Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

problemi trasferimenti

anche voi ne riscontrate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CameFromMars
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crseven @ 22/11/2010, 07:34) 
    forse sarà un mia impressione ma dipende anche dal momento in cui metti in vendità il giocatore.

    io ho iniziato fino ad ora solo una partita col wolfsbrug a gennaio 2010 (ho selezionato anche il campionato norvegese). Ebbene nella prioma sessione di mercato ho ceduto negli ultimi 2 giorni 3 giocatori che all'inizio della sessione mettevo in vendità ma nessuno mi filava.

    a gennaio 2011 ho provato a cederne 2 a inizio sessione , nessuno era disposto a pagarmi il valore del cartellino (uno valutato 2,3 mln l'altro 2,4) e allora ho usato il "trucco" del prestito pagato.
    Li ho offerti in prestito mi sono giunte diverse richieste e ho fatto una controfferta chiedendo :
    costo del prestito il valore del cartellino
    ingaggio pagato dalla squadra in cui va in prestito
    prezzo fissato per diritto di riscatto

    in questo modo per il primo punto ho guadagnato 1,1mln dal primo giocatore e 1,4 dal secondo, secondo punto clausola a 5 mln per il primo e a 7 per il secondo e ingaggi non più a carico mio.
    Quindi 2,5 mln subito più eventualemente 12 a giugno, col vantaggio che giocando si possono rivalutare e se non vengono riscattati rivenderli più facilmente.

    lo chiamo trucco perchè è un pò irrealistico che a gennaio per avere in prestito 2 giocatori il cui valore dei cartellini sommati è 4,7 in totale mi abbiano pagato 2,5mln sull'unghia subito.

    Poi ovviamente dipende chi metti in vendità e chi lo cerca , io ho diego che prende 6mln l'anno se lo volessi vendere o me lo cercano barca ,real, man city o united oppure mi tocca pagargli parte dell'ingaggio per darlo via.

    grazie, mi è stato molto di aiuto




    potete chiudere
     
    Top
    .
14 replies since 19/11/2010, 22:19   267 views
  Share  
.