Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[Official Topic] Le Altre Nazionali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gobblo V2 @ 20/5/2010, 16:13)
    CITAZIONE (.Vincent™ @ 20/5/2010, 16:06)
    Non convocare Zanetti e Cambiasso penso che non è incompetenza da parte di Diego , ma solo probelmi personali con i due calciatori dell'Inter

    Un po come Lippi con Ambrosini e Panucci

    Gran paragone tra i giocatori! :asd:

    Io almeno avrei detto Cassano e Balotelli...:asd:

    Ambrosini e Panucci non sono da nazionale....:azz:

    E, rispondendo a Vincè, se sei CT di una nazionale i problemi personali li lasci da parte, dovresti solo cercar di fare il meglio per la tua squadra....
    ...quindi se non lo fai...allora sì, quella è incompetenza.
    O chiamatela come volete, il concetto resta quello...
     
    Top
    .
  2. Gobblo V2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Special Ago @ 20/5/2010, 16:31)
    CITAZIONE (Gobblo V2 @ 20/5/2010, 16:13)
    Gran paragone tra i giocatori! :asd:

    Io almeno avrei detto Cassano e Balotelli...:asd:

    Ambrosini e Panucci non sono da nazionale....:azz:

    E, rispondendo a Vincè, se sei CT di una nazionale i problemi personali li lasci da parte, dovresti solo cercar di fare il meglio per la tua squadra....
    ...quindi se non lo fai...allora sì, quella è incompetenza.
    O chiamatela come volete, il concetto resta quello...

    Cassano si sposa, Miccoli fuori 3/4 mesi, Balotelli non ha la testa. Nulla di più easy
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gobblo V2 @ 20/5/2010, 16:32)
    CITAZIONE (Special Ago @ 20/5/2010, 16:31)
    Io almeno avrei detto Cassano e Balotelli...:asd:

    Ambrosini e Panucci non sono da nazionale....:azz:

    E, rispondendo a Vincè, se sei CT di una nazionale i problemi personali li lasci da parte, dovresti solo cercar di fare il meglio per la tua squadra....
    ...quindi se non lo fai...allora sì, quella è incompetenza.
    O chiamatela come volete, il concetto resta quello...

    Cassano si sposa, Miccoli fuori 3/4 mesi, Balotelli non ha la testa. Nulla di più easy

    Cassano ha deciso la data del matrimonio dopo l'ennesima non-convocazione di Lippi, perchè ormai sapeva che non l'avrebbe chiamato.
    Balotelli non parliamone va...
    chi ha citato Miccoli? io? :grat:
     
    Top
    .
  4. ~ g o o f i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Vincent™ @ 20/5/2010, 16:06)
    Non convocare Zanetti e Cambiasso penso che non è incompetenza da parte di Diego , ma solo probelmi personali con i due calciatori dell'Inter

    Un po come Lippi con Ambrosini e Panucci

    Riuscire a litigare con Zanetti e Cambiasso è un'impresa quasi impossibile, sarei proprio curioso di vedere come ha fatto quel geniaccio di Maradona :asd:
     
    Top
    .
  5. .Vincent™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è problema di paragone di calciatori (Ambrosini - Cambiasso), oppure di volere il bene della propria nazionale ma il problema è che anche se un giorno gente come Lippi o Maradona chiamerebbero Cambiasso o Ambrosini , ditemi...come farebbero in allenamento , Lippi da indicazioni ad Ambrosini rivolgendosi a Zambrotta : "Ehi! Gianluca, digli ad Ambrosini di stare piu largo " Ed Ambrosini risponde : "Gianluca , digli al CT che ho capito" .................... una cosa impensabile :asd:


    Il bene della nazionale Italiana la vogliamo tutti , quindi non portare Balotelli è stato assolutamente un Bene :asd:

