Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

ƒebus™ No Fake FM2012

[FM2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hura76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I nomi delle portoghesi con questo Nofake sono giusti?
     
    Top
    .
  2. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi
     
    Top
    .
  3. hura76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wickedevil @ 25/10/2011, 20:41)
    CITAZIONE (demon.26 @ 25/10/2011, 17:58) 
    Questa è l'unica cosa..non so se è dovuta al no fake (L'Milan)

    Non c'è un modo per rimediare a questa schifezza? Per chi fa una carriera col Milan (come me) è davvero ma davvero fastidioso!!!P.s. Segnalo comunque che con il no fake precedente, quello di Panoz se non erro, ciò non avvadeva.

    Non penso proprio, il nofake non agisce sul file lenguage......ma se ne sei convinto continua ad usare quello.

    CITAZIONE (demon.26 @ 26/10/2011, 02:32) 
    Beh, come è cambiato il nome del Benfica a partita in corso, non vedo perchè non si possa fare col Milan..

    Ripeto, il file lenguage di traduzione testi è una cosa, modificare il nome delle squadre è un altro.
     
    Top
    .
  5. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se il gioco ha impostato che il Milan lo chiama L'Milan, se si cambia il nome AC Milan viene L'AC Milan, capito? Mica dicevo di intervenire sul file language :)
     
    Top
    .
  6. wickedevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Combinando i due no fake ho finalmente ottenuto (non so come) il no fake perfetto. Ora dice IL Milan, il Porto, il Benfica ecc... Done.
     
    Top
    .
  7. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho combinato i due nofake, ma rimane sempre l'milan..me lo terrò così :)
     
    Top
    .
  8. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me c'è scritto Milan usando solo il Nofake di Febus...
     
    Top
    .
  9. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Milan! Ahahah in perugino stretto diciamo l'Milan.. :D
    A parte gli scherzi non credo che sia modificabile.
     
    Top
    .
  10. Kurbjuweit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Installato e funziona tutto perfettamente, ottimo lavoro!
     
    Top
    .
  11. LuDeLuDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho istallato il no fake ed i nomi sono cambiati, ma ho problemi con le azionali.
    Iniziando una nuova partita, Germania e Giappone restano senza convocati, in compenso, l'Olanda ne ha 45 in rosa.
    Ho win7 e ho sostituito il file nel percorso indicato
     
    Top
    .
  12. Kurbjuweit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovato stasera un piccolo errore: nella Terza Divisione Tedesca l'Unterhaching è chiamato "Bayer Unterhaching".

    Sarebbe da eliminare il "Bayer" come prefisso.
     
    Top
    .
  13. albert|one™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Zio...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurbjuweit @ 28/10/2011, 22:32) 
    Trovato stasera un piccolo errore: nella Terza Divisione Tedesca l'Unterhaching è chiamato "Bayer Unterhaching".

    Sarebbe da eliminare il "Bayer" come prefisso.

    Non è un errore..........la squadra si chiama bayer unterhaching, si può anche togliere, però capisci che se nel prossimo post arriva tizio e mi dice il contrario di quello che dici tu, non finiamo mai, quindi o lo tieni così, ripeto non è un errore ma è il nome esteso, oppure apri il file lnc che contiene la germania, col notepad e lo modifichi, salvi...........poi per vederlo non ti basta ricaricare, devi anche chiudere e riaprre il gioco.


    CITAZIONE (albert|one™ @ 28/10/2011, 22:59) 
    Grazie Zio...

    Ma ti pare......... ;)

    CITAZIONE (LuDeLuDe @ 28/10/2011, 17:29) 
    Ho istallato il no fake ed i nomi sono cambiati, ma ho problemi con le azionali.
    Iniziando una nuova partita, Germania e Giappone restano senza convocati, in compenso, l'Olanda ne ha 45 in rosa.
    Ho win7 e ho sostituito il file nel percorso indicato

    Vai avanti un po' di giorni, fino alle prime convocazioni di agosto, dovrebbe andare...........hai iniziato una nuova partita??
     
    Top
    .
  15. Kurbjuweit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per voler far polemica ma comunque sia "Bayer Unterhaching" è sbagliato. Il nome per esteso dell'SpVgg Unterhaching è Spielvereinigung Unterhaching.

    Forse ti sei confuso con il "Bayer Uerdingen", società che diversi anni fà militò anche in Bundesliga e che adesso si chiama "KFC Uerdingen" e si sta barcamenando nei bassifondi del calcio tedesco.
     
    Top
    .
104 replies since 24/10/2011, 17:07   8310 views
  Share  
.