Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Football Manager 2012 Download Demo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    8,533
    Location
    provincia di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Powa_King™ @ 9/10/2011, 15:57) 
    Raga ma non c'è un modo per scaricare la demo senza steam? Ancora non viene pubblicata?

    secondo me è poco probabile che uscirà una versione della Demo giocabile anche senza Steam
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Beh che dire, da quel poco che ho giocato ocn la demo, il gioco mi sembra migliorato sotto l'aspetto dell'interazione tra giocatori e allenatore e anche tra dirigenza e allenatore. Per quanto riguarda la tattica, ho avuto poco tempo per sperimentarla, ma anche questo mi sembra un aspetto migliorato. Volevo chiedervi però una cosa: come mai l'anno scorso la demo di fm 11 andava lentuccia sul mio pc (che non è un pc della Nasa), mentre quest'anno sembra che stia giocando al gioco più leggero del mondo? Eppure questa demo pesa molto di più di quella dello scorso anno.. secondo voi la questa velocità potrebbe rimanere intatta anche con il gioco originale? Magari fosse così :-)
     
    Top
    .
  3. Powa_King™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manoz91 @ 9/10/2011, 19:43) 
    Salve a tutti. Beh che dire, da quel poco che ho giocato ocn la demo, il gioco mi sembra migliorato sotto l'aspetto dell'interazione tra giocatori e allenatore e anche tra dirigenza e allenatore. Per quanto riguarda la tattica, ho avuto poco tempo per sperimentarla, ma anche questo mi sembra un aspetto migliorato. Volevo chiedervi però una cosa: come mai l'anno scorso la demo di fm 11 andava lentuccia sul mio pc (che non è un pc della Nasa), mentre quest'anno sembra che stia giocando al gioco più leggero del mondo? Eppure questa demo pesa molto di più di quella dello scorso anno.. secondo voi la questa velocità potrebbe rimanere intatta anche con il gioco originale? Magari fosse così :-)

    Ora va veloce perchè carichi un solo campionato e hai un db piccolo. Se quando avrai il gioco completo continuerai a caricare un solo campionato con un db piccolo, la velocità potrebbe essere la stessa. Ma se carichi molteplici campionati con un db grande è logico che la velocità ti diminuisce. Poi è soggettiva, cioè dipende dal PC.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Powa_King™ @ 9/10/2011, 19:48) 
    CITAZIONE (manoz91 @ 9/10/2011, 19:43) 
    Salve a tutti. Beh che dire, da quel poco che ho giocato ocn la demo, il gioco mi sembra migliorato sotto l'aspetto dell'interazione tra giocatori e allenatore e anche tra dirigenza e allenatore. Per quanto riguarda la tattica, ho avuto poco tempo per sperimentarla, ma anche questo mi sembra un aspetto migliorato. Volevo chiedervi però una cosa: come mai l'anno scorso la demo di fm 11 andava lentuccia sul mio pc (che non è un pc della Nasa), mentre quest'anno sembra che stia giocando al gioco più leggero del mondo? Eppure questa demo pesa molto di più di quella dello scorso anno.. secondo voi la questa velocità potrebbe rimanere intatta anche con il gioco originale? Magari fosse così :-)

    Ora va veloce perchè carichi un solo campionato e hai un db piccolo. Se quando avrai il gioco completo continuerai a caricare un solo campionato con un db piccolo, la velocità potrebbe essere la stessa. Ma se carichi molteplici campionati con un db grande è logico che la velocità ti diminuisce. Poi è soggettiva, cioè dipende dal PC.

    Beh io di solito più di tre campionati è difficile che li carico, perchè mi concentro più che altro sulla mia squadra... poi questa innovazione che ti da la possibilità di caricare o deselezionare i campionati durante la stagione, la trovo veramente straordinaria in questo Fm.. alla fine dal 2011 non c'era moltissimo da modificare, perchè era molto bello :)
     
    Top
    .
  5. Powa_King™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho resistito ed ho quindi scaricato Steam e con esso anche la Demo. Ora volevo sapere, dato che è la prima volta che uso steam, come mai l'icona del gioco è raffigurata come icona che manda ad un collegamento ad internet?.

    Devo giocare per forza con Steam aperto presuppongo oppure posso ovviare? Come posso giocare in modalità offline?

    Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere questi questi, per alcuni elementari, ma che per me sono molto importanti. Grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Powa_King™ @ 9/10/2011, 19:48) 
    CITAZIONE (manoz91 @ 9/10/2011, 19:43) 
    Salve a tutti. Beh che dire, da quel poco che ho giocato ocn la demo, il gioco mi sembra migliorato sotto l'aspetto dell'interazione tra giocatori e allenatore e anche tra dirigenza e allenatore. Per quanto riguarda la tattica, ho avuto poco tempo per sperimentarla, ma anche questo mi sembra un aspetto migliorato. Volevo chiedervi però una cosa: come mai l'anno scorso la demo di fm 11 andava lentuccia sul mio pc (che non è un pc della Nasa), mentre quest'anno sembra che stia giocando al gioco più leggero del mondo? Eppure questa demo pesa molto di più di quella dello scorso anno.. secondo voi la questa velocità potrebbe rimanere intatta anche con il gioco originale? Magari fosse così :-)

    Ora va veloce perchè carichi un solo campionato e hai un db piccolo. Se quando avrai il gioco completo continuerai a caricare un solo campionato con un db piccolo, la velocità potrebbe essere la stessa. Ma se carichi molteplici campionati con un db grande è logico che la velocità ti diminuisce. Poi è soggettiva, cioè dipende dal PC.

    Lui parla di demo in entrambe i casi, non parla di gioco 2011 e demo 2012.......

    Presumo che il tuo pc stia messo meglio oggi che lo scorso anno.........non c'entrano solo le specifiche di un pc, ma in che condizioni è, se manutieni il pc in maniera ottimale avrai sempre le prestazioni ottimali per la configurazione che hai.....un bel defrag settimanale, manutenzioni di questo genere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ƒebus™ @ 11/10/2011, 14:43) 
    CITAZIONE (Powa_King™ @ 9/10/2011, 19:48) 
    Ora va veloce perchè carichi un solo campionato e hai un db piccolo. Se quando avrai il gioco completo continuerai a caricare un solo campionato con un db piccolo, la velocità potrebbe essere la stessa. Ma se carichi molteplici campionati con un db grande è logico che la velocità ti diminuisce. Poi è soggettiva, cioè dipende dal PC.

    Lui parla di demo in entrambe i casi, non parla di gioco 2011 e demo 2012.......

    Presumo che il tuo pc stia messo meglio oggi che lo scorso anno.........non c'entrano solo le specifiche di un pc, ma in che condizioni è, se manutieni il pc in maniera ottimale avrai sempre le prestazioni ottimali per la configurazione che hai.....un bel defrag settimanale, manutenzioni di questo genere.

    Può essere anche quello che hai detto tu, ma le caratteristiche del mio pc sono rimaste invariate.. ti spiego, l'anno scorso la demo e il gioco non mi sarebbero nemmeno potuti girare, se non avessi scaricato swiftshader, perchè la mia scheda video è di poco inferiore ai requisiti richiesti. E, per via di questa "mancanza", il gioco andava lentuccio, tendente al lento durante le partite 2d (perchè la 3d nemmeno partiva quasi).
    Mentre quest'anno, nella schermata iniziale, mi è comparso un messaggio in cui spiegava che il mio computer non ha le caratteristiche necessarie per visualizzare le partite in 3d, e che per questo motivo, me le faceva visualizzare solo in 2d.. da questo punto in poi mi è parso il gioco più veloce a cui abbia mai giocato, anche nelle partite 2d.. ora può darsi che mi sbaglio, ma non sembra un tentativo della SI di agevolare chi come me, ha un computer un pò anzianotto?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Non saprei.......tendenzialmente i giochi son fatti per muovere il mercato hardware e non viceversa.
    Quello che intendo io, può essere che il tuo pc si presenta quest'anno 'pulito' rispetto allo scorso anno?? Hai formattato, hai fatto dei defrag.......insomma hai fatto pulizia.......un computer sollecitato a installazioni, disinstallazioni varie se non è ben manutenuto, rende meno di quello che può essere il suo potenziale. Il fatto che lo scorso anno ti andava lento anche il 2D, era sicuramente un problema del tuo pc.........altra cosa, hai i driver aggiornati della scheda video?? Se no aggiornali con steam, fa tutto lui.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ƒebus™ @ 11/10/2011, 15:29) 
    Non saprei.......tendenzialmente i giochi son fatti per muovere il mercato hardware e non viceversa.
    Quello che intendo io, può essere che il tuo pc si presenta quest'anno 'pulito' rispetto allo scorso anno?? Hai formattato, hai fatto dei defrag.......insomma hai fatto pulizia.......un computer sollecitato a installazioni, disinstallazioni varie se non è ben manutenuto, rende meno di quello che può essere il suo potenziale. Il fatto che lo scorso anno ti andava lento anche il 2D, era sicuramente un problema del tuo pc.........altra cosa, hai i driver aggiornati della scheda video?? Se no aggiornali con steam, fa tutto lui.

