Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[CAMPIONATO ITALIANO] Serie D ed Eccellenza Giocabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilgattogerri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, il db funziona perfettamente, ma scusa l'ingnoranza in materia, ma questo file in dbc non può essere modificato (ovviamente per uso personale) conservandomi il file originale...???
    Grazie
     
    Top
    .
  2. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilgattogerri @ 9/11/2010, 19:09) 
    Ciao, il db funziona perfettamente, ma scusa l'ingnoranza in materia, ma questo file in dbc non può essere modificato (ovviamente per uso personale) conservandomi il file originale...???
    Grazie

    Sisi basta che lo apri con l'editor pre-game ufficiale. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  3. ilgattogerri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdonami, prometto che non chiedo altro, che cos'è il pregame e dove/come lo trovo?
    Grazie

    Edited by ilgattogerri - 9/11/2010, 21:01
     
    Top
    .
  4. epulone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissimo. complimenti
     
    Top
    .
  5. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilgattogerri @ 9/11/2010, 20:43)
    perdonami, prometto che non chiedo altro, che cos'è il pregame e dove/come lo trovo?
    Grazie

    Non ti preoccupare. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^


    Comunque basta che vai nella directory dove hai installato il gioco, poi vai sulla cartella denominata "tools" e lì trovi il file .exe per far partire l'editor.




    CITAZIONE (epulone @ 9/11/2010, 21:35) 
    bravissimo. complimenti

    Grazie mille! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  6. sigborsson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno passato la Serie D e ho trovato il Venezia disastrato...giocatori non più in rosa e ceduti in estate ancora in squadra e metà degli acquisti fatti rimasti nelle loro vecchie società.
    Ora ho sistemato tutto cedendo i giocatori alle loro rispettive squadre e mettendo in rosa quelli acquistati. Non ho modificato ovviamente altro però ora i miei amici anch'essi tifosi del Venezia vorrebbero avere la rosa aggiornata. Come faccio a "passare" a un altro il mio database aggiornato? E al limite, se a qualcuno interessasse, sono disponibile a postarlo qua!
    NB Ho aggiornato solo il Venezia
    Ciao colleghi!
     
    Top
    .
  7. ilgattogerri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=SilverCapo,9/11/2010, 21:53 ?t=51977565&st=30#entry425828171]
    CITAZIONE (ilgattogerri @ 9/11/2010, 20:43)
    perdonami, prometto che non chiedo altro, che cos'è il pregame e dove/come lo trovo?
    Grazie

    Non ti preoccupare. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^


    Comunque basta che vai nella directory dove hai installato il gioco, poi vai sulla cartella denominata "tools" e lì trovi il file .exe per far partire l'editor.




    Ok, ti ringrazio all'infinito!!!
     
    Top
    .
  8. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=ilgattogerri,10/11/2010, 18:53 ?t=51977565&st=30#entry425967194]
    CITAZIONE (SilverCapo @ 9/11/2010, 21:53) 
    CITAZIONE (ilgattogerri @ 9/11/2010, 20:43)
    perdonami, prometto che non chiedo altro, che cos'è il pregame e dove/come lo trovo?
    Grazie

    Non ti preoccupare. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^


    Comunque basta che vai nella directory dove hai installato il gioco, poi vai sulla cartella denominata "tools" e lì trovi il file .exe per far partire l'editor.




    Ok, ti ringrazio all'infinito!!!

    Di niente!

    CITAZIONE (sigborsson @ 10/11/2010, 00:02) 
    Mi hanno passato la Serie D e ho trovato il Venezia disastrato...giocatori non più in rosa e ceduti in estate ancora in squadra e metà degli acquisti fatti rimasti nelle loro vecchie società.
    Ora ho sistemato tutto cedendo i giocatori alle loro rispettive squadre e mettendo in rosa quelli acquistati. Non ho modificato ovviamente altro però ora i miei amici anch'essi tifosi del Venezia vorrebbero avere la rosa aggiornata. Come faccio a "passare" a un altro il mio database aggiornato? E al limite, se a qualcuno interessasse, sono disponibile a postarlo qua!
    NB Ho aggiornato solo il Venezia
    Ciao colleghi!

    Guarda io ti sconsiglio vivamente di modificare i file così, nel senso che se modifichi rose, giocatori e squadre in uno stesso file in cui modifichi anche la struttura dei campionati perchè poi rischi che ti cozzi per dire con gli aggiornamenti del mercato.
     
    Top
    .
  9. sigborsson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero ti stia sbagliando...perchè perderei 4 giocatori importanti Marco Antonio de Freitas - Arturo Di Napoli - Matteo Nichele - Sam Odebang (16 anni).
    Andando in OT...l'Atletico Catania sarebbe il vero Catania fuso con l'Atletico Leonzio?!?
     
    Top
    .
  10. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigborsson @ 11/11/2010, 14:41) 
    Spero ti stia sbagliando...perchè perderei 4 giocatori importanti Marco Antonio de Freitas - Arturo Di Napoli - Matteo Nichele - Sam Odebang (16 anni).
    Andando in OT...l'Atletico Catania sarebbe il vero Catania fuso con l'Atletico Leonzio?!?

    Guarda basterebbe crearlo in un altro file, ovvero intendo dire che ti carichi il db dall'editor e poi ti crei un file dbc ex novo modificando la rosa del venezia a tuo piacimento, così lo potrai usare sempre anche con altri db modificati.


    Comunque per l'OT non era una fusione, era semplicemente l'ex Atletico LEonzio, da bambino durante i gloriosi anni della C1(sfiorò anche la promozione in B ai playoff) mi faceva molta simpatia.




    Allora a Catania si sentiva molto la rivalità tra le due squadre, io sincermente ho sempre tifato per tutt' e due.

    Attualmente l'Atletico gioca in Eccellenza se non sbaglio, o forse in promozione, comunque è sempre rimasta in tutti i DB di FM. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  11. Geño
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Napoli c'è comunque!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    ottimo lavoro silver :)
    ma io che ho installato fm tramite steam e volessi usare la serie d, dove dovrei inserire questo file?
     
    Top
    .
  13. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMi 7 @ 12/11/2010, 20:22) 
    ottimo lavoro silver :)
    ma io che ho installato fm tramite steam e volessi usare la serie d, dove dovrei inserire questo file?

    Grazie!

    Comunque il percorso è più o meno quello che usi per inserire loghi, allenamenti e quant'altro, solo che una volta aperta la cartella Football Manager 2011, devi mettere i file in editor data, se quest'ultima cartella non ce la crei . ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    ah ok, stavo andando nel panico perchè pensavo che dovessi metterla in un percorso simile a quello del no fake nell'installazione tramite steam e non riuscivo a capire...
    ora ho capito che stavo facendo una c#####a :D
    grazie per la risposta ;)
     
    Top
    .
  15. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noo il Grifo non è in D!!!
     
    Top
    .
301 replies since 8/11/2010, 12:41   18284 views
  Share  
.