Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Campionato Riserve in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bryan C.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wave: :winner: :chersa:
     
    Top
    .
  2. Khayr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma col Pozzo_Update va bene?
    Mi da un msg di errore quando carico una nuova partita

    Error


    Ho provato a modificare il file, ma quando tolgo le due squadre l'errore si ripete per la Toscana ... e mi sballa il totale squadre ... 256 anzichè 755.

    Cosa debbo fà? :rolleyes:

    Grazie per l'aiuto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Khayr @ 19/5/2012, 20:03) 
    Ragazzi ma col Pozzo_Update va bene?
    Mi da un msg di errore quando carico una nuova partita

    (IMG:https://i7.photobucket.com/albums/y269/dony666/Error.jpg)


    Ho provato a modificare il file, ma quando tolgo le due squadre l'errore si ripete per la Toscana ... e mi sballa il totale squadre ... 256 anzichè 755.

    Cosa debbo fà? :rolleyes:

    Grazie per l'aiuto

    Io l'ho testato per 3 stagioni caricando il pozzo update e molti altri campionati e non mi ha mai dato questo problema..
    Potrebbe essere un problema di incompatibilità con la patch che usi: infatti, questo file è stato creato con la versione base del gioco, dopo poco che uscì FM12..Tu che patch hai?
     
    Top
    .
  4. Khayr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho la 12.0.4

    Ma c'è modo di intervenire, con l'editor, sul file?

    Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Se è un problema di incompatibilità con patch/altri db, per quel che ne so, non si può intervenire dall'editor..
    Tu hai caricato questo file insieme a qualche altro file, oltre al Pozzo Update?
     
    Top
    .
  6. Khayr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMi 7 @ 20/5/2012, 10:55) 
    Se è un problema di incompatibilità con patch/altri db, per quel che ne so, non si può intervenire dall'editor..
    Tu hai caricato questo file insieme a qualche altro file, oltre al Pozzo Update?

    No solo questo insieme al Pozzo Update.

    P.S.
    A me interesserebbe solo il campionato riserve, è complessa la procedura per crearlo?

    Edited by Khayr - 21/5/2012, 08:29
     
    Top
    .
  7. Khayr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Portando a 16 le squadre nell'eccellenza Sardegna e Toscana 2 (anzichè 18), modificando il numero di incontri ed il totale squadre da 759 a 755 non mi salva il file con 755 squadre ma lo porta a 256 ...
    Io credo che il problema sia solo nella Coppa Italia, perchè se elimino la competizione il database lo carica ed è tutto ok. Ovviamente non mi da la Coppa Italia come competizione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao, ma tu sei sicuro che non stai utilizzando il file del campionato riserve insieme al file che sblocca la serie d e le serie minori, invece che il Pozzo Update?

    Perchè se stai usando il file serie d è normale che non funzioni, perchè così stai usando due file (campionato riserve e campionato serie d) che riguardano la stessa nazione e non è possibile...
     
    Top
    .
  9. Khayr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 21/5/2012, 20:32) 
    Ciao, ma tu sei sicuro che non stai utilizzando il file del campionato riserve insieme al file che sblocca la serie d e le serie minori, invece che il Pozzo Update?

    Perchè se stai usando il file serie d è normale che non funzioni, perchè così stai usando due file (campionato riserve e campionato serie d) che riguardano la stessa nazione e non è possibile...

    Ciao, carico il tuo update + questo "riserve".

    Cmq il problema sta nell'eccellenza. Eliminando la "Coppa Italia" e ricreandola con l'esclusione "dell'eccellenza" sembra che sia tutto ok.
    Inoltre ho notato che vi è una differenza di squadre partecipanti alla "Coppa Italia" tra questo DB (riserve) e l'altro DB dove vi è la Mitropa Cup.


