Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Football Manager 2011 DEMO

Steam e non Steam, per PC e MAC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. osky16v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UltrasGrigi @ 3/11/2010, 12:41) 
    Credo di si, ma con il 2010 era un po' piu complicato... ho dovuto modificare la stringa nelle proprietà del gioco scrivendo "small screen windowed", o qualcosa del genere, e volevo sapere se per il 2011 il procedimento sarà lo stesso. Anche perchè non mi caricava neanche il gioco prima di aver messo quelle parole.

    Io col 2010 non ho avuto problemi a giocare in finestra sul mio notebook, però ho avuto dei problemi con questa demo, in pratica nella versione a finestra mi manca la parte a basso della videata (che penso sia il problema che avevi te nel 2010).
    Cosa è che hai modificato nelle proprietà? Così se mi ritrovo il problema anche nel gioco definitivo non mi suicido :P
     
    Top
    .
  2. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (osky16v @ 5/11/2010, 02:11) 
    CITAZIONE (UltrasGrigi @ 3/11/2010, 12:41) 
    Credo di si, ma con il 2010 era un po' piu complicato... ho dovuto modificare la stringa nelle proprietà del gioco scrivendo "small screen windowed", o qualcosa del genere, e volevo sapere se per il 2011 il procedimento sarà lo stesso. Anche perchè non mi caricava neanche il gioco prima di aver messo quelle parole.

    Io col 2010 non ho avuto problemi a giocare in finestra sul mio notebook, però ho avuto dei problemi con questa demo, in pratica nella versione a finestra mi manca la parte a basso della videata (che penso sia il problema che avevi te nel 2010).
    Cosa è che hai modificato nelle proprietà? Così se mi ritrovo il problema anche nel gioco definitivo non mi suicido :P

    Prova questo procedimento, anzi se ci dicessi se funziona ci faresti un favore:

    Comunque nel caso non ti partisse proprio FM11 prova a fare così:


    Ovvero crea sul desktop un collegamento del file eseguibile di FM

    Poi clicca con il tasto destro sul collegamento e vai su proprietà, quindi nel campo destinazione cambia la parte finale della destinazione da così:

    Sports Interactive\Football Manager 2010\fm.exe"

    A così:

    Sports Interactive\Football Manager 2010\fm.exe" -windowed -small_screen


    Spero di esserti stato utile.

    Ciao!
     
    Top
    .
  3. osky16v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilverCapo @ 5/11/2010, 14:51) 
    CITAZIONE (osky16v @ 5/11/2010, 02:11) 
    Io col 2010 non ho avuto problemi a giocare in finestra sul mio notebook, però ho avuto dei problemi con questa demo, in pratica nella versione a finestra mi manca la parte a basso della videata (che penso sia il problema che avevi te nel 2010).
    Cosa è che hai modificato nelle proprietà? Così se mi ritrovo il problema anche nel gioco definitivo non mi suicido :P

    Prova questo procedimento, anzi se ci dicessi se funziona ci faresti un favore:

    Comunque nel caso non ti partisse proprio FM11 prova a fare così:


    Ovvero crea sul desktop un collegamento del file eseguibile di FM

    Poi clicca con il tasto destro sul collegamento e vai su proprietà, quindi nel campo destinazione cambia la parte finale della destinazione da così:

    Sports Interactive\Football Manager 2010\fm.exe"

    A così:

    Sports Interactive\Football Manager 2010\fm.exe" -windowed -small_screen


    Spero di esserti stato utile.

    Ciao!

    L'ho fatto ma non mi è cambiato nulla :(
    Poi magari il mio problema è un altro.. In pratica nella pagina dell'allenamento, dove assegni gli incarichi ai preparatori io vedo gli incarichi assegnabili solo fino a "controllo palla" non riesco a vedere difesa, attacco e tiro.. Come se mi mancasse la barra per vedere tutti gli incarichi..
    Invece vedo normalmente la barra in fondo con scritto Europa-Italia-Serie B-Piacenza...
     
    Top
    .
452 replies since 21/10/2010, 05:56   12694 views
  Share  
.