Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

problemi trasferimenti

anche voi ne riscontrate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    il mio problema è che , nonostante l' ottima qualità del giocarore nessuna squadra lo vuole prendere in prestito(il giocatore ha bisogno di fare "gavetta")

    le indicazioni del mio osservatore

    (Fabio-Man. United-attuali abilità:buon giocatore per molte squadre serie A-potenzialità per diventare migliore di domenico criscito/vertice serie A)


    anche a voi non fanno offerte sia di trasferimento che di prestito o sono l'unico?

    grazie per le risposte
     
    Top
    .
  2. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capita spesso che se si offrono giocatori in prestito e non arrivino offerte da altri club.da cosa dipende?bhe io penso soprattutto dalla caratura del giocatore e dalle richieste che si fanno.ad esempio un fabio che gioca nel manchester percepisce già un certo stipendio,troppo alto per squadre di media caratura.in secondo luogo possono influire molto le richieste che fai sullo stipendio.come gia detto se richiedi il pagamento di uno stipendio al 100% su un giocatore che prende molto poche squadre si faranno sotto.
    prova ad abbassare le richieste e a settare l'impostazione"disponibile per il prestito" e aspetta ...può darsi che qualcuno si faccia avanti di spontanea volontà.
     
    Top
    .
  3. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte volte, data anche la caratura del giocatore, nessuno si fa avanto o perchè egli non vuole andare in prestito o perchè le squadre interessate sono più propense ad un trasferimento a titolo definitivo. ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  4. raidenpsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questi sono gli errori eterni di questo gioco..... se fai tanti acquisti di giovani per metterli in primavera la squadra (titolare) gioca male perche hai acquistato troppi giocatori..... un muslera che ti chiede 5 milioni di ingaggio gago 9 milioni e cosi via quagliarella capocannoniere e nessuno lo compra manco a 5 milioni....... giocatori messi in vendita a 0 solo per liberarsi dell'ingaggio manco altissimo e nessuno li compra...... ti offrono un giocatore fai l'offerta e la rifiutano... ma allora perche me lo offri? speriamo che cn la prima patch si risolvano almeno in parte sti errori fastidiosi.....
     
    Top
    .
  5. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raidenpsm @ 20/11/2010, 11:18) 
    questi sono gli errori eterni di questo gioco..... se fai tanti acquisti di giovani per metterli in primavera la squadra (titolare) gioca male perche hai acquistato troppi giocatori..... un muslera che ti chiede 5 milioni di ingaggio gago 9 milioni e cosi via quagliarella capocannoniere e nessuno lo compra manco a 5 milioni....... giocatori messi in vendita a 0 solo per liberarsi dell'ingaggio manco altissimo e nessuno li compra...... ti offrono un giocatore fai l'offerta e la rifiutano... ma allora perche me lo offri? speriamo che cn la prima patch si risolvano almeno in parte sti errori fastidiosi.....

    Mah ti dico io non ne sto avendo di sti problemi, anche all'Inter mi sono liberato di tutti i vari esuberi (e come sappiamo non è semplice), poi onestamente non capisco il fatto della primavera numerosa e dalla prima squadra che gioca male. ^_^ ^_^


    P.S. Già sono uscite due patch! ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  6. raidenpsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ero rimasto alla prima vado a scaricare hi hi hi hi ..........
    per il fatto intendevo che se fai troppi acquistiquesto influisce sul morale dei giocatori anche se prendi ragazzini ma magari per questo e una mia impressione.... la cosa che fa innervosire e quando ti offrono i giocatori fai l'offerta e la rifiutano..... da picchiarli :-)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raidenpsm @ 20/11/2010, 13:35) 
    io ero rimasto alla prima vado a scaricare hi hi hi hi ..........
    per il fatto intendevo che se fai troppi acquistiquesto influisce sul morale dei giocatori anche se prendi ragazzini ma magari per questo e una mia impressione.... la cosa che fa innervosire e quando ti offrono i giocatori fai l'offerta e la rifiutano..... da picchiarli :-)

    Guarda che devi vedere la situazione nella maniera ludica........era, è e riamarrà sempre un gioco, limitatissimo, quindi non ti arrabbiare o innervosire........gli osservatori sono inutili, ho un giocatore CA 112 e PA 191 il mio allenatore in seconda mi dice di metterlo in vendita perchè non ha futuro, ho provato a mettere le mani nel monitor per strangolarlo, ma non posso, sai che ho fatto?? Ho aperto FMRTE e gli ho messo l'ingaggio a 5 euro l'anno, già troppi per un coglione del genere.
    Le interviste, inutili dalla prima all'ultima, solo le indicazioni pre/durante/post partita hanno influssi......giusti è da discuterne, però li hanno.

     
    Top
    .
  8. Scott Stapp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh parecchie volte gli osservatori/dirigenti cannano sui giocatori ( vedi la juve con henry, cavolo :lol: :D )
     
    Top
    .
  9. raidenpsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E si febus hai ragione...... al massimo apro fm arte e mando le societa che mi offrono giocatori in rovina :D
     
    Top
    .
  10. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raidenpsm @ 20/11/2010, 18:10) 
    E si febus hai ragione...... al massimo apro fm arte e mando le societa che mi offrono giocatori in rovina :D

    Ma te li offrono le società o i loro procuratori ?
     
