Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMF Trainings 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Oko @ 14/12/2009, 13:45)
    Grande Big,una domanda : per l'infortunio che si usa?

     
    Top
    .
  2. Viator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, gaudio... :ave: :ave: :ave:

    Ma essendo arrivato al 1° Gennaio della seconda stagione cos'è consigliato fare ? Finire la stagione con quelli che uso attualmente, ovvero FMF Training 2009, oppure iniziare subito con i nuovi ?

    Edited by Viator - 14/12/2009, 21:42
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Metti il richiamo fino al 15 e l'allenamento specifico dal 15 in poi.

    Per gli infortuni potete usare l'ultimo periodo del carico estivo.
     
    Top
    .
  4. David_Thomas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (andresparta @ 14/12/2009, 20:15)
    Conviene usare questi allenamenti??? Sono ancora a quelli di default, e l'ultima volta che misi allenamenti fatti da altri ebbi costanti problemi di infortuni e peggioramento dei giocatori a livello delle qualità.

    é importante ricordare che mettere ad un allenamento specifico un giocatore può far scendere le sue skill dove il carico é basso...a me succede regolarmente...però se la mia punta passa da 7 a 6 in marcatura me ne frego... ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Location
    Milazzo(ME)

    Status
    Offline
    Scusate se vado OT ma volevo sapere se ci sono degli allenamenti part-time da qualche parte...
    Grazie in anticipo..
     
    Top
    .
  6. andresparta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok li ho appena inseriti...

    Gli ultimi allenamenti presenti quelli di luglio e agosto vanno fatti obbigatoriamente???
    Se nel modulo ho gli attaccanti di raccordo li inserisco come punte, non come cannoniere o attaccante completo no?
    E i portieri nell'allenamento specifico no?
    E si possono anche gli allenamenti alla squadra riserve e alla primavera? No perchè in un altro allenamento che inserii tempo fa non mi dava questa possibilità.



    Grazie e scusate le tante domande :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Gli ultimi allenamenti presenti quelli di luglio e agosto vanno fatti obbigatoriamente???
    Ovviamente, se no non ci sarebbero

    Se nel modulo ho gli attaccanti di raccordo li inserisco come punte, non come cannoniere o attaccante completo no?
    Inseriscili nelle seconde punte

    E i portieri nell'allenamento specifico no?
    yes

    E si possono anche gli allenamenti alla squadra riserve e alla primavera? No perchè in un altro allenamento che inserii tempo fa non mi dava questa possibilità.
    Non ho capito


    CITAZIONE (alemax88 @ 15/12/2009, 10:48)
    Scusate se vado OT ma volevo sapere se ci sono degli allenamenti part-time da qualche parte...
    Grazie in anticipo..

    che io sappia no.
     
    Top
    .
  8. andresparta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big_Snoop @ 15/12/2009, 11:37)
    Gli ultimi allenamenti presenti quelli di luglio e agosto vanno fatti obbigatoriamente???
    Ovviamente, se no non ci sarebbero

    Se nel modulo ho gli attaccanti di raccordo li inserisco come punte, non come cannoniere o attaccante completo no?
    Inseriscili nelle seconde punte

    E i portieri nell'allenamento specifico no?
    yes

    E si possono anche gli allenamenti alla squadra riserve e alla primavera? No perchè in un altro allenamento che inserii tempo fa non mi dava questa possibilità.
    Non ho capito


    CITAZIONE (alemax88 @ 15/12/2009, 10:48)
    Scusate se vado OT ma volevo sapere se ci sono degli allenamenti part-time da qualche parte...
    Grazie in anticipo..

    che io sappia no.

    Ah ok... Perchè sto usando come modulo il nigerian attack di Ice. e il trequartista è come seconda punta....
    Quindi metto i TC come trequartisti e le 2 punte come seconde punte???

    Tempo fa misi degli allenamenti, però non mi faceva selezionare anche per la primavera... Con questi allenamenti ho possibilità di mettere l'allenamento per i giovani pure?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Location
    Milazzo(ME)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReyIvan @ 14/12/2009, 20:05)
    CITAZIONE (Edin894 @ 14/12/2009, 19:36)
    Scusate, con gli allenamenti non sono mai stato così pratico... vorrei sapere... ma dopo che inserisco il file estratto in schedules funziona automaticamente?