     
    Top
    .
  6. Mick1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ g o o f i @ 20/5/2010, 17:17)
    CITAZIONE (.Vincent™ @ 20/5/2010, 16:06)
    Non convocare Zanetti e Cambiasso penso che non è incompetenza da parte di Diego , ma solo probelmi personali con i due calciatori dell'Inter

    Un po come Lippi con Ambrosini e Panucci

    Riuscire a litigare con Zanetti e Cambiasso è un'impresa quasi impossibile, sarei proprio curioso di vedere come ha fatto quel geniaccio di Maradona :asd:

    Quotazzo :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Mondiali 2010 - Argentina a valanga, il Portogallo delude

    Gli uomini di Maradona ne rifilano cinque al Canada, anche senza Messi. Decidono i due gol di Maxi Rodriguez, ai quali si aggiungono le reti di Di Maria, Tevez e Aguero. Male i lusitani, fermati sullo 0-0 da Capo Verde. Si blocca Tiago, che si infortuna nella ripresa. La Nuova Zelanda sorprende

    ..Non solo l’Inghilterra è scesa in campo nel lunedì di test amichevoli per le nazionali. Se ne sono viste delle belle, soprattutto per Maradona. Che dà l’impressione di aver trovato davvero la quadratura della squadra, nonostante un avversario comodo comodo come il Canada. Vanno ancora a strappi Portogallo e Sudafrica.

    ARGENTINA-CANADA 5-0

    Sarà anche stato uno sparring partner non all’altezza, ma di certo la squadra di Diego Armando Maradona è parsa in buone condizioni. Il ct della Seleccion tiene a riposo Messi, mentre nell’undici titolare si vedono gli italiani Burdisso e Pastore. Nel primo tempo il gran protagonista è Maxi Rodriguez, che ne mette due tra 16’ e 32’. Al 37’ arriva anche la rete di Di Maria. E si va all’intervallo con il match in ghiaccio. Nella rirpesa inizia la girandola dei cambi. Entrano anche Palermo, Aguero, Veron e Bolatti. E altri due gol. Al 63’ ci pensa Tevez, al 71’ il Kun.

    PORTOGALLO-CAPO VERDE 0-0

    La vera sorpresa della serata è questo pareggio a reti inviolate dei lusitani. Carlos Queiroz lascia in panchina Simao e Hugo Almeida, con Pedro Mendes a centrocampo e un tridente offensivo composto da Nani, Liedson e Cristiano Ronaldo. Ma il Portogallo nel primo tempo crea poco e niente, a prte due tiri di Pedro Mendes e dello stesso Nani. Nella ripresa entra Tiago, ma al 75’ il centrocampista dell’Atletico Madrid deve già uscire per problemi fisici. E allora si fa dura, anche perché Queiroz ha finito i cambi. E i suoi devono chiudere addirittura in dieci.

    SUDAFRICA-BULGARIA 1-1

    Prosegue senza una marcia trionfale il cammino dei padroni di casa. La squadra di Parreira passa in vantaggio dopo venti minuti con il difensore centrale Sangweni, ma al 31’ arriva il pareggio servito dall’attaccante del Parma Valeri Bojinov. Nella ripresa entrano anche Mokoena, Nomvethe, Ngongca, Parker e Cale. Ma cambia poco. Il Sudafrica pareggia. E di certo non impressiona (positivamente).

    GIAPPONE-COREA DEL SUD 0-2

    La Corea del Sud scalda i motori nel migliore dei modi in vista del Mondiale, battendo 2-0 il Giappone. A servire il primo gol ci pensa l’ala del Manchester United, Park, che va in rete dopo soli sei minuti. Il Giappone non reagisce e al 90’ Narazaki commette fallo sull’altro Park, Chu Young. Lo stesso giocatore che subisce l’intervento va dal dischetto per trasformare il definitivo 2-0.

