Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Napoli Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    7,411
    Location
    Berlin

    Status
    Anonymous

    Reja ‘Il primo errore commesso da me’

    AGM-DS) - Milano, 2 dicembre - Edy Reja, tecnico del Napoli, non cerca scuse dopo il crollo partenopeo a Bergamo contro l’Atalanta. ”La luce si e` spenta subito dopo venti minuti di gioco, quando rimontare era gia` difficile”.
    Quindi si mette sul banco degli imputati: ”Il primo errore e` stato commesso da parte mia: non ho dato quell’intensita` alla preparazione che la squadra deve avere quando si affronta una squadra come l’Atalanta, che gioca sul ritmo e sul pressing. Queste gare vanno preparate in maniera adeguata”.
    Per l’allenatore dei campani il gruppo deve tornare umile: ”Non ho mai visto il Napoli giocare in questo modo da quando sono qua, e sono passati un po’ di anni. Troppi elogi in settimana, bisogna tornare a volare bassi e ci sono finito in mezzo anch’io. Comunque puo` capitare una partita storta, ma non mi tiro indietro, siccome sono il responsabile di questa squadra”.
    Per il Napoli sei sconfitte complessive: ”Siamo una squadra tra le piu` giovani del campionato. Bisogna fare un’analisi di queste gare, che possono servire per fare esperienza. In altre occasioni abbiamo fornito prestazioni di alto livello. Oggi invece l’Atalanta come passo, ritmo e facilita` di esecuzione ci ha messo sotto”.

    Fonte: Datasport.it
     
    Top
    .
  2. fabryven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi mi sono vergognato.... lo sono ancora!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabryven @ 2/12/2007, 21:18)
    oggi mi sono vergognato.... lo sono ancora!!!

    :caffe:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    27,704

    Status
    Anonymous
    Eh certo... come fanno a vincere, poracci???
    Non gli hanno dato neanche un rigore inventato!!!


    Questi arbitri cattivi... :bad:
     
    Top
    .
  5. fabryven
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    image image image image
     
    Top
    .
  6. Goofy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reja ocio che De Laurentis alla Coppa Italia ci tiene eccome. Ma non andate a chiedergli acquisti per gennaio...

    Guai a dire a De Laurentiis che la Coppa Italia e' un obiettivo di secondo piano. Il presidente del Napoli ha ribadito quest'oggi che la Tim Cup il Napoli se la giocherà fino in fondo per cercare di entrare in Europa attraverso questa manifestazione. Domani all'Olimpico i partenopei saranno di scena contro la Lazio: "La Lazio ha buonissime individualità e credo che i miei ragazzi hanno capito che non bisogna mai abbassare la guardia. La Coppa Italia ce la giocheremo poichè nel primo anno di serie A abbiamo sempre parlato di stare tra il decimo ed il dodicesimo posto in classifica quindi questo non ci darebbe l'Europa, mentre questa competizione sì".

    Il patron dei partenopei ha parlato del mercato di gennaio, cercando di soddisfare i numerosi interrogativi dei tifosi ma non concedendo loro troppe illusioni: "A gennaio non mi aspetto nulla perché quello che comincia tra poco non è un vero mercato, non serve a rinforzare la squadra. Si tratta comunque di una finestra aperta sul futuro nel corso della quale si può individuare qualche giocatore giovane e di prospettiva da far maturare magari in un altro club e ritrovarcelo a giugno".
     
    Top
    .
  7. fabryven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forza ragazzi!!!
     
    Top
    .
  8. tac91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FOGGIA - «HO SEMPRE SOGNATO IL NAPOLI» (o fatt e chest :rolleyes:)

    Pasquale Foggia chiarisce la sua situazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Mi auguro soltanto che tutte queste polemiche (per il caso Marchini) non influiscano sul mio futuro. Il mio primo obiettivo è tornare a giocare a calcio e fare del mio meglio per contribuire alla salvezza del Cagliari. La nostra classifica è quasi drammatica, ci sono stati tanti cambi in panchina e spero davvero che il nostro nuovo tecnico Ballardini riesca a darci la scossa. Ballardini lo conosco personalmente perché mi ha allenato nel settore giovanile del Milan. È un ottimo professionista che farà il possibile per tirarci fuori da questa situazione. Il Napoli? Il mio procuratore (Tiberio Cavalleri, ndr) è stato esplicito: ho sempre sognato la maglia azzurra, lo sanno tutti. Se dovesse chiamarmi Pierpaolo Marino sarei felicissimo ma i matrimoni si fanno in due. Al momento, tuttavia, sono del Cagliari e per questa squadra darò il massimo. Certo, nel calcio mercato non si può mai dire. Oggi sei in una squadra, domani non più…”.

    Fonte:Calciomercato.com
     
    Top
    .
  9. Diegone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli fa ricorso contro squalifica Zalayeta, ci sono nuovi elementi


    Il Napoli ha deciso di inoltrare un ricorso contro la squalifica di due giornate, inflitta per simulazione all'attaccante Marcelo Zalayeta, con l'ausilio della prova tv, in relazione alla partita Napoli-Torino del 23 dicembre. Secondo il club campano, infatti, un filmato preso in esame dopo la squalifica, evidenzierebbe elementi nuovi, che meritano di essere portati all'attenzione della Corte di Giustizia federale.
     
    Top
    .
  10. fabryven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque la prova tv la utilizzano solo col panterone....

    chissà perchè.....!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabryven @ 8/1/2008, 00:40)
    comunque la prova tv la utilizzano solo col panterone....

    chissà perchè.....!!!

    Perchè finora è l'unico che non sa la differenza tra il prato verde e una piscina............passa tutta la partita a cercare il trampolino, poi gli girano i coglioni e si tuffa............non fare la vittima.........se contesti il fatto che si è tuffato due volte, non sei uno sportivo, ma il solito dozzinale tifoso della domenica da Bar!!!
     
    Top
    .
  12. Diegone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo kon febus!!!è impossibile contestare questa decisione!!!
     
    Top
    .
  13. ~Giu!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq io ricordo che ci fù una trattenuta di legrottaglie su zalayeta e poi nn si esce con le mani dietro e le ginocchia davanti così com'è uscito buffon, già per l'intenzione è rigore...e cmq nn fù simulazione per la trattenuta di legrottaglie e l'uscita di buffon inaudita
    poi il rigore contro il torino, se si vede su youtube il filmato del rigore si vede il tocco di sereni sul piede del panterone, e qndi prima è rigore netto e poi nn è simulazione
    e poi perkè slo al Napoli? Le altre squadre nn fanno nulla?Boh!
     
    Top
    .
  14. Diegone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trattenutaaa :lool: :lool: :lool: questa è bella :lool: :lool: :lool:
    invece di essere obiettivi voi buttate zizania sulle altre squadre...allora se proprio dobbiamo pensare alle simulazioni LAVEZZI neo campione olimpico di salto in lungo carpiato....

    ....ma per favore :bad:
     
    Top
    .
  15. ~Giu!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè jà....tutti contro IL NAPOLI!
     
    Top
    .
8201 replies since 16/7/2007, 13:44   79224 views
  Share  
.