Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Megapack Nuovi Campionati

Per iniziare una carriera in modo diverso !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ½mensch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, mentre le promozioni e le retrocessioni per la prima divisione albanese le devo modificare anche quelle o lascio tutto così? sono impostate di default a zero, mentre dalla superliga ci sono 2 retrocessioni... giuro che questa è l'ultima domanda :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (½mensch @ 13/12/2010, 23:37) 
    ok, mentre le promozioni e le retrocessioni per la prima divisione albanese le devo modificare anche quelle o lascio tutto così? sono impostate di default a zero, mentre dalla superliga ci sono 2 retrocessioni... giuro che questa è l'ultima domanda :rolleyes:

    beh, questa è la 1a domanda seria :lol: Se ci sono impostate due retrocessioni dalla superliga, metti due promozioni dalla 1a divisione (lascia le retrocessioni a zero). Clicca su "verifica regole", se ti dice "le attuali regole sono valide", è tutto ok!
     
    Top
    .
  3. ½mensch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille pozzo, ti devo una birra come minimo :chersa:
     
    Top
    .
  4. Babangida88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è appena uscita la nuova patch, credete che ci possano essere problemi di compatibilità coi campionati creati? Grazie ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Babangida88 @ 16/12/2010, 10:41) 
    Ragazzi è appena uscita la nuova patch, credete che ci possano essere problemi di compatibilità coi campionati creati? Grazie ;)

    Non ci resta che provare a caricarli e vedere...io non potro farlo fino a domani sera...
     
    Top
    .
  6. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babangida88 @ 16/12/2010, 10:41) 
    Ragazzi è appena uscita la nuova patch, credete che ci possano essere problemi di compatibilità coi campionati creati? Grazie ;)

    Come ho già detto nell'altro topic, no, l'anno scorso non ce ne sono e non ce ne dovrebbero essere neanche quest'anno, salvo bug imprevisti.
     
    Top
    .
  7. Babangida88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, allora proverò e speriamo in bene ;)
     
    Top
    .
  8. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me da un problema la nazione del Cipro :soso:
    Quando inizio la partita mi da errore ed esce scritto " Cypriot Cup - ci sono troppe squadre (5) richieste da Cypriot Lowler Divisione (4)
    Che è? :asd:

    Edit: ci stanno anche altre :lol:
    Georgian Cup - ci sono troppe squadre (34) richieste da Georgian Lower League (33)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (st3v3n89 @ 18/12/2010, 00:13) 
    A me da un problema la nazione del Cipro :soso:
    Quando inizio la partita mi da errore ed esce scritto " Cypriot Cup - ci sono troppe squadre (5) richieste da Cypriot Lowler Divisione (4)
    Che è? :asd:

    Edit: ci stanno anche altre :lol:
    Georgian Cup - ci sono troppe squadre (34) richieste da Georgian Lower League (33)

    sono i problemi di compatibilità tra file generati con una patrch "vecchia" e la patch "nuova", che imaginavo ci fossero, purtroppo.

    Questi file sono fatti con la patch 11.1.x per cui "random" creano problemi...
    Alcuni funzionano, altri no...non chiedetemi perchè???

    Se succede, per poterli usare, anche con la patch 11.2.x installata, lanciate la partita e selezionate il db "11.1.0 aggiornato"
     
    Top
    .
  10. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 18/12/2010, 11:49) 
    CITAZIONE (st3v3n89 @ 18/12/2010, 00:13) 
    A me da un problema la nazione del Cipro :soso:
    Quando inizio la partita mi da errore ed esce scritto " Cypriot Cup - ci sono troppe squadre (5) richieste da Cypriot Lowler Divisione (4)
    Che è? :asd:

    Edit: ci stanno anche altre :lol:
    Georgian Cup - ci sono troppe squadre (34) richieste da Georgian Lower League (33)

    sono i problemi di compatibilità tra file generati con una patrch "vecchia" e la patch "nuova", che imaginavo ci fossero, purtroppo.

    Questi file sono fatti con la patch 11.1.x per cui "random" creano problemi...
    Alcuni funzionano, altri no...non chiedetemi perchè???

    Se succede, per poterli usare, anche con la patch 11.2.x installata, lanciate la partita e selezionate il db "11.1.0 aggiornato"

    vabbè rinuncerò ai campionati di Georgia e Cipro tanto li avevo messi così per curiosità :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    ecco, questa è la risposta più giusta :lol:

    perchè la realtà è che questi campionati sono belli da provare, ma dopo 3 partite ti sei già stufato... :asd:
     
    Top
    .
  12. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero :soso: a me interessano solo le squadre africane dove ci sono giocatori a basso costo giovani e forti :riot:
    e quello giapponese, ma anche quello più per curiosità :D
    Comunque gli unici che mi hanno dato problemi sono solo Georgia e Cipro li altri no :D
     
    Top
    .
  13. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (st3v3n89 @ 18/12/2010, 00:13) 
    A me da un problema la nazione del Cipro :soso:
    Quando inizio la partita mi da errore ed esce scritto " Cypriot Cup - ci sono troppe squadre (5) richieste da Cypriot Lowler Divisione (4)
    Che è? :asd:

    Edit: ci stanno anche altre :lol:
    Georgian Cup - ci sono troppe squadre (34) richieste da Georgian Lower League (33)

    Siamo sicuri che fosse fatto bene ?

    Tutti quelli che ho creato io li ho provati e mi fungono benissimo ( comunque vi consglio di salvare quedsti files in dbc, io li ho così e come già detto nessun problema).






    Gli unici problemi, infatti, l'ano scorso si ebbero con file con molte modifiche lasciati in xml e non passati in dbc, come consigliato dallo stesso editor per evitare errori, lasciate o salvate gli editor data in dbc !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    Questo formato fu introdotto proprio per questo !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bo io ho scaricato estratto e messo le cartelle così com'erano :asd:
     
    Top
    .
  15. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (st3v3n89 @ 18/12/2010, 13:43) 
    Bo io ho scaricato estratto e messo le cartelle così com'erano :asd:

    Vabbè niente allora !!! :asd: :asd: :asd: :asd:




    Comunque personalmente son convinto che il problema stia nel formato, :asd: :asd: :asd: :asd: .

    Ti faccio un esempio, ho caricato una decina. dozzina di file da me creati tra nazioni e editor data di cazzeggi vari + il Pozzo_Update, risultato ?

    Errori 0 con i file tutti in .dbc tranne quello di Pozzo ( che è in xml), ergo, o è stato creato male quel file o non era in .dbc e quindi parecchio più soggetto ad errori. :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
144 replies since 20/11/2010, 20:52   9383 views
  Share  
.