Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[TATTICA] 4-3-1-2 alla Prandelli

per gli amanti del rombo e del fraseggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !romano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 risultati del finale di stagione all' aston villa:

     
    Top
    .
  2. marcuz7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda,la tattica sembra andare bene,ma vorrei fare una domanda ed una osservazione.
    La prima domanda è questa: i gol che hai subito e che subisci,la maggior parte li prendi da calci piazzati oppure no?
    E l'osservazione riguarda proprio la disposizione sugli angoli,perchè in fase difensiva mi trovo con 3 o 4 giocatori avanti e in fase offensiva ho solo 3 giocatori in area avversaria.
    Cmq per adesso ottima tattica,complimenti
     
    Top
    .
  3. !romano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    decisamente si, ma non tanti, di sicuro i gol subiti saranno principalmente da calcio piazzato (ovviamente dipende dall' altezza dei tuoi giocatori). comunque mi piacerebbe sapere con che squadra giochi e i risultati che stai ottentendo, ne sarei veramente felice :ciao:

    p.s: i calci piazzati prevedono 6 giocatori in attacco e 7 in difesa!

    altri risultati con l' aston villa nella nuova stagione, spettacolare il 5 a 1 al chelse di mourinho per 2 volte consecutive campione d' europa con una squadra stellare tra cui spicca niente popo di meno che cristiano ronaldo!



    Edited by !romano! - 27/11/2011, 15:22
     
    Top
    .
  4. marcuz7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabè questa tattica è allucinante.Ho appena vinto 10 a 1 contro la Roma
    6 gol di Pato,3 reti di Cavani e gol di Hamsik

    Si infatti ho decisamente sbagliato io.Vincevo 4 a 0 contro il Catania e molti giocatori non si sono fiondati in attacco perchè era inutile.Quindi errore mio.

    Sto provando con il Milan,fino ad ora ho disputato 2 partite.4 a 0 a Catania e 10 a 1 contro la Roma.

    La mia squadra però è molto forte,nel senso che possiedo giocatori di ottimo livello,a parte Pato e Eriksen che sono di un altro pianeta

    Ah ecco.La tattica possiede delle Istruzioni oppure no?
     
    Top
    .
  5. !romano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si la tattica ha istruzioni specifiche per tutti i giocatori (wow 10 a 1 alla mia amata roma complimenti :ok: )
     
    Top
    .
  6. marcuz7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,dicevo le istruzioni squadra.Ad esempio: Tieni palla,sfruttate il centro ecc..
     
    Top
    .
  7. !romano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non uso le "grida"! continua ad aggiornarmi, avrai pure uno squadrone, ma battere la roma 10 a 1 è un' impresa non da poco :roma:
     
    Top
    .
  8. marcuz7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho vinto 4 a 3 contro la Juve a Torino.Non ho particolarmente brillato,ma ho bucato la loro difesa con una semplicità imbarazzante
     
    Top
    .
  9. !romano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    considera che la tattica con cui soffrirai di piu è la juve, perchè questo modulo soffre il 4-2-4, se vedi negli screen postati precedentemente noterai che anche io ho sofferto con il napoli a torino, ma appena ho creato qualcosa ho subito infilato (ovviamente parlo in trasferta, perchè in casa non gli ho fatto vedere palla)
     
    Top
    .
  10. marcuz7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andata di Coppa Italia contro il Napoli al S.Paolo. Ho vinto 3 a 0,in una partita abbastanza equilibrata.
     
    Top
    .
  11. !romano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo! comunque sto testando dei piccoli aggiornamenti per far funzionare la tattica con squadre di medio livello! se continuerò ad ottenere risultati come fino ad adesso la posterò!

    forza marcuz, sono felice se sei felice :chersa:
     
    Top
    .
  12. marcuz7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabè raga. 7 a 0 al Panathinaikos in Grecia

    Triplette di Pato e Cavani e gol di Hamsik
     
    Top
    .
  13. Biotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,
    volevo chiederti ma per quanto riguarda i discorsi prima delle partite e durante(fine primo tempo e fine partita) lasci al tuo secondo oppure fai te...e se fai te cosa dici alla squadra....che metodi usi....
     
    Top
    .
  14. Gabri_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero una tattica niente male,sto avendo ottimi risultati,bravo :ahsi:
    CITAZIONE

    Sto cercando di perfezionarla comunque,perchè con squadre che giocano con una grande ampiezza a volte si soffre troppo...

     
    Top
    .
  15. !romano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora.... biotta: per quanto riguarda i discorsi per la partita, uso sempre discorsi con tono assertivo(energetico), e appassionato, piu o meno sempre come gli scorsi anni: dopo un pò il discorso pre partita lo salto, se a fine primo tempo perdo (non succede mai) dico di essere deluso, se vinco con un gol di scarto non rilassatevi, se vinco con 2 gol di scato o piu gol, continuate cosi!

    gabri 96: sono contento se ti dà buoni risultati, per quanto riguarda l' ampiezza degli avversari, io risolvo tutto settando i due centrocampisti di quantità su ampiezza di gioco: stai sulle fasce.

    comunque tra poco posterò la v2 di questa tattica, dopo che ho notato che questa tattica nel campionato inglese non è come in quello italiano (principalmente perchè quest' anno la differenza tra la premier league e gli altri campionati è infinita) sto avendo risultati decisamente incredibili con l' aston villa (pronosticata 9a in campionato) e attualmente sono 2o in classifica a 1 punto dal manchester city che ha vinto tutte le partite tranne 2, sono a gennaio!











     
    Top
    .
88 replies since 23/11/2011, 16:24   10391 views
  Share  
.