Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Milan Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Secondo me serve un pastore tedesco da affiancare a Dida!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    27,704

    Status
    Anonymous
    A dimostrazione di quanto vale la coppetta del cazzo che avete vinto e che NON siete i campioni del mondo...
    di quanto vale la coppa a cui l'anno scorso NON dovevate partecipare
    di quanto vale il pallone d'oro Kakà...



    MUTI. E per un bel pò...







    E lo dice uno juventino. Che almeno poteva avvicinarsi all'inter se pareggiavate, o vincevate...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    7,411
    Location
    Berlin

    Status
    Anonymous

    Il Milan vuole Frey e Pazzini

    Secondo l'edizione odierna dell'autorevole quotidiano La Repubblica, il Milan avrebbe pronta un'offerta da inoltrare a giugno alla Fiorentina: gli obiettivi sarebbero Sebastien Frey (27) e Giampaolo Pazzini (23). Il club rossonero metterebbe sul piatto il cartellino di Alberto Gilardino (25), attaccante che piace da sempre a Prandelli.

    Fonte: TMW
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    7,411
    Location
    Berlin

    Status
    Anonymous

    Flamengo: `Ronaldo vuole giocare con noi`

    (AGM-DS) - Milano, 30 dicembre - Ronaldo tornera` a disposizione del Milan il 2 gennaio ma il Flamengo insiste: `Vuole giocare con noi`. Dal Brasile e` sempre piu` insistente la voce di un possibile passaggio del brasiliano al Flamengo, che da parte sua vuole investire solo sull`ingaggio del giocatore: spetta cioe` a Ronie svincolarsi dal club rossonero il piu` presto possibile.

    `Non abbiamo nulla da dirci con il Milan, non tratteremo con loro - ha detto il vicepresidente Kleber Leite al portale brasiliano `Estado do Sao Paulo` - Tocchera` a Ronaldo ottenere il suo cartellino o la conclusione del contratto. Il nostro progetto e` farlo firmare fino al 2010`. `Non faremo follie - ha proseguito un altro dirigente del club carioca - Pagheremo a Ronaldo cifre che rispecchiano la realta` del nostro calcio. La differenza tra il nostro ingaggio e quello che riceve attualmente al Milan sarebbe compensata dalla cessione dei diritti d`immagine. Solo il suo nome ci garantira` un ritorno di molto superiore al nostro investimento`.

    Fonte: Datasport.it
     
    Top
    .
  5. PATO_7_Milan™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan cerca di rafforzarsi con l'ingaggio di Aislon, difensore centrale del San Paolo, Viviano portiere del Brescia e Marco Rossi difensore centrale del Parma, sembrano davvero ottimi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    7,411
    Location
    Berlin

    Status
    Anonymous

    Milan, a Dubai è arrivato anche Ronaldo

    Il Fenomeno è sbarcato a Dubai, dove prenderà regolarmente parte al ritiro invernale del Milan
    Chiusa la telenovela con il Flamengo, a Dubai è arrivato anche Ronaldo, dove la squadra di Ancelotti sarà in ritiro invernale. Dopo tante voci di mercato legate al suo soggiorno brasiliano, Ronaldo è salito sul volo che da San Paolo ha portato anche Digao, Kakà, Serginho, Dida e Cafu negli Emirati Arabi per iniziare una settimana fondamentale per la preparazione atletica del Milan.
    Alla fine, l'unico a rimanere in Brasile è stato Pato, che dovrà completare le operazioni burocratiche per diventare a tutti gli effetti un giocatore del Milan in tempo per la ripresa del campionato, il 13 gennaio.

    Fonte: TMW
     
    Top
    .
  7. Diegone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan Inzaghi: 'Il 2007 anno irripetibile per me e per il Milan'


    Intervistato da Sky, Filippo Inzaghi analizza il suo splendido 2007: "E' stato l'anno più bello della mia carriera. Purtroppo penso che sarà irripetibile. Mi dispiace che sia finito. Sia per me che per il Milan è stato un anno trionfale. Atene, Yokohama, il record di gol. Tanti episodi felici che abbiamo ottenuto tutti insieme. Ora ricominciamo da capo, con grande entusiasmo, qui a Dubai potremmo prepararci al meglio anche grazie al clima. Adesso il nostro obiettivo principale è recuperare punti in campionato".
     
    Top
    .
  8. Rat-man#21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per inzaghi grandissimo anno, ma il milan in campionato le sta buscando
     
    Top
    .
  9. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè la sua ultima grande annata,inzaghi ha dato tutto a questi livelli...
     
    Top
    .
  10. ClAuDiO#89#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...x inzaghi un anno in cui penso abbia fatto tutto quello k un giocatore può desiderare...tranne vincere il mondiale :D però...
     
    Top
    .
  11. Diegone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onore a Super-Pippo...anke da uno juventino kome me
     
    Top
    .
  12. Diegone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pato, la pratica è ok: 'Giocherà subito'


    Il tecnico ritroverà il brasiliano giovedì prossimo di ritorno dalla tournèe araba. Pato sarà certamente disponibile per la gara di campionato contro il Napoli del 13 gennaio. L'iter burocratico per il suo tesseramento è diventato più agevole e semplice.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    Ronaldo ritrova gol e sorriso, Maldini critica il vivaio del Milan

    Il Milan prosegue la preparazione nel ritiro di Dubai in vista della ripresa del campionato. Le buone notizie arrivano da Ronaldo, che ritrova il sorriso e segna un gol in partitella (a segno anche Serginho e Oddo oltre alla doppietta di Gilardino). Seedorf ha ripreso ad allenarsi, mentre Inzaghi è rimasto ancora a riposo e Kakà e Favalli non hanno disputato la partitella conclusiva.

    In conferenza stampa ha parlato Paolo Maldini: "Il problema del Milan - ha accusato il capitano rossonero - è che, al contrario di Juve e Inter, non geste bene il settore giovanile. Bianconeri e nerazzurri stanno raccogliendo i frutti degli investimenti sul vivaio, mentre da noi questo non è stato fatto in modo adeguato. La nostra mentalità vincente è arrivata dal gruppo di italiani, che fin dai tempi di mio padre ha inculcato a tutti la voglia di vincere sempre. Il mio futuro? Di sicuro non farò l'allenatore, vorrei restare nel Milan ma non a fare qualunque cosa. Il talent scout? Mi piacerebbe, ma non so se ne sarei in grado. La mia partita di addio? Ho intenzione di giocarla a Mosca (sede della finale della Champions League, ndr)".
     
    Top
    .
  14. PATO_7_Milan™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parole sante Capitano, vedi l'inter con Balotelli, la juve con altri, noi abbiamo della gente che può far bene, ma non la sfruttiamo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    L'ultimo buono che ricordo del vivaio del Milan è Foggia..ma ha già 24 anni..quindi è gia passato diverso tempo..ormai credo che un buon vivaio può fruttare più di ogni altra cosa (vedi Barcelona)..quindi il Milan non potrà durare più di tanto senza tirare su un buon vivaio.

    Addirittura spende più Lotito per il vivaio che il Milan :lol:
     
    Top
    .
14082 replies since 21/9/2007, 18:10   138669 views
  Share  
.