    (IMG:http://i42.tinypic.com/m7b79h.jpg)

    ReyIvan in questa screen tu hai degli allenamenti part-time, dove li ha presi? Sono creati da te?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andresparta @ 15/12/2009, 11:40)
    CITAZIONE (Big_Snoop @ 15/12/2009, 11:37)
    Gli ultimi allenamenti presenti quelli di luglio e agosto vanno fatti obbigatoriamente???
    Ovviamente, se no non ci sarebbero

    Se nel modulo ho gli attaccanti di raccordo li inserisco come punte, non come cannoniere o attaccante completo no?
    Inseriscili nelle seconde punte

    E i portieri nell'allenamento specifico no?
    yes

    E si possono anche gli allenamenti alla squadra riserve e alla primavera? No perchè in un altro allenamento che inserii tempo fa non mi dava questa possibilità.
    Non ho capito


    CITAZIONE (alemax88 @ 15/12/2009, 10:48)
    Scusate se vado OT ma volevo sapere se ci sono degli allenamenti part-time da qualche parte...
    Grazie in anticipo..

    che io sappia no.

    Ah ok... Perchè sto usando come modulo il nigerian attack di Ice. e il trequartista è come seconda punta....
    Quindi metto i TC come trequartisti e le 2 punte come seconde punte???

    Tempo fa misi degli allenamenti, però non mi faceva selezionare anche per la primavera... Con questi allenamenti ho possibilità di mettere l'allenamento per i giovani pure?

    Suoi ruoli fai come hai detto: il TC trequartista e la punta nel suo ruolo. Per le giovanili verranno fatti gli allenamenti a breve. ;)
     
    Top
    .
  11. andresparta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora, ma che differenza c'è nell'allenamento tra seconda punta e punta???Non piu conveniente allenare un Drogba come punta che come seconda punta????

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andresparta @ 15/12/2009, 14:57)
    Ok allora, ma che differenza c'è nell'allenamento tra seconda punta e punta???Non piu conveniente allenare un Drogba come punta che come seconda punta????

    Drogba é una prima punta e puoi fargli fare l'allenamento punta, cannoniere, attaccante completo...Mi sembra logico non sia una seconda punta!
     
    Top
    .
  13. andresparta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok altre domande :asd:
    Sono ai primi di settembre e ho messo gli allenamenti specifici ai giocatori...

    Il centrocampista centrale va meglio piu sotto mediano o regista? Se ho il CC che mi fa da regista della squadra meglio sotto regista o mediano???

    I miei attaccanti li metto tutti sotto seconde punte o quelli piu grossi fisicamente posso metterli punte??

    Ma infatti chidevo riguardo Drogba xche m'avevi detto di mettere seconde punte, ecco xche :)



    edit: Ma è normale un abbassamento delle qualità dei giocatori????

    Edited by andresparta - 15/12/2009, 20:22
     
    Top
    .
  14. Idoru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche quest'anno grazie mille per questo splendido lavoro!
    Avrei solo una curiosità: il programma di richiamo è da far partire SEMPRE il 26 dicembre?
    In quei campionati che magari iniziano a Luglio (tipo Olanda, Germania, etc. etc.) non sarebbe meglio farlo partire prima?
    Thanx ^_^
     
    Top
    .
  15. Bryan C.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andresparta @ 15/12/2009, 18:33)
    Ok altre domande :asd:
    Sono ai primi di settembre e ho messo gli allenamenti specifici ai giocatori...

    Il centrocampista centrale va meglio piu sotto mediano o regista? Se ho il CC che mi fa da regista della squadra meglio sotto regista o mediano???

    I miei attaccanti li metto tutti sotto seconde punte o quelli piu grossi fisicamente posso metterli punte??

    Ma infatti chidevo riguardo Drogba xche m'avevi detto di mettere seconde punte, ecco xche :)



    edit: Ma è normale un abbassamento delle qualità dei giocatori????

    se lo usi come regista.. allenalo come regista.. gli allenamenti devi impostarli soprattutto in base al ruolo che TU fai fare al giocatore..
    esempio assurdo.. se prendi ibra e decidi di metterlo terzino.. lo dovrai allenare da terzino..

    attaccanti piu tecnici impostali come seconde punte.. se è cosi che li usi..




    in campionati che iniziano prima il richiamo fallo cmq quando hai la sosta.. in modo che allenamenti piu intensi non vengano fatti quando hai le partite ufficiali
     
    Top
    .
347 replies since 14/12/2009, 09:37   26343 views
  Share  
.