Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMRTE

Ultima versione: v5.1.1 - [FM2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SEMINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho capito, ripeto che non volevo offendere nessuno, dove trovo l'opzione ritmo partita? il fmrte é metà italiano e metà inglese... fitness l'ho trovato...
    P.s non trovo neanche stanchezza, grazie per l'aiuto!
     
    Top
    .
  2. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SEMINO @ 16/11/2011, 21:19) 
    ok ho capito, ripeto che non volevo offendere nessuno, dove trovo l'opzione ritmo partita? il fmrte é metà italiano e metà inglese... fitness l'ho trovato...
    P.s non trovo neanche stanchezza, grazie per l'aiuto!

    Anche se è metà in italiano e metà in inglese modifica questi tre valori che ti ho detto prima, li trovi nella stesse posizioni anche sul tuo FMRTE mezzo italiano e mezzo inglese.

    catturaxab


    Per essere sicuro che tu abbia capito ti dico che li trovi in basso a sinistra
     
    Top
    .
  3. SEMINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!! non so come ringraziarti!! sei stato gentilissimo e precisissimo, dopo quanti "continua" la condizione raggiunge 100?
     
    Top
    .
  4. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SEMINO @ 16/11/2011, 21:32) 
    GRAZIE!! non so come ringraziarti!! sei stato gentilissimo e precisissimo, dopo quanti "continua" la condizione raggiunge 100?

    Se tu metti 10000 a quei due valori che ti dicevo e 0 al valore "stanchezza" il giocatore raggiungerà subito il 100% della condizione e la manterrà per 5/6 continua. Io ti consiglio comunque di usare questo "trucchetto" il giorno prima delle partite almeno il giocatore sarà al massimo per la partita.(ovviamente dopo la partita avrà una condizione più bassa di 100%)

    PS: visto che non sono un idiota come pensavi?
     
    Top
    .
  5. SEMINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho visto ._. dovresti fare uno screen e smerdarmi su fb... ma come faccio ad avere la lingua italiana? ho provato ad andare in opzioni, lingua, italiano ma mi appare il famoso metà inglese e metà italiano...
     
    Top
    .
  6. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel primo post di Febus in fondo trovi la lingua italiana. Scaricati FMRTE compressed e dentro al .rar che scarichi troverai una cartella chiamata "languages", lì inserisci il file italiano.
     
    Top
    .
  7. SEMINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gentilissimo come sempre, l'ultima domanda della serata differenza tra fmrte ed editor (quello presente in FM)?
     
    Top
    .
  8. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SEMINO @ 16/11/2011, 21:49) 
    gentilissimo come sempre, l'ultima domanda della serata differenza tra fmrte ed editor (quello presente in FM)?

    FMRTE= Football Manager Real Time Editor. Cioè è un editor che va usato con il gioco aperto e agisce direttamente sul gioco. Le modifiche che fai le vedi in diretta, cioè le vedi senza dover iniziare una nuova carriera.
    L'editor ufficiale del gioco invece agisce più in profondità sul gioco ma per vedere concretizzate le modifiche devi iniziare una carriera da 0.
     
    Top
    .
  9. SEMINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ancora, ho provato a cambiare a lingua ma non mi salva il cambiamento... clicco su italiano, ma la lingua non cambia rimane sempre inglese potresti riaiutarmi? grazie
     
    Top
    .
  10. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SEMINO @ 17/11/2011, 16:18) 
    scusami ancora, ho provato a cambiare a lingua ma non mi salva il cambiamento... clicco su italiano, ma la lingua non cambia rimane sempre inglese potresti riaiutarmi? grazie

    Hai scaricato FMRTE compressed(che non richiede l'installazione) o quello con l'exe che richiede l'installazione? Nel secondo caso non la cambiava nemmeno a me, infatti ora ho FMRTE compressed(scarichi il programma dentro ad un rar ed estrai tutto il contenuto) e la lingua me l'ha cambiata.
     
    Top
    .
  11. SEMINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato un compressed, ma non c'era l'italiano... ora provo con l'altro
     
    Top
    .
  12. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SEMINO @ 17/11/2011, 16:41) 
    ho scaricato un compressed, ma non c'era l'italiano... ora provo con l'altro

    No tieniti il compressed...Scaricati il file italiano di Febus che trovi in prima pagina e inseriscilo nella cartella Languages di FMRTE(che trovavi dentro al .rar). Dopodichè vai in opzioni su FMRTE e metti italiano.
     
    Top
    .
  13. SEMINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto esattamente tutto quello che hai scritto, ho tenuto il compressed, ho scaricato l'italiano di fabus, ma non mi modifica la lingua, allora ho scaricato l'altro file italiano, ma non funziona lo stesso hai altre alternative?
     
    Top
    .
  14. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SEMINO @ 17/11/2011, 19:19) 
    ho fatto esattamente tutto quello che hai scritto, ho tenuto il compressed, ho scaricato l'italiano di fabus, ma non mi modifica la lingua, allora ho scaricato l'altro file italiano, ma non funziona lo stesso hai altre alternative?

    Hai estratto tutto il contenuto del rar di FMRTE? Hai inserito il file italiano nella cartella languages che trovavi dentro al rar? A me pare strano che non ti vada, a me è andato subito..
     
    Top
    .
  15. SEMINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho fatto così, ma quando clicco la lingua italiana dovrebbe tradurmi subito il programma o devo cliccare qualcosa per dare conferma?
    Edit1: quando hai tempo/voglia potresti uppare il tuo fmrte magari mi funzia (deve essere aggiornato alla 12.04) grazie ancora

    Edited by SEMINO - 17/11/2011, 21:28
     
    Top
    .
299 replies since 25/10/2011, 01:14   17770 views
  Share  
.