Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

PATCH 11.3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. slcatania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    silverCapo che vuoi dire da quello che leggo no??
    Scarica la Patch 11.3 - (PC Byteshield) questa invece per cosa è?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SilverCapo @ 8/3/2011, 18:31) 
    CITAZIONE (SilverCapo @ 8/3/2011, 18:24)
    CITAZIONE (aleiac91 @ 8/3/2011, 18:20) 
    Benissimo...solo una piccola domanda...avendo cominciata una carriera vorrei installare questa patch.
    Non è che con l'installazione della patch la mia carriera la devo abbandonare?

    Assolutamente no !!! :dio: :dio:

    CITAZIONE (aleiac91 @ 8/3/2011, 18:28) 
    OK grazie, allora scaricherò ma non la installerò....

    Scusa tu mi hai chiesto se la dovevi abbandonare ed io ti ho risposto di no.

    SI grazie ma Febus ha espressamente detto che per poter usufruire appieno della Patch bisogna iniziare una nuova partita...
     
    Top
    .
  3. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slcatania @ 8/3/2011, 18:33) 
    silverCapo che vuoi dire da quello che leggo no??
    Scarica la Patch 11.3 - (PC Byteshield) questa invece per cosa è?

    1) Che sotto spoiler è indicato il contenuto della patch e non c'è nulla in merito a modifica dei valori.

    2) Se non hai avuto problemi con le altre patch non ti serve, questa patch è per chi ha avuto particolari problemi con il gioco causati proprio da Byteshield.
     
    Top
    .
  4. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente è uscita...dietro la lavagna la SI..
     
    Top
    .
  5. slcatania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie silvercapo .. sei stato molto chiaro FOZZA CATANIAAA!
     
    Top
    .
  6. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleiac91 @ 8/3/2011, 18:36) 
    CITAZIONE (SilverCapo @ 8/3/2011, 18:31) 
    CITAZIONE (SilverCapo @ 8/3/2011, 18:24)
    CITAZIONE (aleiac91 @ 8/3/2011, 18:20) 
    Benissimo...solo una piccola domanda...avendo cominciata una carriera vorrei installare questa patch.
    Non è che con l'installazione della patch la mia carriera la devo abbandonare?

    Assolutamente no !!! :dio: :dio:

    CITAZIONE (aleiac91 @ 8/3/2011, 18:28) 
    OK grazie, allora scaricherò ma non la installerò....

    Scusa tu mi hai chiesto se la dovevi abbandonare ed io ti ho risposto di no.

    SI grazie ma Febus ha espressamente detto che per poter usufruire appieno della Patch bisogna iniziare una nuova partita...

    Si è vero ma nel frattempo risolve parecchi bug anche per le partite già iniziate.

    Febus , infatti, ha scritto " appieno " . :ok: :ok:

    CITAZIONE (freddie120 @ 8/3/2011, 18:37) 
    Finalmente è uscita...dietro la lavagna la SI..

    Io direi anche fuori dall'aula a pedatine nel sedere !!! :asd: :asd: :asd: :asd:

    CITAZIONE (slcatania @ 8/3/2011, 18:37) 
    ok grazie silvercapo .. sei stato molto chiaro FOZZA CATANIAAA!

    Di nulla !!!


    Speriamo di salvarci !!! :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aleiac91 @ 8/3/2011, 18:36) 
    CITAZIONE (SilverCapo @ 8/3/2011, 18:31) 
    CITAZIONE (SilverCapo @ 8/3/2011, 18:24)
    CITAZIONE (aleiac91 @ 8/3/2011, 18:20) 
    Benissimo...solo una piccola domanda...avendo cominciata una carriera vorrei installare questa patch.
    Non è che con l'installazione della patch la mia carriera la devo abbandonare?

    Assolutamente no !!! :dio: :dio:

    CITAZIONE (aleiac91 @ 8/3/2011, 18:28) 
    OK grazie, allora scaricherò ma non la installerò....

    Scusa tu mi hai chiesto se la dovevi abbandonare ed io ti ho risposto di no.

    SI grazie ma Febus ha espressamente detto che per poter usufruire appieno della Patch bisogna iniziare una nuova partita...

