Reply

FMRTE - Football Manager Real Time Editor, Tutte le versioni

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 11:32           Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Arca Della Gloria

Status:

questo programmino è un in game editor che funge anche come scout

PM Email  Top
Auslese
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 17:43           Quote

QUOTE (Fav10™ @ 11/11/2010, 10:32) 

per i neofiti, ci dai 2 dritte su come sfruttare lo scouting di questo strumento?

grazie

CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 18:43           Quote

Group:
Arca Della Gloria

Status:

io lo uso essenzialmente per scovare giovani talenti, impostando quindi età massima intorno ai 23 anni e una PA minima di 170 .... dal secondo anno mi serve per ricercare i migliori regens

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 19:19           Quote

Nuovo allenatore

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Auslese @ 11/11/2010, 16:43) 
CITAZIONE (Fav10™ @ 11/11/2010, 10:32) 

per i neofiti, ci dai 2 dritte su come sfruttare lo scouting di questo strumento?

grazie

esatto!!!!!!!!!!..qualcuno che spieghi con parole SEMPLICI a cosa serva questo benedetto Fmrte????????

PM Email  Top
Auslese
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 19:30           Quote

CITAZIONE (Fav10™ @ 11/11/2010, 17:43) 
io lo uso essenzialmente per scovare giovani talenti, impostando quindi età massima intorno ai 23 anni e una PA minima di 170 .... dal secondo anno mi serve per ricercare i migliori regens

ok, credo di aver capito. i regens sono i giocatori creati dal gioco, giusto?

PM  Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 19:34           Quote

Nuovo allenatore

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Auslese @ 11/11/2010, 18:30) 
CITAZIONE (Fav10™ @ 11/11/2010, 17:43) 

ok, credo di aver capito. i regens sono i giocatori creati dal gioco, giusto?

:asd: yes

PM Email  Top
Auslese
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 19:52           Quote

Nei settings cosa vuol dire: "Freeze giocatori quando parte FMRTE"?

PM  Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 23:01           Quote

Prendi il patentino

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Auslese @ 11/11/2010, 18:52) 

ti rispondo io che l'ho tradotto, ho lasciato freeze perché nn so a cosa possa riferirsi, sinceramente penso intenda congela giocatori, nel senso che blocca i valori del giocatore, ma ti ripeto non ne ho la certezza.

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 02:04           Quote

Nuovo allenatore

Group:
Member

Status:

ma come è possibile sapere che valori si stcambiando se ci son solo scritti "bad lang file"?? :huh: :huh:

PM Email  Top
Auslese
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 10:41           Quote

QUOTE (El'Cioro @ 11/11/2010, 22:01) 
QUOTE (Auslese @ 11/11/2010, 18:52) 

ti rispondo io che l'ho tradotto, ho lasciato freeze perché nn so a cosa possa riferirsi, sinceramente penso intenda congela giocatori, nel senso che blocca i valori del giocatore, ma ti ripeto non ne ho la certezza.

Ok, ma indipendentemente da come l'hai tradotto, a che cosa serve quel setting: cosa cambia se lo si imposta oppure no?

PM  Top
Auslese
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 13:05           Quote

credo di aver capito ma qualche dubbio permane:
con l'opzione freeze, congelo le caratteristiche di uno o più calciatori in quel momento nel savegame.
in che modo? credo che fmrte crei un file xml con i giocatori, e le relative skills, da congelare, ed ad intervalli di tempo prestabiliti dal
programma vada a riportare questi dati nuovamente nel savegame.
In questo modo è vero che si impedisce al giocatore di perdere abilità ma è anche vero che si impedisce di guadagnarla, no?
Mi domando: il setting di congelare i giocatori all'avvio impatta su tutti i giocatori presenti nel save, o solo su quelli precedentemente
congelati?
Ad esempio: io uso FMRTE durante la partita solo come supporto iniziale per lo scouting, ma non voglio "modificare" nulla in corso d'opera.
Quindi devo togliere la selezione da quel setting del programma?

Grazie a tutti per l'aiuto.

PM  Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 16:19           Quote

Prendi il patentino

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Auslese @ 12/11/2010, 12:05) 
credo di aver capito ma qualche dubbio permane:
con l'opzione freeze, congelo le caratteristiche di uno o più calciatori in quel momento nel savegame.
in che modo? credo che fmrte crei un file xml con i giocatori, e le relative skills, da congelare, ed ad intervalli di tempo prestabiliti dal
programma vada a riportare questi dati nuovamente nel savegame.
In questo modo è vero che si impedisce al giocatore di perdere abilità ma è anche vero che si impedisce di guadagnarla, no?
Mi domando: il setting di congelare i giocatori all'avvio impatta su tutti i giocatori presenti nel save, o solo su quelli precedentemente
congelati?
Ad esempio: io uso FMRTE durante la partita solo come supporto iniziale per lo scouting, ma non voglio "modificare" nulla in corso d'opera.
Quindi devo togliere la selezione da quel setting del programma?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Credo che sia come dici tu, a questo punto il dubbio mi viene anche a me...Ho paura che possa pure bloccare le caratteristiche dei giocatori non facendoli crescere, comunque non ne capisco l'utilità e quindi sai cosa faccio, la disattivo questa funzione che tanto è ininfluente per l'uso che faccio dell'editor!!!

PM Email  Top
Auslese
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 17:20           Quote

Ma invece il Mini-FMRTE a cosa serve? e come si usa?

PM  Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 19:16           Quote

Group:
Founder

Status:

CITAZIONE (Auslese @ 12/11/2010, 16:20) 

Rimane una piccola barra da spostare, trascinandola sul desk, dove vuoi tu, nessun programma la fa scomparire, e vedi direttamente i valori più importanti dei giocatori, CA/PA, puoi anche espanderla per vedere altro e poi ridurla ancora, ma non puoi fare modifiche da li.

PM Email Web Contacts  Top
Auslese
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 19:57           Quote

CITAZIONE (ƒebus™ @ 12/11/2010, 18:16) 
CITAZIONE (Auslese @ 12/11/2010, 16:20) 

Rimane una piccola barra da spostare, trascinandola sul desk, dove vuoi tu, nessun programma la fa scomparire, e vedi direttamente i valori più importanti dei giocatori, CA/PA, puoi anche espanderla per vedere altro e poi ridurla ancora, ma non puoi fare modifiche da li.

Comodo. sarà compatibile l'ultima versione di FMRTE è compatibile con la patch 11.1.1 appena uscita?

PM  Top
326 replies since 24/10/2010, 20:07

Reply