    Beh si a dire la verità in questi mesi ho cancellato alcune cose inutili e installato Ccleaner, ma questo sempre prima di installare la demo e il gioco del precedente Fm 11.. e ripeto il gioco mi andava cosi e cosi nelle partite 2d.. adesso con questa demo tutti i problemi di lentezza sembrano risolti.. le partite scorrono molto fluide.
    Comunque ho provato a fare qualche aggiornamento dei miei driver, ma quando compilo le caratteristiche della mia scheda video, dal sito Nvidia, sembra che stia scaricando solo il mio driver normale, e non un suo aggiornamento
    Ps. scusate se sono andato ot :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Powa_King™ @ 11/10/2011, 12:52) 
    Non ho resistito ed ho quindi scaricato Steam e con esso anche la Demo. Ora volevo sapere, dato che è la prima volta che uso steam, come mai l'icona del gioco è raffigurata come icona che manda ad un collegamento ad internet?.

    Devo giocare per forza con Steam aperto presuppongo oppure posso ovviare? Come posso giocare in modalità offline?

    Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere questi questi, per alcuni elementari, ma che per me sono molto importanti. Grazie!

    Ciao, ti rispondo perchè avevo i tuoi stessi dubbi, non avendo mai installato steam.

    Allora, il collegamento ad internet e steam attivo mi sono serviti solo per scaricare la demo e lanciare il gioco per la 1a volta (è importante farlo online perchè ti si aggiornano in automatico le directx qualora non fossero già aggiornate).

    Per giocare offline è molto semplice:

    - Con la connessione internet attiva apri steam,
    1. vai in impostazioni, togli la spunta da "avvia steam all'accensione del computer"
    2. Nella schermata principale di steam, in alto a destra clicca su vai offline.
    Ti si apre una schermata che ti dice: riavviare steam offline

    Da questo momento in poi, steam non si avvierà più in automatico all'accensione del pc e quando clicchi sull'icona della demo FM12 ti apparirà la scritta "steam è impostato in modalità offline". Ti basterà confermare per poter giocare tranquillamente senza la connessione ad internet

    Immagino sarà la stessa cosa una volta uscito il gioco, saraà necessario collegarsi a internet solo per la 1a attivazione...tra qualche giorno sarà tutto più chiaro!

    Spero di esserti stato d'aiuto
    Ciaooo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    4,919
    Location
    Sassuolo ( MODENA )

    Status
    Offline
    Scusate stavo provando la demo ed ho notato una cosa che mi ha molto incuriosito ed ho fatto lo screen.
    Lo metto sotto spoiler per correttezza di chi non ha provato la demo.



    Ma in Fm12 ci sono i Fumogeni? O.o o dite che è un bug, anche se dubito???
     
    Top
    .
  12. Powa_King™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 11/10/2011, 22:52) 
    CITAZIONE (Powa_King™ @ 11/10/2011, 12:52) 
    Non ho resistito ed ho quindi scaricato Steam e con esso anche la Demo. Ora volevo sapere, dato che è la prima volta che uso steam, come mai l'icona del gioco è raffigurata come icona che manda ad un collegamento ad internet?.

    Devo giocare per forza con Steam aperto presuppongo oppure posso ovviare? Come posso giocare in modalità offline?

    Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere questi questi, per alcuni elementari, ma che per me sono molto importanti. Grazie!

    Ciao, ti rispondo perchè avevo i tuoi stessi dubbi, non avendo mai installato steam.

    Allora, il collegamento ad internet e steam attivo mi sono serviti solo per scaricare la demo e lanciare il gioco per la 1a volta (è importante farlo online perchè ti si aggiornano in automatico le directx qualora non fossero già aggiornate).

    Per giocare offline è molto semplice:

    - Con la connessione internet attiva apri steam,
    1. vai in impostazioni, togli la spunta da "avvia steam all'accensione del computer"
    2. Nella schermata principale di steam, in alto a destra clicca su vai offline.
    Ti si apre una schermata che ti dice: riavviare steam offline

    Da questo momento in poi, steam non si avvierà più in automatico all'accensione del pc e quando clicchi sull'icona della demo FM12 ti apparirà la scritta "steam è impostato in modalità offline". Ti basterà confermare per poter giocare tranquillamente senza la connessione ad internet

    Immagino sarà la stessa cosa una volta uscito il gioco, saraà necessario collegarsi a internet solo per la 1a attivazione...tra qualche giorno sarà tutto più chiaro!

    Spero di esserti stato d'aiuto
    Ciaooo

    Fantastico, grazie mille!
     
    Top
    .
  13. €mPåïr™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ci sono i fumogeni ^^
     
    Top
    .
  14. Alel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che balle! Io ho già finito la demo, non vedo l'ora che esca il gioco per continuare la mia carriera all'Arsenal.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Chiudo
     
    Top
    .
149 replies since 6/10/2011, 12:06   7463 views
  Share  
.