    Top
    .
  11. LuDeLuDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raidenpsm @ 20/11/2010, 13:35) 
    io ero rimasto alla prima vado a scaricare hi hi hi hi ..........
    per il fatto intendevo che se fai troppi acquistiquesto influisce sul morale dei giocatori anche se prendi ragazzini ma magari per questo e una mia impressione.... la cosa che fa innervosire e quando ti offrono i giocatori fai l'offerta e la rifiutano..... da picchiarli :-)

    Questa non ti deve far innervosire, è normale. Le società non offrono il giocatore a te, ma lo offrono a tutte le squadre (come fai tu quando offi i giocatori agli altri). Quando arrivano le offerte scelgono se accettarle o meno.
    Anch'io, ad esempio, se offro un buon giocatore rifiuto le offerte dall'Italia e cerco di mandarlo all'estero. Non vedo perchè dovrei rinforzare le avversarie
     
    Top
    .
  12. crseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse sarà un mia impressione ma dipende anche dal momento in cui metti in vendità il giocatore.

    io ho iniziato fino ad ora solo una partita col wolfsbrug a gennaio 2010 (ho selezionato anche il campionato norvegese). Ebbene nella prioma sessione di mercato ho ceduto negli ultimi 2 giorni 3 giocatori che all'inizio della sessione mettevo in vendità ma nessuno mi filava.

    a gennaio 2011 ho provato a cederne 2 a inizio sessione , nessuno era disposto a pagarmi il valore del cartellino (uno valutato 2,3 mln l'altro 2,4) e allora ho usato il "trucco" del prestito pagato.
    Li ho offerti in prestito mi sono giunte diverse richieste e ho fatto una controfferta chiedendo :
    costo del prestito il valore del cartellino
    ingaggio pagato dalla squadra in cui va in prestito
    prezzo fissato per diritto di riscatto

    in questo modo per il primo punto ho guadagnato 1,1mln dal primo giocatore e 1,4 dal secondo, secondo punto clausola a 5 mln per il primo e a 7 per il secondo e ingaggi non più a carico mio.
    Quindi 2,5 mln subito più eventualemente 12 a giugno, col vantaggio che giocando si possono rivalutare e se non vengono riscattati rivenderli più facilmente.

    lo chiamo trucco perchè è un pò irrealistico che a gennaio per avere in prestito 2 giocatori il cui valore dei cartellini sommati è 4,7 in totale mi abbiano pagato 2,5mln sull'unghia subito.

    Poi ovviamente dipende chi metti in vendità e chi lo cerca , io ho diego che prende 6mln l'anno se lo volessi vendere o me lo cercano barca ,real, man city o united oppure mi tocca pagargli parte dell'ingaggio per darlo via.
     
    Top
    .
  13. Gerry58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sia solo un gioco lo sappiamo tutti. Il problema è che è un gioco buggato ed il sistema dei trasferimenti non funziona come dovrebbe, fatevi un giro nel forum ufficiale. Si spera nella patch di dicembre.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crseven @ 22/11/2010, 07:34) 
    forse sarà un mia impressione ma dipende anche dal momento in cui metti in vendità il giocatore.

    io ho iniziato fino ad ora solo una partita col wolfsbrug a gennaio 2010 (ho selezionato anche il campionato norvegese). Ebbene nella prioma sessione di mercato ho ceduto negli ultimi 2 giorni 3 giocatori che all'inizio della sessione mettevo in vendità ma nessuno mi filava.

    a gennaio 2011 ho provato a cederne 2 a inizio sessione , nessuno era disposto a pagarmi il valore del cartellino (uno valutato 2,3 mln l'altro 2,4) e allora ho usato il "trucco" del prestito pagato.
    Li ho offerti in prestito mi sono giunte diverse richieste e ho fatto una controfferta chiedendo :
    costo del prestito il valore del cartellino
    ingaggio pagato dalla squadra in cui va in prestito
    prezzo fissato per diritto di riscatto

    in questo modo per il primo punto ho guadagnato 1,1mln dal primo giocatore e 1,4 dal secondo, secondo punto clausola a 5 mln per il primo e a 7 per il secondo e ingaggi non più a carico mio.
    Quindi 2,5 mln subito più eventualemente 12 a giugno, col vantaggio che giocando si possono rivalutare e se non vengono riscattati rivenderli più facilmente.

    lo chiamo trucco perchè è un pò irrealistico che a gennaio per avere in prestito 2 giocatori il cui valore dei cartellini sommati è 4,7 in totale mi abbiano pagato 2,5mln sull'unghia subito.

    Poi ovviamente dipende chi metti in vendità e chi lo cerca , io ho diego che prende 6mln l'anno se lo volessi vendere o me lo cercano barca ,real, man city o united oppure mi tocca pagargli parte dell'ingaggio per darlo via.

    grazie, mi è stato molto di aiuto




    potete chiudere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
14 replies since 19/11/2010, 22:19   267 views
  Share  
.