Top
    .
  11. mitchel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il migliore "Pozzo"
     
    Top
    .
  12. seven77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Pozzo, innanzitutto grazie per l'enorme lavoro che hai fatto è davvero ottimo:
    solo due curiosità: come mai nell'inter c'è già Kucka ed è ancora presente, seppur in comproprietà, anche Viviano?

    Fammi sapere
    Grazie e ancora complimenti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Perché non tutto è riproducibile con l'editor: infatti, non si può impostare con l'editor una data diversa da quella di inizio stagione per quanto riguarda il prestito..riguardo alla comproprietà, non si può dare in prestito ad una terza squadra un giocatore in comproprietà tra due squadre..
    per esempio: se il giocatore A è in comproprietà con le squadre X e Y, non si può impostare che questo giocatore venga contemporaneamente mandato in prestito alla squadra Z, non so se ho reso bene l'idea..

    @mitchel: presentati aprendo un nuovo topic nella sezione presentazioni, grazie..
     
    Top
    .
  14. seven77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMi 7 @ 7/2/2012, 19:36) 
    Perché non tutto è riproducibile con l'editor: infatti, non si può impostare con l'editor una data diversa da quella di inizio stagione per quanto riguarda il prestito..riguardo alla comproprietà, non si può dare in prestito ad una terza squadra un giocatore in comproprietà tra due squadre..
    per esempio: se il giocatore A è in comproprietà con le squadre X e Y, non si può impostare che questo giocatore venga contemporaneamente mandato in prestito alla squadra Z, non so se ho reso bene l'idea..

    @mitchel: presentati aprendo un nuovo topic nella sezione presentazioni, grazie..

    ho capito perfettamente il discorso per viviano.
    mentre per Kucka a questo punto era giusto lasciarlo al Genoa :-) ....cmq la mia è solo un'osservazione solo per rendere ancora più reale il gioco...è un'osservazione costruttiva...ciò non toglie il bellissimo lavoro realizzato da Pozzo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    vero, mi è sfuggito Kucka...hanno cambiato idea mille volte e si vede che mi è rimasto all'Inter...
     
    Top
    .
911 replies since 4/2/2012, 11:36   41800 views
  Share  
.