Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FM 12] Guida alla scelta dei preparatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $[]L@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cincta @ 23/4/2012, 16:43) 
    nella schermata in basso a sinistra nelle tattiche pre-partita c'è uno spazio:preparazione del match---(carico di lavoro)-------area di attenzione aggiuntiva (mov. off,mov dif.,gioco di squadra eccetera),nella mia carriera queste opzioni sono bloccate non posso più modificarle ,perchè c'è qualcuno dello staff che lo controlla come sbloccarlo? grazie ancora.

    Anche se con notevole ritardo dò io una risposta a cincta.
    Per riavere il comando della preparazione del match devi andare su: Menù a tendina della tua squadra/strategie squadra e togliere la spunta a "gestisce l'allenamento in vista delle partite" Se hai quest'opzione flaggata è il tuo allenatore in seconda che gestisce la preparazione dei match.

    Un domanda: Ma il valore PSICOLOGIA si utilizza solo per l'allenamento nei calci piazzati??? Dato chè ho un numero moooolto limitato di preparatori consigliate di utilizzarne uno che ha solo un valore alto in psicologia???
     
    Top
    .
67 replies since 20/11/2011, 10:19   32829 views
  Share  
.