Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FM12 Italian Edition

Vuoi iniziare dalla stagione 2011/12...con FMF puoi già farlo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (elmachico81 @ 7/10/2011, 21:24) 
    buona sera,
    volevo chiedere aiuto, come posso fare, ho istallato le kids di quasi tutte le squadre, però, quando vado a vedere la partita, sia la mia squadra, che quella avversaria, indossano la maglia del barcellona, come posso fare per ripristinare le maglie in modo corretto.

    Ma ti sembra la sezione giusta dove chiedere il tuo aiuto? :grat:
    Hai già esposto il tuo problema sui FM Problems quando qualcuno legge ed ha voglia ti risponde, non c'è bisogno di chiedere la stessa cosa dappertutto.
     
    Top
    .
  2. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elmachico81 @ 7/10/2011, 21:24) 
    buona sera,
    volevo chiedere aiuto, come posso fare, ho istallato le kids di quasi tutte le squadre, però, quando vado a vedere la partita, sia la mia squadra, che quella avversaria, indossano la maglia del barcellona, come posso fare per ripristinare le maglie in modo corretto.

    Prima di tutto presentati qui aprendo un nuovo topic, dopodiché non scrivere 2000 volte il tuo problema(l'hai scritto qui, in TAG e aperto un topic nella sezione problems). Basta aprire un topic, come hai fatto, in problems e quando uno potrà ti risponderà ed evita di chiedere aiuto nei topic non appositi grazie. :ok:
     
    Top
    .
31 replies since 25/6/2011, 09:35   3883 views
  Share  
.