Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[TATTICA] Cynical Attack

[4-2-3-1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiCapitanoUnoSolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ricordo...quando posso vedrò...lol
     
    Top
    .
  2. giamma89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Platinì @ 26/11/2011, 00:46) 
    sublime tattica, l'ho fatta mia :)) .... con la mia squadra(Verona) ho battuto 2-0 il Toro e 2-1 la samp...... :wave:

    Anche io uso il Verona....puoi postare come schieri la squadra con questo interessante modulo?!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ora come ora non ho gli uomini adatti, ma la proverò di sicuro. :soso:
     
    Top
    .
  4. Gabriel-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tattica perfetta. con il PSG asfalto tutti.
    Ho anche riaperto un vecchio save con la Lazio,ho impostato questa tattica e comprato un certo Konopljanka...beh 3 partite vinte 4 a 0 e questo ragazzotto ucraino ha già segnato 5 gol...continuo a testarla!
     
    Top
    .
  5. DiCapitanoUnoSolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabriel-7 @ 30/11/2011, 10:04) 
    tattica perfetta. con il PSG asfalto tutti.
    Ho anche riaperto un vecchio save con la Lazio,ho impostato questa tattica e comprato un certo Konopljanka...beh 3 partite vinte 4 a 0 e questo ragazzotto ucraino ha già segnato 5 gol...continuo a testarla!

    spero posterai qualche screen :D
     
    Top
    .
  6. Gabriel-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ricordo come si fa volentieri...con il PSG è un susseguirsi di 4 a 0, 5 a 1, 3 a 0 ecc....
     
    Top
    .
  7. DiCapitanoUnoSolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho aperto una carriera con il Chelsea e uso questa tattica....
    spero mi seguiate :P

    Number one, part three
     
    Top
    .
  8. Tymoleon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho perso il campionato proprio all'ultima giornata, un finale da film: testa a testa con l'Inter, entrambe con una serie di vittorie di fila lunghissima; mi basta una vittoria con la Lazio alla penultima di campionato per far mio lo scudetto...niente da fare, pareggio all'Olimpico. Scontro diretto all'ultima giornata, Catania-Inter. L'Inter purtroppo mi asfalta 3-0 e vince a pari punti. Grazie a te i miei hanno compreso e sviluppato un gioco spettacolare (sopratutto in trasferta). Con gli acquisti giusti, mi posso rifare.
     
    Top
    .
  9. DiCapitanoUnoSolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tymoleon @ 30/11/2011, 14:40) 
    Ho perso il campionato proprio all'ultima giornata, un finale da film: testa a testa con l'Inter, entrambe con una serie di vittorie di fila lunghissima; mi basta una vittoria con la Lazio alla penultima di campionato per far mio lo scudetto...niente da fare, pareggio all'Olimpico. Scontro diretto all'ultima giornata, Catania-Inter. L'Inter purtroppo mi asfalta 3-0 e vince a pari punti. Grazie a te i miei hanno compreso e sviluppato un gioco spettacolare (sopratutto in trasferta). Con gli acquisti giusti, mi posso rifare.

    portiamo il catania in alto :D se vuoi qualche consiglio inviami la tua email per mp e ti aggiungo a msn ;)
     
    Top
    .
  10. Tymoleon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, ma su MSN non mi collego mai...
     
    Top
    .
  11. Traian1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti. Bella tattica.
     
    Top
    .
  12. DiCapitanoUnoSolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Traian1908 @ 1/12/2011, 07:49) 
    Complimenti. Bella tattica.

    se la stai usando spero che prima o poi posterai qualche screen ^^
     
    Top
    .
  13. DiCapitanoUnoSolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove versioni:

    Versione Controllo

    www.mediafire.com/?kbrjjf6n4k9epds

    Versione contropiede

    www.mediafire.com/?s05ldku6im4ru1d

    da usare con scopo...


    Io uso quella d'attacco in casa sempre...
    Fuori casa se incontro una squadra forte o di pari livello uso la controllo-> vado in vantaggio passo a quella di contropiede).
    Fuori casa con squadra più debole uso quella di attacco-> vado in vantaggio e passo a quella di controllo
    Fuori casa con squadra più forte della mia uso quella di contropiede.

    Ovviamente se in qualunque caso passo in svantaggio passo a quella più offensiva (nel caso si sta usando già quella di attacco impostare TUTTO PER TUTTO)

    per chiarimenti chiedete senza nessun problema
     
    Top
    .
  14. sauzer3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima tattica... Con il mio Foggia ho cominciato ad usarla da febbraio e nelle prime partite ho avuto risultati strabilianti... Poi ho cominciato a perderne qualcuna. Vedremo la prossima stagione con alcuni acquisti "mirati".
     
    Top
    .
  15. DiCapitanoUnoSolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sauzer3 @ 1/12/2011, 23:44) 
    Ottima tattica... Con il mio Foggia ho cominciato ad usarla da febbraio e nelle prime partite ho avuto risultati strabilianti... Poi ho cominciato a perderne qualcuna. Vedremo la prossima stagione con alcuni acquisti "mirati".

    bisogna avere una rosa folta, i tanti infortuni e la condizione fisica dei tuoi giocatori inciderà molto sul tuo cammino...ti consiglio di avere un doppione per ogni ruolo più due jolly..
    i jolly sono quelli che giocano in molti ruoli ;)

    se non vuoi jolly cerca di fare una bella primavera ;)
     
    Top
    .
95 replies since 23/11/2011, 19:40   14936 views
  Share  
.