Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Anche gli asini sanno volare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .randy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande...ROMA sconfitta!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    39,913
    Location
    Bergamo

    Status
    Online

    DFB Pokal
    Semifinale






    Giornata 31



     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    18,067
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ottimo andamento ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    39,913
    Location
    Bergamo

    Status
    Online

    Champions League
    Semifinale
    Andata




    DFB Pokal
    Finale






     
    Top
    .
  5. Germanico™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima vittoria in Coppa...Quel goal di Aguero nel finale ti potrebbe dare molto fastidio!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    39,913
    Location
    Bergamo

    Status
    Online

    Champions League
    Semifinale
    Ritorno


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    39,913
    Location
    Bergamo

    Status
    Online

    Giornata 33



    Giornata 32
    recupero partita




    Giornata 34







     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    39,913
    Location
    Bergamo

    Status
    Online



    La sala stampa dell'AWD Arena è gremita. Giornalisti e non riempiono la stanza. Questo è l'effetto della convocazione degli organi di comunicazione da parte di Anacleto Cardinali. Sembra, infatti, che l'allenatore Orobico abbia un'importante dichiarazione da fornire alla stampa. Ci vuole un pò più del solito tempo per far si che tutti i presenti si accomodino sulle sedie, ma alla fine questa conferenza stampa può avere inizio.

    Un saluto a tutti i presenti, vi ho convocati per un motivo molto semplice. Dopo aver ottenuto questo nuovo successo devo mentenere una promessa fatta alla mia dolce metà. Questa promessa diceva: "Se avessi vinto la 1.Bundesliga avrei lasciato il calcio e l'avrei sposata". Io non sono una persona che promette e non mantiene, quindi in questa sede voglio dare l'annuncio del mio abbandono al mondo del calcio.

    Ho già parlato con la dirigenza, e siamo arrivati alla conclusione che l'Hannover verrà ora preso per mano da Adrie Kostner, il mio vice. Per l'Hannover è positiva questa scelta, infatti Adrie ha conoscenza di tutti i meccanismi della squadra, e certamente farà ancora bene.

    Prima di andarmene totalmente da questo mondo, però, voglio ringraziare molte persone, persone che hanno condiviso con me gioie e dolori. In primis devo ringraziare Petar Jelic, Darko Orazem e David Frey, giocatori che hanno iniziato con me l'avventura in Slovenia e sono venuti con me in Germania, ottenendo grandi risultati. Ugualmente devo ringraziare Dejan Kelhar, calciatore da me lanciato e ora titolare nel Real Madrid, e Matijaz Rosman, ora del Milan. Inoltre, certamente, non possono mancare nei titoli di coda i più grandi artefici dei miei successi Tedeschi, Arpad Horvath, Miguel Ayala, Carlo de Jong, Hossein Kaebi e Jussi Mettovaara. Certo non posso dimenticarmi di Diego, grande calciatore e grande professionista, che ha permesso al mio Hannover di fare il vero salto di qualità. Ultimo, ma non ultimo, è Robert Enke, che con l'Hannover ha sopportato l'inferno della 2.Bundesliga e ha difeso la porta della squadra per tutta la mia permanenza in terra tedesca.

    Detto questo penso di aver detto tutto, e posso andare, salutare tutti e mollare questo mondo. Non chiedetemelo, lo so, alla mia bacheca manca un trofeo, quello più importante, la Champions. Quest'anno l'abbiamo persa per un pelo, potevamo farcela, ma la fortuna non è stata con noi. Ma questo non mi spiace, non potevo vincere tutto.

    Molti mi hanno indicato come un grande allenatore, ma anche noi dobbiamo lottare contro la sorte.

    Un saluto a tutti voi


    Anacleto Cardinali, quindi, si alza dalla sua postazione e, con gli occhi lucidi, fa un ultimo saluto ai giornalisti sbigottiti, lasciando poi la sala...













    SPOILER (click to view)
    PS: Non chiudete ancora, avviserò io quando farlo ;)


    Edited by The Teuz - 11/6/2009, 20:59
     
    Top
    .
  9. ~ G i a n l u !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooooooooo!! :cry:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    39,913
    Location
    Bergamo

    Status
    Online



     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    39,913
    Location
    Bergamo

    Status
    Online
    Con quest'ultimo post intendo ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito in questa avventura con il simpatico Anacleto Cardinali. Spero che vi siate divertiti, emozionati, appassionati e chi più ne ha più ne metta, con questa carriera. Ora, volendo, i moderatori possono chiudere la discussione.

    A presto con una nuova avventura.

    Matteo

     
    Top
    .
  12. albert_one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

     
    Top
    .
1301 replies since 14/12/2008, 23:06   8535 views
  Share  
.