Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Lazio Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goofy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lazio pronta a mettere a segno una doppietta in quel di Palermo: in arrivo un portiere ed un centrocampista


    Si prospetta un mese di gennaio intenso per la Lazio, chiamata ad agire con fermezza sul mercato dopo una prima parte di stagione estremamente deludente e, allo stesso tempo, a pianificare alcune delicate cessioni senza indebolire ulteriormente l'organico.

    E' il caso, quest'ultimo, di Guglielmo Stendardo e Goran Pandev. Storie diverse, ma con un punto in comune: il futuro, che sembra lontano da Roma per entrambi. Il difensore, in rotta con Delio Rossi, è seguito da società estere ed italiane, e con ogni probabilità lascerà subito la capitale. Il macedone, che non ha resistito al corteggiamento del Bayern Monaco, verrà trattenuto almeno fino a giugno. Poi si vedrà.

    Ma sarà fondamentale, come detto, dare segni di riscossa sul mercato dopo la campagna acquisti estiva ben al di sotto delle aspirazioni della piazza. La priorità va al portiere, ma Rossi non disdegnerebbe altri rinforzi.

    Per il centrocampo biancoceleste è spuntata nelle ultime ore una nuova ipotesi: Mark Bresciano. L'australiano è rimasto a Palermo per un soffio la scorsa estate, quando il Manchester City provò a strapparlo ai rosanero senza troppa convinzione. L'interesse degli inglesi è scemato, ma l'australiano è sempre sul piede di partenza.

    Ecco spuntare l'ipotesi Lazio, dunque, che potrebbe inserire Meghni nella trattativa con i siciliani. Asse caldo anche sul fronte portiere, quello con i siciliani: Agliardi sembra infatti la pista più fattibile a breve termine.
     
    Top
    .
  2. Niko93c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Agliardi e Bresciano ! Che pippe ! Ci prendiamo gli scarti di tutti !

    E diamo via Meghni che è l'unico che è bono !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    Pandev-Lazio: la precisazione dell'agente

    Goran Pandev resta alla Lazio. Tra il calciatore e il Bayern Monaco non esiste nessuna trattativa. A dirlo è l'agente del giocatore, che prima di Natale si è incontrato con il presidente Claudio Lotito. Durante il vertice, il numero uno della società capitolina ha tranquillizzato il tesserato con
    una promessa: alla fine del campionato le parti si incontreranno per il rinnovo (l'attuale contratto scade nel 2011 ndr). Le frasi di Pandev uscite nei giorni scorsi "sono prive di fondamento. Frasi mai dette dal calciatore
    e uscite solo per destabilizzare i rapporti tra il club e Goran. Non esistono trattative con il club tedesco. Se poi piace è naturale, visto il talento", sottolinea il procuratore dell'attaccante che ribadisce la volontà del suo assistito di restare con la Lazio.

    image

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    Mirante, Lazio destinazione gradita

    L'agente di Antonio Mirante (24), Silvano Martina, parla del futuro del suo assistito. "Vuole cambiare aria, pensa di aver subito un'ingiustizia dalla Sampdoria. Mirante è più forte di Curci, che fa il terzo in Nazionale. E' stato proposto alla Lazio, che però ha preso tempo, credo stia aspettando delle risposte. Se ci fosse l'opportunità, la Lazio sarebbe la prima scelta"

    image

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    Lazio, c'è Iversen

    Steffen Iversen potrebbe essere il rinforzo ideale per l'attacco della Lazio: il 31enne del Rosenborg, che può vantare una grande esperienza in Premier League, si potrebbe liberare con poco dal suo attuale club.

    image

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    Lazio: Carrizo è a Roma

    Carrizo è a Roma. Il portiere argentino è tornato nella capitale, e domani sarà a Pinerolo per consegnare al sindaco Covato nuovi documenti relativi alla sua discendenza da un avo italiano. Le nuove carte in mano a Carrizo dovrebbero chiarire la situazione sulle origini del trisavolo di Carrizo partito da Pinerolo nella seconda metà dell’800. Martedì il giocatore tornerà in Argentina dove il neo tecnico del River Simeone lo aspetta per la fase di preparazione al torneo di Clausura. La Lazio attende buone notizie e spera di tesserare il suo portiere già da gennaio. Il Viminale sta analizzando tutta la documentazione relativa alla cittadinanza di Carrizo e dovrebbe fornire il suo parere dopo la metà di gennaio. In caso di valutazione positiva da parte del Viminale ed a fronte dei nuovi documenti portati da Carrizo, il comune di Pinerolo potrebbe riaprire la pratica per rendere il portiere argentino italiano.

    image

     
    Top
    .
  7. Goofy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra squalifiche e infortuni per Delio è sempre allarme rosso...


