Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

BUG: Array access out of bounds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono qui per parlarvi di questo nuovo bug che ho scoperto. Ovviamente non sono stato io a conoscierlo ma per me, questa, è stata la prima volta che l'ho incontrato. In pratica faccio partire il gioco, e nel momento in cui sta caricando "Configurazione dei campionati e delle coppe" arriva alla fine del caricamento e spunta un messaggio con a titolo "Warning" e scritto "Array access out of bounds" e sotto il pulsante OK. Premendolo appare il solito e conosciutissimo messaggio di "Crash Dumps". Ovviamente ho riprovato a riavviare il gioco levando la cartella "Crash Dumps" dal percorso C:/****/Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2010, ma niente sempre stesso problema, sempre stessi messaggi.
    Ho provato a cercare sul web ma ho trovato solo gente che scriveva il suo problema e subito dopo diceva che aveva risolto o anche gente che chiedeva alla SI che gli risolveva il problema ma ovviamente non spiegava come.
    Se avete una soluzione a questo mio problema vi sarò grato se me la esporrete ;)
    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2. HFS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah a me il messaggio "Array access out of bounds" veniva fuori perchè avevo poca RAM. :grat:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    25,614
    Location
    Nocera Inferiore (SA)

    Status
    Offline
    Hai installato il nuovo commento? Se si questo è il problema
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MolossoRossonero @ 17/5/2010, 22:16)
    Hai installato il nuovo commento? Se si questo è il problema

    Il nuovo commento sarebbe quello più lungo del predefinito? Se sì non l'ho installato
     
    Top
    .
  5. Zio Oko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto..cancellaa il commento e dovrebbe rifunzionare il tutto ;)
     
    Top
    .
  6. .Vincent™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Oko @ 17/5/2010, 22:27)
    Esatto..cancellaa il commento e dovrebbe rifunzionare il tutto ;)

    ha specificato di non averlo installato :grat:
     
    Top
    .
  7. Zio Oko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Vincent™ @ 17/5/2010, 23:03)
    CITAZIONE (Zio Oko @ 17/5/2010, 22:27)
    Esatto..cancellaa il commento e dovrebbe rifunzionare il tutto ;)

    ha specificato di non averlo installato :grat:

    Ho sbagliato a leggere -_-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    Non avete soluzioni quindi?
     
    Top
    .
  9. Napoletano Boyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda: gioco originale?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    11,486
    Location
    Altamura (Bari)

    Status
    Offline
    caratteristiche del PC..?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Napoletano Boyz @ 18/5/2010, 18:16)
    domanda: gioco originale?

    No .. Comunque ho chiesto anche in un altro forum, e ho detto che avevo fatto modifiche con l'editor. Praticamente ho modificato i maggiori campionati europei con le classifica di quest'anno aggiornando anche nella Champions League e nell'Europa League in Squadre Registrate quelle che si sono qualificate quest'anno. Ora ora ho visto che c'era lo "Young Boys Berna" sia in Champions che in Europa League, ho modificato e mi ripropone lo stesso problema. Adesso vedo se ce n'è sono altre..
     
    Top
    .
  12. Napoletano Boyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rasid @ 18/5/2010, 19:17)
    CITAZIONE (Napoletano Boyz @ 18/5/2010, 18:16)
    domanda: gioco originale?

    No .. Comunque ho chiesto anche in un altro forum, e ho detto che avevo fatto modifiche con l'editor. Praticamente ho modificato i maggiori campionati europei con le classifica di quest'anno aggiornando anche nella Champions League e nell'Europa League in Squadre Registrate quelle che si sono qualificate quest'anno. Ora ora ho visto che c'era lo "Young Boys Berna" sia in Champions che in Europa League, ho modificato e mi ripropone lo stesso problema. Adesso vedo se ce n'è sono altre..

    Ti ho fatto questa domanda perchè questo problema si presenta solo con il gioco piratato, quando si fa una modifica non corretta, o che comunque coinvolge il db.
    ti conviene leggerti il regolamento perchè qui non si può parlare di illegalità :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    Va bene ma dico io ho solo chiesto un aiuto per il mio gioco non specificando nel primo messaggio che era illegale. Se l'avessi fatto potevate prendere tutti i provvedimenti del mondo. Comunque ancora non sono riuscito a risolvere ..
     
    Top
    .
  14. Napoletano Boyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rasid @ 18/5/2010, 19:31)
    Va bene ma dico io ho solo chiesto un aiuto per il mio gioco non specificando nel primo messaggio che era illegale.

    il problema nasce proprio dal fatto che il gioco è piratato.
    Comunque prova ad disinstallare ed ad riinstallare il gioco.
     
    Top
    .
  15. hellobronco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la regola per tutti i siti è che chi sa di avere il gioco piratato non deve chiedere aiuto perchè i bug sono normali in questa circostanza e non si fa altro che far perdere tempo inultimente alle persone del forum per problemi dovuti alla non legalità perciò irrisolvibili :addictx:
     
    Top
    .
16 replies since 17/5/2010, 20:46   665 views
  Share  
.