Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Giocatori che vogliono cambiare aria...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meha7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono da 12 anni alla guida della Juventus,ho vinto tutto,e sono campione d'Italia da 8 anni consecutivi,eppure ho giocatori che dopo sole 6/7 stagioni se ne vogliono andare perchè vogliono nuove sfide...

    Ma io dico,come può un giocatore di 25/26 anni,che vince praticamente tutto,voler cambiare aria??

    A voi quando succedono queste cose come vi comportate? Io ho già perso a P.O. una delle mie punte più forti pechè non ne voleva sapere di rinnovare il contratto già due anni prima della sua scadenza :ranting:
     
    Top
    .
  2. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io solitamente son sempre dell'idea che se qualcuno vuole andare via la porta è sempre spalancata
    Tenere un giocatore scontento in squadra è controproducente, quindi prima che scada il contratto offro il giocatore a destra e a manca. Mi libero di uno scontento e ci guadagno in termini di budget :soso:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,410

    Status
    Offline
    si se non vogliono rinnovare meglio venderli

    anche se non hanno mai sistemato bene le dinamiche del mercato e quindi alla fine non guadagni quanto dovresti anche se ha ancora 2-3 anni di contratto
    e quindi la cosa è un pò scocciante

    l'unica cosa che puoi fare è interagire con lui e sperare
     
    Top
    .
  4. Meha7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si per quello non ci sarebbero problemi,ho un budget di 400ML,e una cassa di 700,ma sono giocatori che ho comprato praticamente da sconosciuti,li ho fatti diventare campioni,e mi ringraziano volendosene andare?
     
    Top
    .
  5. Bryan C.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche nella verità i giocatori vogliono nuove sfide..

    fanno eccezione i giocatori storici alla Lampard, Gerrard, i catalani del barca..

    ma tutti gli altri big che non sono capitani o giocatori del vivaio sono sempre disponibili a cambiare aria
     
    Top
    .
  6. Meha7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto cosi: RIVOLUZIONE!

    Stò vendendo tutti i miei gioielli sopra i 27 anni...perderò magari un paio di stagioni,ma almeno per un pò non avrò di questi problemi
     
    Top
    .
  7. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine FM tiene conto anche delle dinamiche real del calcio: il tempo delle bandiere stile Totti, Del Piero, Maldini, Zanetti, pare finito...presto o tardi tutti cambiano squadra..e così anche nel gioco :sisi:
     
    Top
    .
  8. IvanTheTerrible89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio perchè ormai sono 8 anni che vinci lo scudetto forse si sono 'annoiati' in quanto meglio di così non possono fare, al massimo possono eguagliare quello che già han fatto le stagioni precedenti..

    Anzi mi sembra strano il fatto che anche tu non voglia cambiare aria e accettare una nuova squadra da portare alla gloria..
     
    Top
    .
  9. Meha7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IvanTheTerrible89 @ 21/1/2012, 17:58) 
    Anzi mi sembra strano il fatto che anche tu non voglia cambiare aria e accettare una nuova squadra da portare alla gloria..

    Beh la tentazione è alta,però voglio diventare una leggenda per questa società,vorrei provare ad arrivare almeno al ventennale sulla stessa panchina per poi lasciare e magari provare qualche altro campionato :sisi:
     
    Top
    .
  10. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freddie120 @ 21/1/2012, 16:57) 
    Alla fine FM tiene conto anche delle dinamiche real del calcio: il tempo delle bandiere stile Totti, Del Piero, Maldini, Zanetti, pare finito...presto o tardi tutti cambiano squadra..e così anche nel gioco :sisi:

    Concordo! Hai fatto bene a vendere gli ingrati scontenti!
     
    Top
    .
  11. Meha7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembrerà paradossale,ma dopo che ho venduto tutti i miei gioielli scontenti,sono arrivato secondo in campionato dopo 9 titoli consecutivi...però ho vinto Coppa Italia...e Champions League!! :msn: :wave:
     
    Top
    .
  12. Mick1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meha7 @ 21/1/2012, 20:30) 
    Sembrerà paradossale,ma dopo che ho venduto tutti i miei gioielli scontenti,sono arrivato secondo in campionato dopo 9 titoli consecutivi...però ho vinto Coppa Italia...e Champions League!! :msn: :wave:

    Per una squadra rivoluzionata,mica è poco :D
     
    Top
    .
  13. Meha7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finita la stagione,a Giugno 2025 ho lasciato e mi ha chiamato il Real Madrid,non avevo più motivazioni per continuare alla Juve,adesso voglio iniziare un ciclo al Real,squadra forte ma vecchia e con stipendi enormi... :look:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bella scelta. ;) Chiudo
     
    Top
    .
13 replies since 21/1/2012, 14:46   218 views
  Share  
.