Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Football Manager 2012: Prime impressioni!

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Cm Punk« @ 8/10/2011, 09:32) 
    quando si offre un contratto al giocatore ci sono dei lucchetti a che servono?

    IL giocatore non può ritrattare l'offerta..E' come se tu facessi un'offerta che "non potrai rifiutare"(cit. il Padrino). Io ho rinnovato così il contratto ad un giovane della Primavera dell'Inter...
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    si trovo che sia una cosa intelligente, l'aspetto + interessante è che quando si mette il lucchetto su qualche paramentro l'agente prova a "raspare" da un'altra parte :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Mijus @ 8/10/2011, 09:34) 
    CITAZIONE (»Cm Punk« @ 8/10/2011, 09:32) 
    quando si offre un contratto al giocatore ci sono dei lucchetti a che servono?

    IL giocatore non può ritrattare l'offerta..E' come se tu facessi un'offerta che "non potrai rifiutare"(cit. il Padrino). Io ho rinnovato così il contratto ad un giovane della Primavera dell'Inter...

    Forse volevi dire un'altra cosa, perchè il lucchetto ha la funzione di ultima offerta, prendere o lasciare, non offerta che non puoi rifiutare.......solo per puntualizzare, probabilmente volevi dire la stessa cosa.........
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Cava de' Tirreni

    Status
    Offline
    per quanto riguarda i talenti ho trovato sinora Muhammed Demirci (T DSC) di 16 anni..gioca nel Besiktas ed ha qualità tecniche mostruose..secondo me diventerà uno dei migliori.
     
    Top
    .
  5. Masani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crystal il Cigno 87 @ 8/10/2011, 01:22) 
    Visto che alcuni di voi volevano un pò di screen eccovi accontentati!

    La prima partita ufficiale


    Le statistiche post partita, con le nuove statistiche aggiunte quest'anno


    Il portale per i trasferimenti, da qui è possibile gestire contemporaneamente tutte le offerte ricevute per i singoli giocatori...


    ...con un click possiamo accedere alla nuova schermata di ricerca...


    ...e al riepilogo dei giocatori che abbiamo mandato in prestito (e con un click anche quelli in comproprietà)


    Dalla schermata degli allenamenti di squadra è possibile dare anche le indicazioni sugli allenamenti individuali


    La nuova schermata delle tattiche


    e la gestione dei giocatori scelti per i calci piazzati...


    ...e per i rigoristi


    Ed infine la schermata delle riunioni di squadra, a destra possiamo vedere la reazione dei giocatori

    bellissimo !!!




    CITAZIONE (The Mijus @ 7/10/2011, 23:19) 
    I portieri? Come sempre. In alcune partite sono fenomeni in altre brocchi..

    ok allora mi accontento :)



    Edited by Masani - 8/10/2011, 11:06
     
    Top
    .
  6. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒebus™ @ 8/10/2011, 10:06) 
    CITAZIONE (The Mijus @ 8/10/2011, 09:34) 
    IL giocatore non può ritrattare l'offerta..E' come se tu facessi un'offerta che "non potrai rifiutare"(cit. il Padrino). Io ho rinnovato così il contratto ad un giovane della Primavera dell'Inter...

    Forse volevi dire un'altra cosa, perchè il lucchetto ha la funzione di ultima offerta, prendere o lasciare, non offerta che non puoi rifiutare.......solo per puntualizzare, probabilmente volevi dire la stessa cosa.........

    Si è quello che volevo dire.. Nel senso che se non può ritrattare l'offerta o gli sta bene o rifiuta... Comunque è come dici tu Feb! :ok:
     
    Top
    .
  7. mix1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè non c'è la germania nelle nazioni di prova??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    215

    Status
    Offline
    ragazzi ma il calciomercato l'hanno migliorato?cioe voglio dire i prezzi sono accessibili o per prendere un giocatore devi spendere 100 volte in piu del vero valore??a me interessa sopratutto questo,se e sempre uguale ennesima delusione..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    11,826
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    visti gli screen postati da crystal(purtroppo xd). credo che quest'anno nn usciro piu di casa!xd troppo bello sto fm!
     