    AUSTRALIA-NUOVA ZELANDA 2-1

    Gli All Whites, inseriti nel girone dell’Italia, fanno soffrire non poco l’Australia, che va subito sotto per il gol di Killen al 16’. La svolta è nel finale. Al 64’ Vidosic pareggia, mentre nel recupero Holman garantisce il successo dell’Australia. La Nuova Zelanda affronterà gli Azzurri il 20 giugno, nel secondo match del Gruppo F.


    Contentissimo della vittoria anche se era contro una squadra nettamente inferiore, ma abbiamo fatto una gran partita, contentissimo sopratutto per Maxigoal Rodriguez. :lol:
    (A vederlo Maradona sembra un terrorista :asd: )

    È stato commuovente quando un famoso cantante argentino ha cantanto l'inno nazionale per salutare la Nazionale che gioca per l'ultima volta in casa prima del mondiale..

    VAMOS VAMOS ARGENTINA VAMOS VAMOS A GANAR.

     
    Top
    .
  8. .Vincent™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto un po di partita ieri , un gol spettacolare di Di Maria :o:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Già ma sopratutto Higuain ha fatto una signora partita! peccato che è mancato il Gol..
     
    Top
    .
  10. _Dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Argentina ha un potenziale offensivo da fare paura... pensare che gente come Milito, Tevez, Aguero, Higuain o Messi possa stare in panchina mi fa ridere per non "piangere"
     
    Top
    .
  11. marc95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'argentina non si merita Maradona....
     
    Top
    .
  12. iL MaGoO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Dave @ 25/5/2010, 18:04)
    L'Argentina ha un potenziale offensivo da fare paura... pensare che gente come Milito, Tevez, Aguero, Higuain o Messi possa stare in panchina mi fa ridere per non "piangere"

    a vedere quegli attaccanti mi spavento tantissimo, ma appena vedo chi è l'allenatore mi metto a ridere :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marc95 @ 25/5/2010, 18:38)
    L'argentina non si merita Maradona....

    Dopo le disastrose qualificazioni al mondiale, vincere in amichevole col Canada è il minimo..
    Come se adesso tutto d'un tratto fosse un signor allenatore.

    È esattamente come Lippi, fa le convocazioni come vuole, solo che ha molta meno esperienza dell'italiano.
     
    Top
    .
  14. Gobblo V2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corey. @ 25/5/2010, 19:02)
    CITAZIONE (marc95 @ 25/5/2010, 18:38)
    L'argentina non si merita Maradona....

    Dopo le disastrose qualificazioni al mondiale, vincere in amichevole col Canada è il minimo..
    Come se adesso tutto d'un tratto fosse un signor allenatore.

    È esattamente come Lippi, fa le convocazioni come vuole, solo che ha molta meno esperienza dell'italiano.

    :nono: Solo che Lippi ci ha vinto un Mondiale dopo 24 anni di astinenza :soso:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gobblo V2 @ 25/5/2010, 19:03)
    CITAZIONE (Corey. @ 25/5/2010, 19:02)
    Dopo le disastrose qualificazioni al mondiale, vincere in amichevole col Canada è il minimo..
    Come se adesso tutto d'un tratto fosse un signor allenatore.

    È esattamente come Lippi, fa le convocazioni come vuole, solo che ha molta meno esperienza dell'italiano.

    :nono: Solo che Lippi ci ha vinto un Mondiale dopo 24 anni di astinenza :soso:

    Appunto, ma io reputo Lippi un ottimo allenatore e comunicatore.. e 100 volte superiore a molti altri allenatori, 1000 volte si paragonato a Maradona come allenatore.

    Che poi faccia certe scelte che possano essere più o meno discutibili è un altro conto!

    Per questo io dicevo che rivedere Lippi a torino dopo il mondiale non mi sarebbe dispiaciuto.

    (Quest'anno sono 24 anni dal mondiale dell'86.. che sia un segno? :look: .. addirittura nell'82 aveva vinto Italia.. :look: .. Io ci credo :winner: )
     
    Top
    .
442 replies since 17/5/2010, 23:02   5080 views
  Share  
.