Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMRTE - Football Manager Real Time Editor

Tutte le versioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shutmeout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, per sbaglio ho ingaggiato un preparatore con un contratto di allenatore giovanili, volevo chiedere se è con fmrte era possibile modificare il contratto in preparatore normale. Visto che è l'unico che ho trovato con tiro a 4 stelle mi girerebbe un po' il kaiser usarlo solo per le giovanili a causa di un errore di distrazione. Qualcuno sa dirmi come fare? Ho scaricato la versione 1.117. Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2. marcomonty1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mannaggia a me che ho steam che mi scarica la patch in automatico..ò FMRTE non và! <_< <_<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    59,487
    Location
    La Città GialloBlù

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomonty1985 @ 16/12/2010, 00:31) 
    mannaggia a me che ho steam che mi scarica la patch in automatico..ò FMRTE non và! <_< <_<

    Uscirà anche quello per la nuova patch tranquillo! :P
     
    Top
    .
  4. marcomonty1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaahgr!! Cosa aspetta ad uscire FMRTE nuovo!!

    Ps:da dove avete preso le vecchie versioni postate qua?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    59,487
    Location
    La Città GialloBlù

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomonty1985 @ 16/12/2010, 20:48) 
    aaaaaaaaaaaaahgr!! Cosa aspetta ad uscire FMRTE nuovo!!

    Ps:da dove avete preso le vecchie versioni postate qua?

    Ragazzi calmi la patch è uscita oggi ! :lol:
    Ci vorrà qualche giorno ancora.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    E' uscita la versione compatibile per la nuova PATCH............funziona solo la versione installer per ora.

    La trovate nel primo post

    DIsponibile anche la compressed
     
    Top
    .
  7. marcomilan95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a cosa serve?
     
    Top
    .
  8. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcomilan95 @ 18/12/2010, 19:18) 
    ma a cosa serve?

    e' un editor in game cioè che se vuoi puoi modificare finanze(budget trasferimenti e ingaggi) valori giocatori...e tante altre cosine..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Il file del linguaggio italiano va sempre bene quello della precedente versione, comunque in caso vi serva o non l'abbiate più lo allego qui, dopo aver estratto il .rar, il percorso dove inserire il file italian.xml è:
    Cartella di Fmrte/Languages
    successivamente dovete impostare la lingua italiana dalle impostazioni.

    Saluti a tutti!

    Edited by El'Cioro - 19/12/2010, 12:54
    File Allegato
    italian.rar
    (Number of downloads: 59)

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    ottimo e grazie, magari, se si può, cancella proprio il precedente allegato, che può creare confusione.
    Ciao
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pozzo17 @ 19/12/2010, 11:16) 
    ottimo e grazie, magari, se si può, cancella proprio il precedente allegato, che può creare confusione.
    Ciao

    Ho risolto, ho cancellato il primo messaggio così rimane solo quello giusto con anche le istruzioni x inserirlo!
    Ciao e buona domenica! ;)
     
    Top
    .
  12. Memories of the Time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente, dall'anno scorso non sono ancora riuscito a capire, né a trovare chi riesce a spiegarmi come modificare qualcosa nel profilo di un giocatore senza che a questo crollino poi tutte le statistiche, per poi magari rialzarsi subito il mese dopo...insomma, avrete capito di cosa sto parlando.
     
    Top
    .
  13. marcomonty1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai!!!

    Ora speriam non esca un'altra patch!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Memories of the Time @ 19/12/2010, 21:57) 
    Gente, dall'anno scorso non sono ancora riuscito a capire, né a trovare chi riesce a spiegarmi come modificare qualcosa nel profilo di un giocatore senza che a questo crollino poi tutte le statistiche, per poi magari rialzarsi subito il mese dopo...insomma, avrete capito di cosa sto parlando.

    mi sa che nessuno te lo spiega perchè non è possibile
    fmrte è un applicazione instabile
    e che potrebbe rovinarti anche i salvataggi
    o cambi le caratteristiche ogni volta che cadono e speri che la partita non si rovina o ti attacchi

    insomma dipende da chi fa fmrte e da come la fa
    ciao
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcomonty1985 @ 20/12/2010, 13:43)
    Evvai!!!

    Ora speriam non esca un'altra patch!

    CITAZIONE (interemoumainellastoria @ 23/12/2010, 23:02) 
    CITAZIONE (Memories of the Time @ 19/12/2010, 21:57) 
    Gente, dall'anno scorso non sono ancora riuscito a capire, né a trovare chi riesce a spiegarmi come modificare qualcosa nel profilo di un giocatore senza che a questo crollino poi tutte le statistiche, per poi magari rialzarsi subito il mese dopo...insomma, avrete capito di cosa sto parlando.

    mi sa che nessuno te lo spiega perchè non è possibile
    fmrte è un applicazione instabile
    e che potrebbe rovinarti anche i salvataggi
    o cambi le caratteristiche ogni volta che cadono e speri che la partita non si rovina o ti attacchi

    insomma dipende da chi fa fmrte e da come la fa
    ciao

    Non è proprio così, colui che ha creato quest'applicazione, lo ha fatto molto bene ed ha spiegato bene anche che uso farne, cosa modificare, cosa modificare a proprio rischio e pericolo e cosa non toccare.

    Quest'applicazione se usata male è la principale fonte di crash dumps, quindi bisogna stare attenti.
    Usarla per modificare i giocatori e quindi fregare il sistema solo per vincere non è l'uso prioritario di quest'applicazione, è anche giusto ribadire che ognuno col proprio gioco fa quello che gli pare, ma in questo caso nessuno può aiutarvi se fate modifiche sconsiderate.
    Aumentare i valori e basta non rende i giocatori dei fenomeni, fortunatamente il sistema tiene conto di svariate variabili che riportano i valori sulla rotta consona, aumentare i valori ad un giovane porta migliorie per 15/20 giorni poi i valori crollano, CA e PA hanno un peso importante nel mantenimento dei valori, l'allenamento ha un peso importante, come li fate giocare ha un peso importante, quanto li fate giocare ha un peso importante.
    I giocatori in prestito o comproprietà non si toccano, se non nei valori, ma non potete spostarli di squadra, quelli in comproprietà mai, quelli in prestito dovete prima cambiargli la data di fine prestito e poi potete agire, altrimenti il sistema va in crash, se usate sistematicamente questo programma, dopo aver agito salvate su di un file nuovo, l'eventuale crash non vi fotte il save precedente, insomma, non è così semplice come invece il programma darebbe ad intendere.
    Io lo uso per i ruoli dei giocatori, alcuni sono sballati e man mano che gioco e visiono giocatori, cambio quello che ritengo sbagliato.
     
    Top
    .
326 replies since 24/10/2010, 19:07   24549 views
  Share  
.