    La Lazio sta preparando l'insidiosa partita che domenica la opporrà al Genoa e Delio Rossi ha come al solito gli uomini contati. Mancheranno infatti gli squalificati De Silvestri, Siviglia e Ledesma, mentre saranno assenti per infortunio Meghni e Diakite. C'è curiosità di capire che tipo di piega prenderà il caso Stendardo, anche se in molti credono che alla fine il difensore centrale verrà lasciato ancora ai margini.

    In difesa, quindi, sulla fascia destra dovrebbe tornare Behrami, al centro accanto a Cribari agirà Scaloni mentre sull'out di sinistra si rivedrà capitan Zauri. Centrocampo tutto da inventare, con Baronio che molto probabilmente andrà a ricorprire il ruolo di vice Ledesma, e con Mutarelli e Mudingayi che giocheranno da intermedi. Mauri giostrerà da trequartista e avrà il compito di innescare gli attaccanti, che come di consueto saranno Rocchi e Pandev.

    Nessuna sostanziale novità, intanto, per quanto riguarda il calciomercato. Molte voci, molti contatti, ma alla fine per ora niente di concreto sembra bollire in pentola. Bisognerà capire come finirà la questione legata a Carrizo e solo a quel punto la Lazio deciderà se puntare o meno su un altro estremo difensore. Per l'attacco piacciono Di Vaio, Bogdani e Pellissier, mentre sembra naufragata la trattativa con il centravanti norvegese Iversen.

    image
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    Cragnotti: Presidente Lazio paracadutismo

    Incassato il "no" di Claudio Lotito per un suo rientro nel calcio, Sergio Cragnotti torna comunque presidente biancoceleste, ma di paracadutismo. La Lazio Paracadutismo ha infatti annunciato, con un comunicato, che a fine mese, al rientro dagli Stati Uniti, verra' ufficializzata la nomina dell'ex numero uno di Cirio e della Lazio dello scudetto
     
    Top
    .
  9. Goofy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giordano? Veramente Lotito avrebbe pensato a qualcun'altro per la panchina della Lazio...

    Chi meglio di un romano per risollevare, da giugno, le sorti della Lazio? Claudio Lotito ci sta pensando seriamente ma, dopo i contatti con Giordano, il nome fisso nella sua mente sarebbe quello di Stefano Colantuono, a spasso dopo l'esonero di Palermo.

    Da Napoli, inoltre, si intensificano le voci secondo le quali il presidente De Laurentiis avrebbe individuato in Delio Rossi l'uomo giusto per aprire un ciclo al San Paolo (vorrebbe offrirgli un triennale sostanzioso). A giugno si vedrà, tuttavia l'esperienza del romagnolo in biancoceleste - comunque vada - pare prossima alla fine.

    image

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi dispiacerebbe delio Rossi sulla panchina del napoli
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    Stipendi: Lotito cambia strategia

    Ma è tutto vero? Ma è proprio sicuro? Erano queste le domande che circolavano ieri nella Roma laziale. Pochi riuscivano a credere che, davvero, Lotito avesse deciso di mettere mano al portafoglio in maniera così pesante:12 milioni per l’acquisto (a giugno) di Rolando Bianchi e un ingaggio al giocatore di 800 mila euro fino a giugno che diventeranno 1,3 milioni a partire da luglio. Possibile? Sì, possibile, anzi sicuro. Sicura come la svolta che il presidente ha inteso dare alla sua politica gestionale . Un cambio di strategia che non riguarda tanto gli investimenti per acquistare nuovi giocatori quanto invece gli stipendi degli stessi. Già perché sin dall’inizio della sua gestione, pur non facendo follie, Lotito non aveva comunque tirato indietro la mano quando c’era stato da comprare giocatori importanti (da Rocchi a Behrami, da Pandev a Mauri fino a Carrizo). Molto diverso era stato invece l’atteggiamento del patron nell’elargire gli ingaggi. Ma adesso si cambia. Senza fare pazzie, ma comunque ritoccando quel tetto di 500 mila euro agli ingaggi che rischiava di strangolare la crescita della Lazio .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    UFFICIALE: la Lazio ha ingaggiato Cardaccio

    Mathias Cardaccio, centrocampista uruguaiano ma comunitario, ha firmato con la Lazio. Il giocatore del Nacional Montevideo arriva in prestito con diritto di riscatto a favore del club biancoceleste, fissato a 2 milioni di euro.

    image

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Iversen...che dio ve ne scampi, meglio 1000 volte Tare.......Carrizo è ormai una telenovela...........e Cardaccio chi cazz'è??? Ottimo Bianchi!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    Le altre due sono vecchissime :P Ormai Carrizo a Luglio :lol:
     
    Top
    .
  15. Diegone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carrizo lo fanno stasera su rete 4 image
     
    Top
    .
3264 replies since 21/9/2007, 18:13   25572 views
  Share  
.