Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMRTE - Football Manager Real Time Editor

Tutte le versioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CdZ-DevilDiablo @ 20/11/2010, 02:21) 
    Su questo FMRTE è possibile scambiare i giocatori come in quello vecchio?è da mezz'ora che cerco l'opzione ma nn la trovo.Chi mi aiuta???

    Apri la sceda del giocatore in alto vicino a informazioni sul giocatore c'è scritto SCAMBIA GIOCATORI...Clicchi lì e scegli il giocatore da swappare...E il gioco è fatto...
     
    Top
    .
  2. ToniEfurmini1091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ciao...io lo scaricato ma poi cosa devo fare?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToniEfurmini1091 @ 21/11/2010, 13:56) 
    ragazzi ciao...io lo scaricato ma poi cosa devo fare?

    dipende quale versione hai scaricato, se è con l'eseguibile lo installi come qualsiasi altro programma, altrimenti se è quella con tutti i file nella cartella compressa basta spostarli in una tua cartella sul pc, pigiare l'icona di fmrete e il programma va.
     
    Top
    .
  4. ToniEfurmini1091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nel gioco ho la versione 1....lo scaricata clicco culla cartella clicco su licona per farlo partire ma mi dice una cosa in inglese...FMRTE.exe .net framework initialization error
     
    Top
    .
  5. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniEfurmini1091 @ 21/11/2010, 14:17) 
    io nel gioco ho la versione 1....lo scaricata clicco culla cartella clicco su licona per farlo partire ma mi dice una cosa in inglese...FMRTE.exe .net framework initialization error

    Come c'è scritto nel primo post devi avere installato il framework 4.0...



    Basta leggere...
     
    Top
    .
  6. ToniEfurmini1091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e cosa devo istallare? allora per farlo funzionare? se potresti linkarmi il link giusto grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    59,487
    Location
    La Città GialloBlù

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniEfurmini1091 @ 21/11/2010, 14:20) 
    e cosa devo istallare? allora per farlo funzionare? se potresti linkarmi il link giusto grazie

    Quante volte bisogna dirlo che basta leggere il primo post?

    CITAZIONE
    Vi consiglio di scaricare sempre la versione Compressed........all'interno del .rar c'è un'applicazione che si chiama: NET-DETECTOR
    Cliccate e vi dice in due secondi se avete il frameworks adatto, nel caso non lo sia, vi fornisce direttamente il link per scaricarlo.

     
    Top
    .
  8. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta che cerchi con google il " Framework 4.0 " e lo installi. ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  9. ToniEfurmini1091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato la versione versione Compressed ma mi fa la stessa cosa
     
    Top
    .
  10. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniEfurmini1091 @ 21/11/2010, 14:30) 
    ho scaricato la versione versione Compressed ma mi fa la stessa cosa

    Se scarichi quella il problema non ti si risolve devi fare quello che ti ho detto via mp.
     
    Top
    .
  11. ToniEfurmini1091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato...poi x la lingua italiana vanno bene qualsiasi link postati nella prima pagina io ho scaricato FMRTE v4.0.117 Compressed (.rar)
     
    Top
    .
  12. ToniEfurmini1091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora nessuno aiuta qui?
     
    Top
    .
  13. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniEfurmini1091 @ 21/11/2010, 15:20)
    ho scaricato...poi x la lingua italiana vanno bene qualsiasi link postati nella prima pagina io ho scaricato FMRTE v4.0.117 Compressed (.rar)

    CITAZIONE (ToniEfurmini1091 @ 21/11/2010, 15:39) 
    allora nessuno aiuta qui?

    1)Non siamo camerieri
    2)Già ti è stato spiegato tutto, come ti ho ripetutto mille volte basta leggere!

    Kobra è stato chiaro nel suo post, se non vuoi leggere quello che ti abbiamo detto non è un nostro problema, tra l'altro penso di averti già detto il 99% di quello che ti serviva per mp.
     
    Top
    .
  14. ToniEfurmini1091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scaricato però ho il problema che quando lo clicco per aprirlo mi dice si è verifiato un errore in fmrte 4.0 ecc....cosa devo fare?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    Caro ToniEfurmini1091, le cose ti sono state spiegate e tu continui a non seguire i suggerimenti dati continuando a dire semplicemente "non funziona", l'unico rimedio sarebbe che qualcuno di noi venisse a casa tua per farlo funzionare, ma credo che nessuno si schiodi per questo. Detto questo, il tuo comportamento non mi è sembrato cortese quanto quello di chi ti ha aiutato, quindi ti esorto a rileggere tutto quello che ti è stato detto e di procedere in tal senso. Dovessi tuttavia decidere di non ascoltare chi ti parla e a tenere questo comportamento mi vedo costretto ad applicare una seconda diffida, quindi al Ban. Mi auguro tu possa fermarti a leggere tutto con calma.
     
    Top
    .
326 replies since 24/10/2010, 19:07   24545 views
  Share  
.