    Come ti ha già fatto notare silver, quella parola significa che non tutto verrà corretto, ad esempio, se hanno migliorato il 3D, si modifica a partita in corso.......se nel campionato xxxxxxx non avevano messo una regola e l'hanno corretta, quella non si modifica a partita in corso.
     
    Top
    .
  8. slcatania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono stati gi aggiornamenti valori.. matri è stato peggiorato O_O
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slcatania @ 8/3/2011, 19:16) 
    ci sono stati gi aggiornamenti valori.. matri è stato peggiorato O_O

    Ho i miei dubbi che siano stati toccati i valori, non lo hanno mai fatto in nessuna edizione, non penso inizino da adesso..........se compari i valori con il db di Pozzo, forse lui li aveva leggermente migliorati, ecco perchè ti sembrano peggiori........devi confrontare due db della sigames.
     
    Top
    .
  10. slcatania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io però il db pozzo non lo posso caricare perchè io voglio i trasferimenti da subito...vorrei un db per gli aggiornamenti valori
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slcatania @ 8/3/2011, 19:23) 
    io però il db pozzo non lo posso caricare perchè io voglio i trasferimenti da subito...vorrei un db per gli aggiornamenti valori

    Quella rossa è una parola che non va bene, quella blu invece va meglio.........fai attenzione perchè le persone qui tolgono tanto di quel tempo alle loro attività e alle loro famiglie per fare con passione qualcosa di usufruibile su di un piatto d'argento per altri che non possono o non sanno fare.

    Il db di pozzo è modificato anche in alcuni valori di alcuni giocatori, i trasferimenti sono aggiornati alla loro data reale dove è stato possibile farlo..........chi fa db si attiene alla realtà.........per avere subito i trasferimenti, perdonami la battuta ma devi giocare a Pes o Fifa, se hanno un db aggiornato.

    Quello che ti viene offerto qui è il massimo della realtà, credo che tu possa anche accontentarti.

    Matri db base di Novembre


    Matri db aggiornato di Marzo


    Intanto per dirti che non hai nemmeno guardato i db per dire che Matri è stato peggiorato, eccoti gli screen.

    In FM Matri ha sempre fatto pietà, e continuerà a farlo, non so se nel db di Pozzo è stato migliorato.
     
    Top
    .
  12. slcatania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma allora ci sono stati valori aggiornati nella nuova patch??

    ma gli screen sono di tutte e due l'editor 2011 13.0
     
    Top
    .
  13. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slcatania @ 8/3/2011, 19:39) 
    scusa ma allora ci sono stati valori aggiornati nella nuova patch??

    ma gli screen sono di tutte e due l'editor 2011 13.0

    Si ma Febus prima ha caricato un Db della SI vecchio e poi quello nuovo.

    Puoi anche farlo tu basta che al momento di iniziare una nuova partita selezioni prima un DB ufficiale vecchio e poi quello della 11.3.0 ( ovviamente senza altri file).


    Poi come ti avevo detto nell'altro topic, essendo molto soggettivo l'aspetto dei valori non sono molti che lo fanno, in più come detto già da febus la tendenza della maggior parte di noi è quella di avere il massimo del realismo, ovvero trasferimenti nelle date reali.


    In alternativa è stato creato l'editor apposta, se vuoi un DB a tuo totale piacimento carichi l'ultimo DB della Si così da avere tutti i trasferimenti da subito e poi modifichi i valori dei giocatori come vuoi. :soso: :soso:
     
    Top
    .
  14. Truiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi con la nuova patch mi è cambiata una cosa.
    Quando scorro le squadre utilizzando le freccette vicine al logo in alto a sinistra, dopo un po' (a volte anche subito) smette di scorrere. Come posso tornare indietro secondo voi?
     
    Top
    .
  15. PippOlio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Truiss @ 8/3/2011, 20:05) 
    Ciao ragazzi con la nuova patch mi è cambiata una cosa.
    Quando scorro le squadre utilizzando le freccette vicine al logo in alto a sinistra, dopo un po' (a volte anche subito) smette di scorrere. Come posso tornare indietro secondo voi?

    Intendi le frecce "Indietro" e "Avanti". Io non l ho ancora installata... Magari provo e ti faccio sapere...


    SPOILER (click to view)
    Questo forum si sta riempiendo di catanesi :bad:

     
    Top
    .
220 replies since 8/3/2011, 18:05   8894 views
  Share  
.