Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Editor: creare serieA a gironi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CelticWarrior @ 11/12/2009, 22:29)
    CITAZIONE (SilverCapo @ 11/12/2009, 20:39)
    Si si hai capito benissimo... :sisi:
    O meglio una doppia coppa più una supercoppa che si vanno ad aggiungere al campionato normale.(anche se ho qualche dubbio sulla supercoppa)

    comunque in totale compreso girone(di sola andata) e partite penso non più di 8 cui va aggiunta la finale di supercoppa. :asd:

    In ogni caso si può fare un piccolo test.

    Dubbio:
    Perchè fare una supercoppa e non aggiungere solamente un turno in più di coppa?

    Dubbio 2:
    Quando creo i turni di una coppa come faccio a fare il girone?

    Grz! Ciao!

    Dubbio 2 risolto :D!

    Bè il discorso è che se vuoi includere quasi tutte le squadre professionistiche una coppa sola a gironi non supporta questo sistema perchè i gironi non possono essere più di 20 e tutte le squadre devono essere incluse nei gironi.
    Tra l'altro il numero di squadre dev'essere divisibile per il numero di gironi e il numero di squadre che accedono alla fase a eliminazione diretta devono essere tali che si finisca con l'avere una finale.
    Ad esempio non è possibile ritrovarsi con 18 squadre alla fase a eliminazione diretta poichè a meno di aggiunger squadre a ogni turno ci si ritroverebbe con 9 squadre e conseguentemente non si potrebbe andare avanti.

    Spero di essere stato chiaro. :B):

    Chiedimi qualsiasi altro chiarimento. ;)
     
    Top
    .
  2. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma lo devo creare o no?
     
    Top
    .
  3. Mick1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilverCapo @ 17/12/2009, 12:29)
    Ragazzi ma lo devo creare o no?

    Beh non siamo noi a dirti quello che devi fare o no...se vuoi crearlo bene buon per te non è che noi ti imponiamo niente !
    E poi se vuoi fare una cosa devi essere convinto non al 100 ma al 1000% e devi avere il piacere di farla :)
     
    Top
    .
  4. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mick1919 @ 17/12/2009, 12:58)
    CITAZIONE (SilverCapo @ 17/12/2009, 12:29)
    Ragazzi ma lo devo creare o no?

    Beh non siamo noi a dirti quello che devi fare o no...se vuoi crearlo bene buon per te non è che noi ti imponiamo niente !
    E poi se vuoi fare una cosa devi essere convinto non al 100 ma al 1000% e devi avere il piacere di farla :)

    No scusa se sono sembrato un po' alterato, non lo ero. ^_^
    L'ho chiesto solo perchè era stata una precisa richiesta di Pepp cui poi si era interessato anche CelticWarrior, quindi se ci loro ci tengono io la posso anche realizzare. :asd:
    Tutto qua. :B):
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    in definitiva che si fa con questa idea ??? chiudo o vai avanti ?
     
    Top
    .
49 replies since 7/12/2009, 00:15   1112 views
  Share  
.