Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Cambiare nome di un presidente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadothebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,ho provato a cambiare il nome di un presidente con FMRTE;per il nome non ho avuto alcun tipo di problema mentre per il cognome mi appare questo messaggio:

    image



    Ci tengo comunque a precisare comunque che è solo una formalità,non è urgente e che preferibilmente vorrei risolvere tramite FMRTE in quanto avrei l'opportunità di continuare la mia carriera in corso.Come sempre grazie a tutti quelli che risponderanno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    FMRTE permette di scegliere tra nomi già esistenti nel gioco, non di crearne di nuovi. Ovvio che per il nome non ci siano problemi, per il cognome...evidentemente non c'è nessuno "in game" che ha lo stesso cognome che vuoi mettere tu.

    Nulla da fare...a meno di mettere un soprannome, ma non sono sicuro che si possa anche con i non giocatori (non ho FM aperto al momento)
     
    Top
    .
  3. dadothebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 10/9/2010, 18:52)
    FMRTE permette di scegliere tra nomi già esistenti nel gioco, non di crearne di nuovi. Ovvio che per il nome non ci siano problemi, per il cognome...evidentemente non c'è nessuno "in game" che ha lo stesso cognome che vuoi mettere tu.

    Nulla da fare...a meno di mettere un soprannome, ma non sono sicuro che si possa anche con i non giocatori (non ho FM aperto al momento)

    Grazie pozzo,puoi chiudere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    perfetto, chiudo!
    Grazie a te
     
    Top
    .
3 replies since 10/9/2010, 13:22   117 views
  Share  
.