    P.S.
    Visto che il DB "Coppa Italia all'inglese + Mitropa Cup_v2" va bene ma non contiene il "Campionato riserve", presente in questo DB, c'è modo di unirlo?
    In sostanza vorrei creare un unico DB contenente il tuo update, la "Coppa italia all'inglese", la "Mitropa Cup" e il "Campionato riserve".
    Se si, mi potresti gentilmente spiegare come procedere? :)

    Grazie mille ;)

    Edited by Khayr - 21/5/2012, 22:00
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Ciao,
    scaricando questo file avrai:

    - il campionato Riserve;
    - la Serie D e l'Eccellenza;
    - il Pozzo Update;
    - la Coppa Italia in stile FA Cup.

    Non devi aggiungere nessun altro file e non devi toccare nulla nell'editor, devi solo mettere il file che scarichi nel percorso giusto ed attivarlo in fase di creazione della partita..
    Come ti ho già detto, oltre al fatto di averlo testato per 3 stagioni senza rilevare nessun problema/crash, lo sto usando per la mia carriera attuale nella quale l'ho attivato insieme ad altri 10/15 file, quelli presenti nel megapack FMF dei campionati e non ho problemi, sono arrivato nel 2017..

    Dopo questa premessa, riepiloghiamo il tutto:

    A te cosa serve? Il campionato Riserve? Il Pozzo Update?, La coppa italia tipo la fa cup?


     
    Top
    .
  11. Khayr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMi 7 @ 21/5/2012, 22:26) 
    Ciao,
    scaricando questo file avrai:

    - il campionato Riserve;
    - la Serie D e l'Eccellenza;
    - il Pozzo Update;
    - la Coppa Italia in stile FA Cup.

    Non devi aggiungere nessun altro file e non devi toccare nulla nell'editor, devi solo mettere il file che scarichi nel percorso giusto ed attivarlo in fase di creazione della partita..
    Come ti ho già detto, oltre al fatto di averlo testato per 3 stagioni senza rilevare nessun problema/crash, lo sto usando per la mia carriera attuale nella quale l'ho attivato insieme ad altri 10/15 file, quelli presenti nel megapack FMF dei campionati e non ho problemi, sono arrivato nel 2017..

    Dopo questa premessa, riepiloghiamo il tutto:

    A te cosa serve? Il campionato Riserve? Il Pozzo Update?, La coppa italia tipo la fa cup?

    Vorrei in un unico DB:
    - Pozzo Update;
    - Coppa Italia FA Cup style;
    - Mitropa Cup;
    - Campionato riserve.

    P.S.
    In questo DB non vi è il Pozzo Update cmq, il Pozzo Update lo trovo nel DB che contiene la Mitropa Cup.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Khayr @ 21/5/2012, 22:59) 
    CITAZIONE (PaMi 7 @ 21/5/2012, 22:26) 
    Ciao,
    scaricando questo file avrai:

    - il campionato Riserve;
    - la Serie D e l'Eccellenza;
    - il Pozzo Update;
    - la Coppa Italia in stile FA Cup.

    Non devi aggiungere nessun altro file e non devi toccare nulla nell'editor, devi solo mettere il file che scarichi nel percorso giusto ed attivarlo in fase di creazione della partita..
    Come ti ho già detto, oltre al fatto di averlo testato per 3 stagioni senza rilevare nessun problema/crash, lo sto usando per la mia carriera attuale nella quale l'ho attivato insieme ad altri 10/15 file, quelli presenti nel megapack FMF dei campionati e non ho problemi, sono arrivato nel 2017..

    Dopo questa premessa, riepiloghiamo il tutto:

    A te cosa serve? Il campionato Riserve? Il Pozzo Update?, La coppa italia tipo la fa cup?

    Vorrei in un unico DB:
    - Pozzo Update;
    - Coppa Italia FA Cup style;
    - Mitropa Cup;
    - Campionato riserve.

    P.S.
    In questo DB non vi è il Pozzo Update cmq, il Pozzo Update lo trovo nel DB che contiene la Mitropa Cup.

