Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FM 12] Guida alla scelta dei preparatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cincta @ 7/5/2012, 15:10) 
    Quando un calciatore è felice della sua preparazione vuol dire che stà crescendo al meglio per la sua evoluzione e formazione verso la massima maturità?
    Quando è scontento per il troppo lavoro ,vuol dire che si deve rallentare la crescita, ma allora crescerà e migliorerà più lentamente?
    Quando è scontento può essere per una formazione e addestramento poco armonico?
    Come interpretare questi stati d'animo?Grazie.

    No non c'entra nulla. Un giocatore scontento può crescere allo stesso modo di un giocatore contento del suo programma d'allenamento.
    La voce "impegno" e "determinazione" fanno si che un giocatore sia più o meno determinato nell'allenamento e per cui risponderà in modo positivo o meno all'allenamento. Ad esempio se hai un giocatore con 10 in impegno e 9 in determinazione la sua crescita ci sarà ma sarà più lenta perché darà "poco" in allenamento, per cui per farlo crescere parecchio gli dovresti mettere un tutor e farlo giocare spesso.
    Un giocatore con 20 in impegno e 18 in determinazione è una macchina da guerra: si allena come un matto, potrebbe anche lui essere scontento ma continuerà a crescere.
     
    Top
    .
67 replies since 20/11/2011, 10:19   32829 views
  Share  
.