Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Nuovo Commento Partita

[FM2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (::.¤Mirko7¤.:: @ 28/5/2012, 02:14) 
    salve a tt ragazzi,avevo l intezione di scaricare questo file, ma ho visto che il link è scaduto...vi chiedo troppo se lo potete riuppare!??! cmq nn cè fretta, quando potete e avete tempo a disposizione a me farebbe piacere! grazie a tt

    Ho appena provato e funziona..Quando clicchi sul pulsante in prima pagina, ti si aprirà una nuova pagina: aspetta qualche secondo che finisca di caricare e troverai tanti siti dal quale scaricare, li troverai della parte bassa della pagina, io ho provato a scaricarlo da turbobit ;)
     
    Top
    .
  2. ::.¤Mirko7¤.::
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Ho appena provato e funziona..Quando clicchi sul pulsante in prima pagina, ti si aprirà una nuova pagina: aspetta qualche secondo che finisca di caricare e troverai tanti siti dal quale scaricare, li troverai della parte bassa della pagina, io ho provato a scaricarlo da turbobit ;)
    [/QUOTE]

    ciao pami, innanzitutto ti ringrazio x avermi risposto..ho provato anche io ad usare turbobit, ma il problema è che il downloand del file nn mi parte..mi spiego meglio ,ho provato a premere sul tasto, premium downloand, sul riquadro : click here to start downloand ma quando ci clicco mi fa scaricare un file con suscritto "ilividSetupV1.exe"..nn penso che sia quest il file da scaricare...ho provato anche con gli altri link, ma da la solita cosa! O: come è possibile!?!? grazie mille x la cortese risposta
     
    Top
    .
  3. El_bolca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragzzi chiedo venia per la mia disabilità nel fare certe cose...ma io non riesco a trovare steam...qualcuno mi puo aiutare in modo semplice grazie? e scusate ancora
     
    Top
    .
  4. alessio pirone 74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma dove si scarica?
     
    Top
    .
33 replies since 3/11/2011, 16:03   3956 views
  Share  
.