Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[TATTICA] 4-3-1-2 alla Prandelli

per gli amanti del rombo e del fraseggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoWesley10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando giochi con squadre con le ali imposta i due centrali laterali di centrocampo a "stai in fascia"...
     
    Top
    .
  2. Gabriel-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza,come si fanno a impostare le ali su stai in fascia?
    Io la sto provando con la Lazio...non va male il problema è la mancanza di continuità nei risultati. forse è colpa del centrocampo che è poco fisico,in rosa ho ledesma e hernanes che con cc di quantità non rendono,non è il loro ruolo. in attacco segno con constanza,anche se nelle ultime partite tra gli infortuni di klose e cissè (il primo assistman pazzesco,il secondo goleador),l'infortunio di Kozak e la coppa uefa da giocare,sono rimasto spuntato. senza togliere i continui infortuni di Mauri che mi costringono ad usare Ceccarelli e Hernanes come TC. Ora spero di migliorare la rosa nel mercato di gennaio,casomai cedendo qualche pezzo pregiato e trovando qualche cc bello cattivo.
     
    Top
    .
  3. !romano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gabriel7, vai su istruzioni giocatore-seleziona i centrocampisti di quantita'-mofica ampiezza di gioco(Ci sara' scritto inserisciti negli spazi) e metti stai sulla fascia! comunque ti consiglio questa formazione: marchetti-konko-biava-dias-radu -gonzales-brocchi-matuzalem-hernanes-klose-cisse'
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta!

    Group
    Member
    Posts
    2,826

    Status
    Offline
    ragazzi nemmeno io riesco a scaricarla
     
    Top
    .
  5. !romano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arche non sò che ditte.... ci sono quasi 300 download, quindi penso che sia un problema tuo, prova a scaricarla da un' altro browser, che ne sò tipo mozilla o google chrome!
     
    Top
    .
  6. !romano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Screen della tattica v2

    bene, questa è la rosa:



    questi i risultati:



    le impressionanti statistiche della premier:



    alcuni screen dei miei titolari:



    vi assicuro che per la rosa mia e quella di squadre come arsenal,liverpool,tottenham,city,united,chelsea e anche sunderland la differenza è sostanziale,non tanto per i titolari ma tanto per le riserve....nonostante ciò vi assicuro che ho fatto molto turn over, soprattutto in carling cup e in fa cup(persa la finale per la prima,vinta la seconda), tattica avvolte perfetta, ho sofferto solo contro il manchester united(allenato da pellegrini), dato che il loro modulo (il 4-2-3-1 con ali alte) non riuscivo a contrastarlo,poi ho risolto tutto, se poi vorrete alcune indicazioni sul come,basta chiedere! avrei potuto vincere la premier, la differenza l' hanno fatta il doppio confronto con lo united e alcuni erroracci in certe partite (verso il fine campionato c'è stato un notevole calo fisico,uso allenamenti di default, a natale non c'è il richiamo, sarà stato per quello forse)

    Fatemi sapere! e grazie a tutti quelli che la stanno provando! (se volete alcuni screen o direttamente il save della partità lo posterò senza problemi) in bocca al lupo e buon fm!
    File Allegato

     
    Top
    .
  7. .Lion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti regoli quando sei in vantaggio oppure devi segnare a tutti i costi ? Cioè che indicazioni dai in base alle varie situazioni ?
     
    Top
    .
  8. !romano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non cambio mai, svantaggio o vantaggio, ho fiducia che la tattica possa gestire o possa riprendere la partita sempre e dovunque.

    con la v2 i due centrocampisti esterni(di quantità) hanno un' ampiezza di gioca su stai sulla fascia(per contrastare squadre che giocano con esterni), per squadre che vanno per via centrali settate la loro ampiezza su inserisciti negli spazi!
    preparazione alla partita:gioco di squadra,discorsi per le partite gestiteli voi,non l'assistente, allenamenti: usate i default, rendono meglio con questa tattica!

    Edited by !romano! - 30/11/2011, 18:42
     
    Top
    .
  9. l.de.magistris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Romano,
    voglio complimentarmi per la tattica, davvero ottima. L'ho provata con il Napoli e sto ottenendo risultati eccezionali con un gioco veramete superlativo.
    Non ho molta dimestichezza con i forum e non sono in grado di pubblicare screen con i risultati conquistati ma posso solo dire che, a tre giornate dalla sosta natalizia, sono primo in classifica in serie A (ancora imbattuto) ed ho vinto il mio girone di Champions composto da: Napoli, ovviamente, Barcellona, Cska Mosca e manchester city. In sei partite ho totalizzato 15 punti su 18, vincendo 2 volte contro Barcellona e Manchester, una volta con il CSKA e perdendo, contro quest'ultima, in trasferta. Questa sconfitta, tra l'altro, è l'unica in tutta la mia stagione sin ora.
    Oltre ad ottenere punti e successi, la mia squadra gioca molto bene con questo schema ... segna molto e subisce poco. L'unica cosa che ho un po' modificato sono le istruzioni e le disposizioni dei calciatori sui calci piazzati ... Per il resto la tattica è eccellente.
    Complimentoni
     
    Top
    .
  10. !romano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro de magistris,

    sono molto,molto,molto felice per te , ho solo due domande, usi la tattica beta(cioè quella a pagina 1) o la v2? quella poco piu sopra, perchè a me la v2 sta dando risultati incredibili con l' athletic bilbao,la stò testando con ogni squadra possibile e i risultati non cambiano!

    fammi sapere mi raccomando!
     
    Top
    .
  11. l.de.magistris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto usando quella a pagina 1... la v 2 è ancora migliore? In cosa cambia?
     
    Top
    .
  12. !romano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda gli screen(poco piu sopra, sotto spoiler) e capirai, le due punte mi hanno fatto 36 gol uno, e 28 l' altro, il trequartista 24 assist! funziona meglio,non cambia poi tanto, ma è sensibilmente migliore!
     
    Top
    .
  13. misterono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si può scaricare??
     
    Top
    .
  14. robbiekeane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora con mozilla ultima vrs non si scarica nè la v1 nè la v2...
    con explorer si.

    mo la provo e poi ti dico, intanto grazie ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Archeo. @ 29/11/2011, 23:03)
    ragazzi nemmeno io riesco a scaricarla

    CITAZIONE (misterono @ 3/12/2011, 19:13)
    non si può scaricare??

    CITAZIONE (robbiekeane @ 3/12/2011, 19:35) 
    allora con mozilla ultima vrs non si scarica nè la v1 nè la v2...
    con explorer si.

    mo la provo e poi ti dico, intanto grazie ;)

    Si riesce a scaricare.......con Mozilla cliccate con il tasto destro del mouse su Scarica Allegato, successivamente cliccate su Salva Destinazione con Nome e salvate il file dove preferite sul vostro computer.
     
    Top
    .
88 replies since 23/11/2011, 16:24   10391 views
  Share  
.