Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FM 12] Guida alla scelta dei preparatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Death_Row
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @The Mijus, scusa ma non ho ben capito cosa stanno a significare i moltiplicatori e le proporzioni tra le varie qualità. Non riesco a tradurlo in termini di valore da 1 a 20 delle qualità.

    Io di solito per guardare le abilita dei preparatori, guardo si che abbiano quelle 3 qualità intrinseche (chiaramente è impossibile trovarli tutte a 20) e quindi cerco di trovare un mix equilibrato, ma soprattutto deve avere 20 nelle qualità per cui dovrà preparare.

    Non sempre sono reperibili quelli che vorrei perché i migliori cercano sempre di prenderseli le squadre maggiori, ma io sono riuscito a cavarmela comunque.

    Ecco appunto
    resocontoallenamenti Uploaded with ImageShack.us][/URL]


    purtroppo per i blocca tiri e per l'attacco nonostante tutto non si riesce a cavare un 5 stelle.

    Essendo alla settima stagione i giochi sono fatti, dunque vorrei capire meglio questo tuo mix, così magari riesco anche ad aggiustare meglio quelle due zone morte dell'allenamento. :)
     
    Top
    .
  2. ombra81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova ad usare questo file excel da me ideato per calcolare le stelle.
    Inserisci negli spazi blu i valori dei preparatori e nello spazio verde ti comparirà il totale.
    Fammi sapere ciauz
    File Allegato
    File_per_preparatori.ods
    (Number of downloads: 164)

     
    Top
    .
  3. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Death_Row @ 4/3/2012, 18:04) 
    @The Mijus, scusa ma non ho ben capito cosa stanno a significare i moltiplicatori e le proporzioni tra le varie qualità. Non riesco a tradurlo in termini di valore da 1 a 20 delle qualità.

    Io di solito per guardare le abilita dei preparatori, guardo si che abbiano quelle 3 qualità intrinseche (chiaramente è impossibile trovarli tutte a 20) e quindi cerco di trovare un mix equilibrato, ma soprattutto deve avere 20 nelle qualità per cui dovrà preparare.

    Non sempre sono reperibili quelli che vorrei perché i migliori cercano sempre di prenderseli le squadre maggiori, ma io sono riuscito a cavarmela comunque.

    Ecco appunto
    resocontoallenamenti Uploaded with ImageShack.us][/URL]


    purtroppo per i blocca tiri e per l'attacco nonostante tutto non si riesce a cavare un 5 stelle.

    Essendo alla settima stagione i giochi sono fatti, dunque vorrei capire meglio questo tuo mix, così magari riesco anche ad aggiustare meglio quelle due zone morte dell'allenamento. :)

    Ora avere tutti e 5 stelle è molto molto difficile io ci riuscì con FM10 grazie a FMRTE Comunque devi fare una semplice operazione tra le voci che ti ho detto...
     
    Top
    .
  4. Cincta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate come si applicano le moltiplicazioni :io dispongo un allenamento solo una voce e come capisco che devo ripeterla mi arriva una mail sui progressi più o meno evidenti in allenamento e allora moltiplico l'allenamento? ditemi solo si o no se ho capito grazie .
     
    Top
    .
  5. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito quello che hai detto...
     
    Top
    .
  6. Cincta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la scelta dei preparatori sono più importanti determinazione ,disciplina,motivazione o psicologia?sul tutorial del gioco viene segnalato che non va' ingaggiato un preparatore che non abbia meno di 16 in psicologia ma ho fatto un sondaggio e i migliori preparatori delle squadre più blasonate del sudamerica (io faccio una carriera con l'universidad de cile) non possiedono questi valori.Grazie
     
    Top
    .
  7. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io i migliori preparatori li scelgo in base alle qualità che vedi scritte in prima pagina quindi Motivazione, disciplina e determinazione più le varie voci "tecniche". Psicologia ti puó essere utile per un allenatore in seconda al massimo.
     
    Top
    .
  8. Cincta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri a tutti,volevo inserirmi sui consigli che avete dato sui parametri che dobbiamo pretendere per buoni preparatori ed osservatori ma sto facendo una carriera con il River plate, ma nessuno vuole fare il preparatore per noi,voi esperti di calcio sudamericano, quale osservatore e preparatore potrebbe almeno entrare in trattativa con noi,tutte le squadre brasiliane non vogliono neanche iniziare una trattativa ,datemi per favore qualche nome di preparatore di difesa,o di attacco con buoni numeri ,in famiglia facciamo anche un'altra carriera con il Lanus (serie A argentina)ed abbiamo lo stesso problema di trovare qualche preparatore adeguato ad una squadra da libertadores,aspetto qualche nome grazie a voi.
     
    Top
    .
  9. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' impossibile dirti nomi che possano accettare di venire in Argentina... Devi cercarli tu con il metodo che ho scritto in prima pagina!

    PS: Auguri! :ok:
     
    Top
    .
  10. maistancodivincere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi fino ad ora non ho considerato ilprepaaìratore sui calci piazzati perchè non ne capivo il sneso, e non lo capisco ancora quindi chi mi può aiutare ? Nella sezione allenamento a nessuno posso assegnare "calci piazzati", inoltre si intende un preparatore che allena i giocatori nei colpi di testa movimenti ste cose qua o insegna lo schema che tu imposti ?
     
    Top
    .
  11. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insegna a calcarli e i movimenti difensivi/offensivi anche se comunque il lavoro di questo preparatore deve essere in parallelo con i preparatori d'attacco e di difesa. Più forti sono questi due più miglioramenti avrai in qualunque fase.
     
    Top
    .
  12. Cincta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell'allenamento quando si dice controllo di palla per 6 vuol dire che vado su allenamento clicco ,cambiando colore su controllo di palla poi devo anche cambiare il nome dell'allenatore sulla finestra dei preparatori mettendo quello che si occupa di tecnica oppure questo avviene in automatico a patto che nei compiti dati a tutti i membri dello staff si sia affidato l'allenamento della tecnica esempio preparatore tecnica Ruben Sosa per tutti ogni volta che faccio allenamento controllo di palla a qualche giocatore non devo più scrivere nella finestra dei preparatori Sosa anche perchè in quella finestra allenamento in alto a destra ci sono solo 3 o 4 nomi di preparatori:generico,atletico.aiutatemi grazie !
     
    Top
    .
  13. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti prego sii più chiaro! :(
     
    Top
    .
  14. Cincta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)Quale procedura corretta per un allenamento e con quale scadenza (tempo del gioco es giorni settimane...) và ripetuto.Grazie
     
    Top
    .
  15. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ha senso la frase "la procedura corretta per un allenamento"... L'allenamento lo metti e segui le istruzioni che ho dato nel topic degli allenamenti. 4 preparazioni(15 giorni l'una) e poi li inserisci per tutto il tempo rimanente negli allenamenti specifici.
     
    Top
    .
67 replies since 20/11/2011, 10:19   32778 views
  Share  
.