Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Invito a cena con delitto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Si Gianni, purtroppo già in estate Cavenaghi ha iniziato lentamente a calare, e Stracqualursi nel precampionato si è dimostrato più in forma. In ogni caso troveranno tanto spazio entrambi!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    4,505
    Location
    Altamura (Ba)

    Status
    Offline
    Ho capito, be è sicuramente un peccato, speriamo possa essere ugualmente decisivo. Comunque fighissimo, ora le storie dei due protagonisti si intrecciano :D
     
    Top
    .
  3. 'FeTe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se ti ricordi di me, da sempre seguace delle tue carriere :D Insieme a Ricardo Kaka :D ci sono!
     
    Top
    .
  4. ElChino94 ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo messo su una bella squadra :sisi: Adesso le storie si intrecciano :D
     
    Top
    .
  5. metiw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia diventa sempre più bella
     
    Top
    .
  6. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cuadrado come terzino non mi convince :nono: ha più le skills di un'esterno di centrocampo, ma avendo il mediano lì davanti nella tattica dovrebbe coprirti :soso:

    Intanto ora investighiamo proprio insieme all'indiziato numero uno :look:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('FeTe @ 11/12/2011, 16:03)
    Non so se ti ricordi di me, da sempre seguace delle tue carriere :D Insieme a Ricardo Kaka :D ci sono!

    Certo che mi ricordo! :lol: Benvenuto anche quest'anno!

    CITAZIONE (st3v3n89 @ 11/12/2011, 22:35)
    Cuadrado come terzino non mi convince :nono: ha più le skills di un'esterno di centrocampo, ma avendo il mediano lì davanti nella tattica dovrebbe coprirti :soso:

    Invece io ho sempre preferito proprio questo tipo di terzini, che poi comunque il tuo ragionamento non è per nulla sbagliato, è forse una preferenza di gioco la mia!


    Intanto dopo esserci qualificati ai turni preliminari di Copa Sudamericana dopo la vittoria della Copa Argentina, il sorteggio non ci vuole bene e ci mette contro i nostri storici ed eterni rivali; il Boca Juniors. Sarà dunque il doppio "Superclasico", il primo della stagione e il primo dopo la retrocessione, a definire quale delle due parteciperà alla coppa.

     
    Top
    .
  8. mandingone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo qui la storia si infittisce che ci sarà dietro????? fifone28
    uhmmmm....
    bene un pò male per l'accoppiata di coppa però cosi potremmo vedere fin dove ci possiamo spingere..
    riguardo il mercato direi buono un piccolo dubbio rimane il ds però potrebbe convincere con il tempo!!!! gif
     
    Top
    .
  9. ~VincenT ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ero rimasto all'acquisto di Stracqualursi che mi faceva essere dubbioso per il prezzo ma il resto del mercato ha spazzato via ogni dubbio visto che hai preso tutta gente validissima e forte per il campionato argentino :sisi:

    la storia ora si fa intregante con i due protagonisti a collaborare :look:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    4,505
    Location
    Altamura (Ba)

    Status
    Offline
    Che culo il sorteggio :peo: Vabbè sarà subito la prova per vedere se siamo all'altezza o no della massima serie :sisi:
     
    Top
    .
  11. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mazza fortunato il sorteggio si va subito con gli odiati rivali!
     
    Top
    .
  12. 'FeTe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tutta sta fortuna nel sorteggio? :peo: Mazza che sfortuna :peo:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline

    Inizia l'Apertura con un avvincente scontro con il Newell's Old Boys. Per l'esordio lanciamo Cavenaghi titolare affiancato dal solito Villalva. Pronti via, iniziamo subito alla grande, andando a pressare in area di rigore avversaria fino alla quasi mezz'ora di gioco dove andiamo in vantaggio proprio con "El Torino" Cavenaghi. La partita poi cambierà di ritmo e fino a quando non finirà il primo tempo non ci saranno occasioni da gol. Nella ripresa ottimo il Newell's che attacca subito e poco dopo pareggia il risultato. Subito dopo il gol pareggio, facciamo entrare Stracqualursi al posto di Cavenaghi e non deluderà le aspettative. 4 minuti dopo il suo ingresso, grazie ad un ottimo Villalva che conquista il titolo di migliore in campo con 2 assist perfetti, si trova a tu per tu col portiere e sigla il gol della vittoria. Come si suol dire; chi ben comincia..

     
    Top
    .
  14. Spartans92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono :) Al primo anno saliamo in A e vinciamo la coppa, che dire oltre che hai fatto già grandi cose :ok:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    25,614
    Location
    Nocera Inferiore (SA)

    Status
    Offline
    Si inizia bene :powa:
     
    Top
    .
480 replies since 1/11/2011, 13:07   4988 views
  Share  
.