    Pozzo quest'anno ha creato un file che sblocca la Serie D e l'Eccellenza a cui ha aggiunto il suo Pozzo Update cioè tutti i suoi aggiornamenti quindi in questo file troverai quello che ti ho scritto prima: fidati che è così ;)

    Ora le strade che si aprono davanti a te sono 2:

    1) scarichi questo file e e ci aggiungi la Mitropa Cup;
    2) scarichi il file "Coppa italia all'inglese + Mitropa Cup" (QUESTO) e ci aggiungi il Campionato Riserve.
     
    Top
    .
  13. Khayr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMi 7 @ 21/5/2012, 23:11) 
    CITAZIONE (Khayr @ 21/5/2012, 22:59) 
    Vorrei in un unico DB:
    - Pozzo Update;
    - Coppa Italia FA Cup style;
    - Mitropa Cup;
    - Campionato riserve.

    P.S.
    In questo DB non vi è il Pozzo Update cmq, il Pozzo Update lo trovo nel DB che contiene la Mitropa Cup.

    Pozzo quest'anno ha creato un file che sblocca la Serie D e l'Eccellenza a cui ha aggiunto il suo Pozzo Update cioè tutti i suoi aggiornamenti quindi in questo file troverai quello che ti ho scritto prima: fidati che è così ;)

    Ora le strade che si aprono davanti a te sono 2:

    1) scarichi questo file e e ci aggiungi la Mitropa Cup;
    2) scarichi il file "Coppa italia all'inglese + Mitropa Cup" (QUESTO) e ci aggiungi il Campionato Riserve.

    Opto per la seconda strada ;)
    Come fo ad aggiungere il Campionato riserve al DB "Coppa Italia all'inglese + Mitropa Cup_v2"?


    Grazie in anticipo per l'aiuto e la passione che ci mettete :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Apri l'editor;
    Clicchi su File-->Carica:
    Clicchi su File-->Carica database-->scegli il db;
    Crei le competizioni cioè i campionati riserve; io ho creato 6 campionati riserve, 1 per ogni campionato italiano (A, B, C1/A, C1/B, C2/A, C2/B);
    Crei le squadre riserve di tutte le squadre italiana dalla A alla C2/B (è un procedimento lungo e ripetitivo quindi anche noioso..se non sai come farlo, te lo spiego per benino io ;) ) e poi metti le squadre riserve nei rispettivi campionati riserve;
    Vai sulla scheda "Regole nazione - Italia" e, sul menu in basso a inistra, trovi la voce "campionati riserve" (o una cosa del genere, non ho la possibilità di controllare sull'editor ora) e aggiungi i campionati riserve che hai precedentemente creato;
    Imposti tutti i parametri per ogni campionato riserve che hai inserito.
     
    Top
    .
  15. Khayr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMi 7 @ 22/5/2012, 14:06) 
    Apri l'editor;
    Clicchi su File-->Carica:
    Clicchi su File-->Carica database-->scegli il db;
    Crei le competizioni cioè i campionati riserve; io ho creato 6 campionati riserve, 1 per ogni campionato italiano (A, B, C1/A, C1/B, C2/A, C2/B);
    Crei le squadre riserve di tutte le squadre italiana dalla A alla C2/B (è un procedimento lungo e ripetitivo quindi anche noioso..se non sai come farlo, te lo spiego per benino io ;) ) e poi metti le squadre riserve nei rispettivi campionati riserve;
    Vai sulla scheda "Regole nazione - Italia" e, sul menu in basso a inistra, trovi la voce "campionati riserve" (o una cosa del genere, non ho la possibilità di controllare sull'editor ora) e aggiungi i campionati riserve che hai precedentemente creato;
    Imposti tutti i parametri per ogni campionato riserve che hai inserito.

    Grazie per la dritta.
    Io credevo vi fosse il modo di fondere uno dei due DB nell'altro.
    Volevo travasare il campionato riserve, solo quello ovviamente, in "Coppa italia all'inglese + Mitropa Cup"

    Vabbè mi armerò di pazienza e me lo fo ;)

    Grazie per la disponibilità e se dovessi aver bisogno di qualche aiutino ti fo un paio di fishi ;)
     
    Top
    .
64 replies since 9/12/2011, 01:03   2967 views
  Share  
.