Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Serie D, Eccellenza, Promozione & 1a Categoria

Solo con FMF!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Sembra come se sia disattivato il bottone per creare una nuova competizione...o comunque non lo trovo...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Fidati, non ne vale la pena!

    Sotto l'Eccellenza, ci sono 56 giorni di Promozione da creare, attivare e soprattuto far girare in game!!! Fai prima a spostare la tua squadra in un giorne di Eccellenza e partire da lì, che già è una bella sfida

    Coppa Italia di serie D e di Eccellenza, per esperienza sono più a rischio crash ed anche qui non ne vale la pena. perchè ti interessano? Per vincerle? E poi? Dopo che le hai vinte una volta (non di più perchè immagino il tuo obiettivo in FM partendo dal basso sia quello di scalare la gerarchia del calcio italiano il più possibile), e sarai in una serie superiore...ti restaranno in game le coppe con tanti risultati di cui l'IA del gioco dovrà sempre e comunque calcolare il risultato senza che a te non freghi più nulla. Fidati, te lo dico per esperienza, è più il tempo che passo a fare simulazioni che a giocare a FM :azz:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Inserire una serie inferiore mi interessa solo x avere "ricambio" in eccellenza.
    Comunque in FM 2011 sono partito dall'Eccellenza con tutte le coppe attive, sono al 2034, ho vinto tutto e il gioco non ha mai crashato.
    Mi rassegnerò ad iniziare senza...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    se ti serve solo per avere ricambio in eccellenza, nell'editor ho già impostato la voce "promozione italiana" (un calderone di quasi 1000 squadre),

    Apri il file che ho postato con l'editor
    - vai su regole nazione italia, trovi tutta la struttura già attiva fino all'eccellenza
    - ti posizioni su serie
    - clicchi su aggiungi e poi su serie unica nella finestra che si apre
    - ti apre la possibilità di selezionare la competizione, vai fino in fondo e selezioni Promozione
    - imposti le cose che ti chiede
    - Poi torni su regole nazione-Italia, dovresti vedere aggiunta anche la Promozione, impostala come serie non attiva
    - Ricordati di impostare le retrocessioni dall'eccellenza per avere il ricambio che vuoi
    - clicca su verifica regole naziona per assicurarti che tutto sia valido

    Per le Coppe, resto della mia idea...
    complimenti per essere arrivato fino al 2034, evidentemente hai un gran computer. Però, proprio nel dirmi che hai vinto tutto confermi la mia "tesi": che te ne fai di tutti i risultati della coppa italia di eccellenza? Non dirmi che giochi ancora nell'eccellenza?
     
    Top
    .
  5. el.torpe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi solo a me ha crashato il gioco a luglio della seconda stagione?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (el.torpe @ 13/11/2011, 16:56) 
    Ragazzi solo a me ha crashato il gioco a luglio della seconda stagione?

    Io l'ho testato per due stagione senza problemi! Cosa ti succede?
     
    Top
    .
  7. el.torpe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ricordo bene la finestra ma ero arrivato a circa meta' luglio e il gioco si e'chiuso da solo .devo riavviarlo ed arrivarci di nuovo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    sei partito dall'Eccellenza? Se sì, e se sei stato promosso, prova a rimuovere il campionato come consigliato nel 1°post (lo devi fare prima del 29 giugno 2012).
     
    Top
    .
  9. el.torpe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono partito dalla d
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    meglio ancora! sei stato promosso? Rimuovi il campionato...
    ma di preciso cosa ti succede?
     
    Top
    .
  11. Vesp@si@no
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.

    Ho un problema simile a quello che ho letto pochi post sopra:

    In pratica finita la stagione di E, vengo promosso in D ma a partire da luglio se provo a cliccare sui nomi della varie squadre di Eccellenza sia della Romagna sia di altre regioni il gioco si impunta e la schermata intera di FM non è più interagibile. A questo punto mi vedo costretto tramite Task Manager ad interromperlo.
    Lo stesso procedimento per le squadre di Serie D funziona, nel senso che non mi si impunta, mentre se clicco sulla mia Squadra mi si blocca.

    Ora il fatto è questo:

    Sono al 2 luglio ed ormai non è più possibile eliminare l'Eccellenza (potrei recuperare un file precedente ma dovrei rifare un pezzo di carriera). Sono straconvinto che il problema sia l'Eccellenza e che la mia squadra essendo neopromossa in D venga letta da FM come in qualche modo legata all'E (visto che ci ho giocato) e per questo non posso manco vedere la mia.

    Il mio ragionamento fila? C'è qualche soluzione a questo Strazio senza dover riprendere un file meno aggiornato e ripartire da li?

    Ringrazio in anticipo per la disposizione e per le vostro impegno.

    Saluti Francesco
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao, mi spiace per l'inconveniente, io ho testato il gioco per 2 stagioni, andando sempre in vacanza e non mi sono accorto di questo problema.

    Se hai ancora un vecchio save, il primo passaggio da fare per verificare è quello di provare a cancellare l'eccellenza, visto che sei stato promosso...

    Fammi sapere
     
    Top
    .
  13. Vesp@si@no
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 16/11/2011, 23:04) 
    Ciao, mi spiace per l'inconveniente, io ho testato il gioco per 2 stagioni, andando sempre in vacanza e non mi sono accorto di questo problema.

    Se hai ancora un vecchio save, il primo passaggio da fare per verificare è quello di provare a cancellare l'eccellenza, visto che sei stato promosso...

    Fammi sapere

    Ho ripreso la partita dal precedente Save e mi sono preoccupato subito di cancellare la E cosa che il gioco dal 29 Giugno mi ha riconosciuto..tuttavia persiste il problema che una volta finito il campionato se clicco su una qualsiasi squadra appartenente a quella serie il gioco si blocca (anche se clicco direttamente sul nome della mia squadra dalle notizie e NON invece dai tasti di fm in alto).

    Quindi anche se elimino il campionato rimangono le squadre che vi hanno partecipato e quindi permane il problema (perchè mi viene riconosciuta la partecipazione all'Eccellenza).

    Come fare?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Il problema capita anche a me e penso di aver trovato il problema.
    Il gioco si impunta perchè, secondo me. mancano alcune stagioni nella storia della squadra.
    Io ad esempio ho una squadra che ha la storia fino al 2005-06 e poi 5 anni "vuoti" e credo che il problema sia nella creazione di quel simpatico grafico della storia della squadra.
    Infatti le uniche due pagine che si "puntano" sono STORIA e GENERALE.
    Qualcuno sa se c'è un editor real-time per ovviare a questo problema, inserendo la "storia" completa di tutte le squadre?
    Altrimenti basta non cliccare sul nome della squadra: per vedere le altre schede basta andare nel menu grigio in alto, cercare la squadra e selezionare la voce desiderata.

    Qualcun'altro ha lo stesso problema?
     
    Top
    .
  15. fefede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem anche io... Ho finito la stagione con una squadra di Eccellenza e verso la fine di giugno mi si presenta questo problema.. Mi si blocca... C'è un rimedio? Anche perchè ricominciare il tutto d'accapo mi sconforterebbe!! Xd..
     
    Top
    .
322 replies since 31/10/2011, 20:37   32298 views
  Share  
.