Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMRTE - Football Manager Real Time Editor

Tutte le versioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El'Cioro
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Auslese @ 12/11/2010, 12:05) 
    credo di aver capito ma qualche dubbio permane:
    con l'opzione freeze, congelo le caratteristiche di uno o più calciatori in quel momento nel savegame.
    in che modo? credo che fmrte crei un file xml con i giocatori, e le relative skills, da congelare, ed ad intervalli di tempo prestabiliti dal
    programma vada a riportare questi dati nuovamente nel savegame.
    In questo modo è vero che si impedisce al giocatore di perdere abilità ma è anche vero che si impedisce di guadagnarla, no?
    Mi domando: il setting di congelare i giocatori all'avvio impatta su tutti i giocatori presenti nel save, o solo su quelli precedentemente
    congelati?
    Ad esempio: io uso FMRTE durante la partita solo come supporto iniziale per lo scouting, ma non voglio "modificare" nulla in corso d'opera.
    Quindi devo togliere la selezione da quel setting del programma?

    Grazie a tutti per l'aiuto.

    Credo che sia come dici tu, a questo punto il dubbio mi viene anche a me...Ho paura che possa pure bloccare le caratteristiche dei giocatori non facendoli crescere, comunque non ne capisco l'utilità e quindi sai cosa faccio, la disattivo questa funzione che tanto è ininfluente per l'uso che faccio dell'editor!!!
     
    Top
    .
326 replies since 24/10/2010, 19:07   24543 views
  Share  
.