Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Football Manager 2012: Prime impressioni!

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    le conversazioni nello spogliatoio sono fighissime! :asd: Ora mi metto a vedere la nuova formattazione della ricerca e delle tattiche...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAZZA INTER AMALA

    Group
    Member
    Posts
    7,493
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Finalmente ho potenziato io computer, ora potrò godermi ancora meglio questo FM2012, prevedo una bella giornata di studio del gioco oggi :asd:
     
    Top
    .
  3. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa per me è una chicca non da poco! :powa:

     
    Top
    .
  4. Ic3_Dr4g0n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non ci sono troppe ammonizioni ? anche se metto Contrasti -> Cauti è uguale

    Edited by Ic3_Dr4g0n - 7/10/2011, 18:29
     
    Top
    .
  5. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ic3_Dr4g0n @ 7/10/2011, 18:00) 
    Ma non ci sono troppe ammonizioni ? anche se metto Contrasti -> Cauti è uguale

    Credo che con il gioco ufficiale il tutto venga risistemato! :soso:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    25,614
    Location
    Nocera Inferiore (SA)

    Status
    Offline
    Il 3D è spettacolare !
     
    Top
    .
  7. Crystal il Cigno 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i troppi infortuni e le troppe ammonizioni sono un problema che capita quasi tutti gli anni nella demo, solitamente viene risolto con l'uscita del gioco... altrimenti con la prima patch!
     
    Top
    .
  8. pinthouse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho dato un'occhiata veloce al gioco...il 3D è ovviamente migliorato tantissimo, molto simpatica la riunione con la squadra e le relative interazioni con le reazione dei giocatori in tempo reale.

    incredibile ma il Man City mi ha offerto 16.000.000 in contanti per Lucio, roba che nel 2011 mi avrebbe offerto 300.000€ da pagare in 720 comode rate.

    Chicca n.1: la Juve è affiliata con il Milan, per giocare una amichevole all'anno (trofeo berlusoni!!!!)

    Chicca n.2: è già presente il Trofeo Next Generation per le primavere!!!!!!!!!

    fantastico!
     
    Top
    .
  9. Masani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io aspetterò di giocare direttamente con la versione completa, ma avrei giusto una curiosità : i portieri come vi sembrano ? è facile segnarli ? si assiste a delle parate importanti oppure alla maggior parte dei tiri in porta è gol ?
     
    Top
    .
  10. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pinthouse @ 7/10/2011, 20:59) 
    ho dato un'occhiata veloce al gioco...il 3D è ovviamente migliorato tantissimo, molto simpatica la riunione con la squadra e le relative interazioni con le reazione dei giocatori in tempo reale.

    incredibile ma il Man City mi ha offerto 16.000.000 in contanti per Lucio, roba che nel 2011 mi avrebbe offerto 300.000€ da pagare in 720 comode rate.

    Chicca n.1: la Juve è affiliata con il Milan, per giocare una amichevole all'anno (trofeo berlusoni!!!!)

    Chicca n.2: è già presente il Trofeo Next Generation per le primavere!!!!!!!!!

    fantastico!

    Questo era già presente anche nel 2011 :soso:
     
    Top
    .
  11. Ic3_Dr4g0n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masani @ 7/10/2011, 22:27) 
    io aspetterò di giocare direttamente con la versione completa, ma avrei giusto una curiosità : i portieri come vi sembrano ? è facile segnarli ? si assiste a delle parate importanti oppure alla maggior parte dei tiri in porta è gol ?

    Non è facile segnare, almeno per me... però dico anche che le tattiche non le so creare :ghigliottina: quindi sbaglio qualcosa e i giocatori miei non segnano spesso...
     
    Top
    .
  12. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I portieri? Come sempre. In alcune partite sono fenomeni in altre brocchi..
     
    Top
    .
  13. Ic3_Dr4g0n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena confermato l'acquisto di Sergio Busquets (15 MLN) e Carlos Tevez (20 MLN - 5 MLN subito e 15 in 30 mesi). Arrivano il 2 gennaio 2012 (purtroppo non posso giocare con questi due giocatori perché la demo finisce il 1° di gennaio!)
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    4,156
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinthouse @ 7/10/2011, 20:59) 
    Chicca n.1: la Juve è affiliata con il Milan, per giocare una amichevole all'anno (trofeo berlusoni!!!!)

    Lo era anche nel precedente per il medesimo motivo ;)


    Io ho alcune considerazioni circa le indicazioni pre e durante partita (premetto che non ho ancora smanettato con le tattiche nuove), non so se qualcuno si è reso conto di quanto è stata aumentata la mole di dati gestibili per comunicare con la squadra (o con i suoi reparti!) e credo che di qui a poco servirà un vero e proprio censimento di cause ed effetti delle varie indicazioni; senza contare la possibilità di richiedere riunioni con la squadra in qualsiasi momento, davvero un bel lavoro da questo punto di vista da parte della SI :)

    Ora smanetto un altro po' e vedo cosa mi colpirà di nuovo :P
     
    Top
    .
  15. »Cm Punk«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando si offre un contratto al giocatore ci sono dei lucchetti a che servono?
     
    Top
    .
216 replies since 7/10/2011, 10:46   15580 views
  Share  
.