    Top
    .
  10. Crystal il Cigno 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thema85 @ 8/10/2011, 13:11) 
    ragazzi ma il calciomercato l'hanno migliorato?cioe voglio dire i prezzi sono accessibili o per prendere un giocatore devi spendere 100 volte in piu del vero valore??a me interessa sopratutto questo,se e sempre uguale ennesima delusione..

    è ancora presto per giudicare, con il solo mercato estivo non ho avuto modo di sperimentare più di tanto...

    Ho preso:
    Thiago Alcantara a 17ML (ne valeva 6.75)
    Camporese a 4ML (ne valeva 2.1)
    Bocchetti a 16.75ML (valeva intorno ai 4/5)

    Per Astori che vale 3.3ML ne servono circa 10

    Per Giovinco che vale 5ML ne devi spendere almeno 20 per acquisire entrambe le metà e per El Shaarawy che vale 2.1 te ne servono almeno 10

    Andrea Poli lo riscatti con almeno 1 o 2 milioni in meno della cifra prevista

    In uscita invece ho offerto Lucio a quasi il doppio del suo valore (l'ho offerto a 15ML) e me lo ha preso il Man City

    Tutto questo premesso che ho l'Inter, quindi ci sta che le società "sparino" un pò più alto...

    Sembrerebbe leggermente meglio ma come già detto è presto per valutare


     
    Top
    .
  11. .:Soul:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parere al volo dopo un'oretta di aggieggiamenti. Direi che quest'anno è notevolmente migliorato in molteplici aspetti, almeno per quello che sono riuscito a vedere fino ad ora. Ora voglio testare un pò il calciomercato, notazioni particolari su rapporto allenatore-squadra (ora uno fa "quasi" cosa gli pare) e comodità nella gestione tattiche (per me una delle cose migliori: semplice e comoda).
    Direi che vale notevolmente la pena prenderlo, non che avessi dei dubbi a riguardo :asd: :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mix1981 @ 8/10/2011, 11:27) 
    ma perchè non c'è la germania nelle nazioni di prova??

    credo per il solito problema delle licenze ufficiali del gioco...idem per il Portogallo, a quanto pare da quest'anno niente più licenza...guardate i nomi delle squadre portoghesi. Comunque tutto si risolverà, una volta uscito il gioco, con i no-fake
     
    Top
    .
  13. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me le cose che non sono piaciute sono riguardo il mercato..Tevez di sposa facilmente (20-22 mln), il Napoli ha preso Casarini dal Bologna a 4 mln e ha venduto Zuniga al Genoa per 1 mln ed infine il Cagliari ha preso Ogbonna per solo 2.8 mln..voi altri difetti?
    Un'altra cosa: Simon Pouplin nel gioco è svincolato mentre nella realtà gioca nel Friburgo, ma questo è un semplice errore di database :)

    Edited by demon.26 - 8/10/2011, 13:48
     
    Top
    .
  14. mix1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 8/10/2011, 13:43) 
    CITAZIONE (mix1981 @ 8/10/2011, 11:27) 
    ma perchè non c'è la germania nelle nazioni di prova??

    credo per il solito problema delle licenze ufficiali del gioco...idem per il Portogallo, a quanto pare da quest'anno niente più licenza...guardate i nomi delle squadre portoghesi. Comunque tutto si risolverà, una volta uscito il gioco, con i no-fake

    W i no-fake!!! :asd:
     
    Top
    .
  15. nicotinee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti di voi hanno notato che durante partite importanti dagli spalti ci sono fumogeni accesi? ahahah
     
    Top
    .
216 replies since 7/10/2011, 10:46   15580 views
  Share  
.