Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

26^ Giornata Serie A 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    34ist1u





    desktop001h

     
    Top
    .
  2. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non parlo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    18,570
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    Per la legge dei grandi numeri, una la dovremo pure vincere.... E non gioca Sneijder
     
    Top
    .
  4. Vincènt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    0-2 Milan... doppietta di Ibra !

    0-3... ancora Ibra, ma che gol fa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ibra illegale...... gioia per due miei fantacalci e tripletta fondamentale in chiave scudetto su un campo ostico per tutti, dove il Milan in particolare non vinceva da 6 anni!
     
    Top
    .
  6. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Ibra, sublime :ave:
    Il terzo gol è da spot televisivo
     
    Top
    .
  7. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosico o non rosico? Ma sì dai..rosico
     
    Top
    .
  8. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viviano nonostante i 3 gol sta parando di tutto :esd:

    Dominio totale rossonero, l'Arsenal è avvertito :look:

    THIAGONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :powa:
    Che palla che gli ha messo sulla testa il Faraone :wub:
     
    Top
    .
  9. luchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gran gol di testa di Thiago Silva! e Ibra torna a mostrare il suo strapotere,troppo superiore per questo Palermo
     
    Top
    .
  10. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entra SuperPippo :powa:

    Io l'avrei fatto entrare prima, tanto ormai la partita era in ghiaccio dal primo tempo
     
    Top
    .
  11. Sals94Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ElSha entra e fa pure l'assist, mi dicevano che non si fa notare quando è in campo Per il resto nulla da dire il Milan oggi ha messo le cose in chiaro alla Juve e soprattutto ha ricordato che mentre noi produciamo mille mila palle gol per concretizzarne una, il Milan ne produce mille mila e ne concretizza 4...poi c'è la gente che dice che non siete favoriti, ma per piacere
     
    Top
    .
  12. Sals94Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difesa a 5 a mezz'ora dalla fine. Conte oggi sei stato vergognoso, meglio pareggiare quando perdi non quando sei avanti 1 a 0 in casa. La sua simpatia per i pareggi oggi ci è costata il campionato
     
    Top
    .
  13. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahia brutta battuta d'arresto questa :esd: Un altro pareggio veramente inutile e deludente, ma devo dire meritato visto che ho notato una Juve spenta e poco lucida, mentre il Chievo a parte Superman Sorrentino che oggi sembrava Yashin ha giocato bene le sue carte. L'arbitro ha sbagliato di tutto, di nuovo: gol di De Ceglie viziato da un fuorigioco (anche se l'azione era convulsa e non facile da vedere, secondo me) e gol di Dramé che doveva essere espulso pochi minuti prima per un evidente secondo giallo non dato.
    I limiti di questa squadra iniziano a farsi evidenti, credo che a sto punto abbiamo già spremuto la squadra come un limone. Vediamo dopo il recupero a Bologna se riusciremo ad agganciare il Milan. Ennesima occasione persa comunque...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    ora capisco perchè i romanisti non sopportavano più Vucinic
     
    Top
    .
  15. Sals94Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freddie120 @ 3/3/2012, 22:43) 
    Ahia brutta battuta d'arresto questa :esd: Un altro pareggio veramente inutile e deludente, ma devo dire meritato visto che ho notato una Juve spenta e poco lucida, mentre il Chievo a parte Superman Sorrentino che oggi sembrava Yashin ha giocato bene le sue carte. L'arbitro ha sbagliato di tutto, di nuovo: gol di De Ceglie viziato da un fuorigioco (anche se l'azione era convulsa e non facile da vedere, secondo me) e gol di Dramé che doveva essere espulso pochi minuti prima per un evidente secondo giallo non dato.
    I limiti di questa squadra iniziano a farsi evidenti, credo che a sto punto abbiamo già spremuto la squadra come un limone. Vediamo dopo il recupero a Bologna se riusciremo ad agganciare il Milan. Ennesima occasione persa comunque...

    A Fede il limite di oggi è stato giocare a 5 in difesa con ancora un 20-30 minuti da giocare, non te lo puoi permettere, soprattutto se l'altro ti mette un'altra punta. Si sbilancia e tu ti difendi a 5? Ma metti una punta fresca al posto di Matri o Vucinic che erano entrambi cotti, che almeno li metti in difficoltà in difesa, invece ha lasciato il Chievo liberissimo di attaccare. L'ha cercato lui questo pareggio, ed è il caso che se ne assuma le responsabilità. Ha fatto grandi cose ma le ultime due partite è più colpa delle toppate tattiche di Conte che di una squadra spremuta!
     
    Top
    .
135 replies since 3/3/2012, 11:44   1365 views
  Share  
.