Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMRTE

Ultima versione: v5.1.1 - [FM2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demon.26 @ 30/10/2011, 00:43) 
    Cavolo..ci son rimasto malissimo..ho fatto uno scout di giovani forti con fmrte di una partita che avevo ed era passata solo una stagione..mi ha trovato una marea di giovani, uno addirittura aveva 200 di potenziale e un altro 198, e poi ce n'erano una marea sopra i 180..ed era èpassata solo una stagione..qualcuno ha spiegazioni?

    Anche se hanno 200 di potenziale non vuol dire che raggiungeranno mai quel valore per quanto riguarda il CA cioè l'abilità reale di un giocatore. Se un giovane a 18 anni ha una CA di 60 e un PA di 200 al massimo che ti arriva è 140/150 a tirarla larga, un giocatore con un CA di 140/150 è un giocare da medio - piccole non è assolutamente un fenomeno.
    Certo se a 16 anni ha un CA di 100 e PA di 180 in quel caso sei difronte ad un fenomeno. :soso:
     
    Top
    .
  2. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, molti erano potenziali fenomeni..giovani già ben piazzati e con un potenziale molto buono, spero davvero si perdano, perchè sennò dopo 2/3 anni c'è già gente che scalza messi e compagnia..
     
    Top
    .
  3. Celletta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒebus™ @ 30/10/2011, 04:28) 
    Mettilo nella cartella lenguages del programma

    IO faccio /Documenti/SportInteractive/Football Manager2012 poi creo la cartella languages metto il file ma non mi funziona...
     
    Top
    .
  4. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi metterlo nella cartella languages di FMRTE, non di football manager 2012
     
    Top
    .
  5. Celletta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato il programma ma ti giuro non mi è uscita la cartella di FMRTE ...adesso lo riscarico XD
     
    Top
    .
  6. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarica la versione Compressed :)
     
    Top
    .
  7. Celletta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande ci sono riuscito...stima completa :D
     
    Top
    .
  8. rosinì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena uscito l'ho installato, dopo qualche giorno ho fatto lo stesso con il file "no fake" e quello per il DB enorme, ora però non mi funziona più FMRTE :( come faccio?
     
    Top
    .
  9. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente devi scaricare la versione aggiornata
     
    Top
    .
  10. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosinì @ 31/10/2011, 03:09) 
    appena uscito l'ho installato, dopo qualche giorno ho fatto lo stesso con il file "no fake" e quello per il DB enorme, ora però non mi funziona più FMRTE :( come faccio?

    Che versione hai scaricato?
     
    Top
    .
  11. tankster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato oggi il gioco e ho installato la NoFake. Poi ho scaricato la FMRT 5.0.1 e l'ho fatto partire... tutto bello... solo che non posso caricare il settore finanziario della squadra, solo i valori dei giocatori.... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tankster @ 31/10/2011, 19:38) 
    Io ho comprato oggi il gioco e ho installato la NoFake. Poi ho scaricato la FMRT 5.0.1 e l'ho fatto partire... tutto bello... solo che non posso caricare il settore finanziario della squadra, solo i valori dei giocatori.... qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Puoi presentarti in sezione per cortesia, grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    163,470

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (demon.26 @ 30/10/2011, 00:43) 
    Cavolo..ci son rimasto malissimo..ho fatto uno scout di giovani forti con fmrte di una partita che avevo ed era passata solo una stagione..mi ha trovato una marea di giovani, uno addirittura aveva 200 di potenziale e un altro 198, e poi ce n'erano una marea sopra i 180..ed era èpassata solo una stagione..qualcuno ha spiegazioni?

    Lo scout come si fa?
     
    Top
    .
  14. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è il filtro in alto :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tankster @ 31/10/2011, 19:38) 
    Io ho comprato oggi il gioco e ho installato la NoFake. Poi ho scaricato la FMRT 5.0.1 e l'ho fatto partire... tutto bello... solo che non posso caricare il settore finanziario della squadra, solo i valori dei giocatori.... qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    assolutamente no e non credo dipenda dal nofake, hai apportato altre modifiche ?

    CITAZIONE (Subhused @ 31/10/2011, 21:56) 
    CITAZIONE (demon.26 @ 30/10/2011, 00:43) 
    Cavolo..ci son rimasto malissimo..ho fatto uno scout di giovani forti con fmrte di una partita che avevo ed era passata solo una stagione..mi ha trovato una marea di giovani, uno addirittura aveva 200 di potenziale e un altro 198, e poi ce n'erano una marea sopra i 180..ed era èpassata solo una stagione..qualcuno ha spiegazioni?

    Lo scout come si fa?

    c'è una barra comandi in alto, passandoci sopra con il cursore ti spiega ogni pulsante a cosa serve, poi provare costa poco, al massimo se ti accordi di aver fatto qualche vaccata ricarica il tuo save senza salvarlo !
     
    Top
    .
299 replies since 25/10/2011, 01:14   17771 views
  Share  
.